Le donne mi evitano

Status
Not open for further replies.

caracal

Member
Ho un profilo facebook, siccome non conosco nessuno nella vita reale aggiungo persone a caso con interessi comuni trovate sui gruppi. Quando aggiungo i ragazzi, sono subito gentili, mi commentano i post, mi scrivono in chat per fare quattro chiacchiere. Invece le donne sono infastidite. O annullano la richiesta o accettano e poi rimuovono dopo qualche giorno. Non so se sia dovuto alla bruttezza o perché scrivo cose sgradevoli (ad esempio non faccio mistero di essere vergine e ogni tanto dal nervoso scrivo qualche post che rilascia un certo sentore di redpill). Però se fossi così sgradevole e ripugnante caratterialmente i maschi non mi tratterebbero come un loro compagno. Solo con le donne ho questi problemi. Forse dovrei fingere di avere un altro modo di pensare.

Ma perché aggiungere gente a cazzo se non li conosci?

Già le ragazze hanno le attenzioni di chi le conosce, poi si aggiungono anche i cessi che non le conoscono, che devono fare passare il tempo a dare retta a te?

Non le piaci fisicamente e ti ignorano, amen.

Ho un profilo facebook, siccome non conosco nessuno nella vita reale aggiungo persone a caso con interessi comuni trovate sui gruppi. Quando aggiungo i ragazzi, sono subito gentili, mi commentano i post, mi scrivono in chat per fare quattro chiacchiere. Invece le donne sono infastidite. O annullano la richiesta o accettano e poi rimuovono dopo qualche giorno. Non so se sia dovuto alla bruttezza o perché scrivo cose sgradevoli (ad esempio non faccio mistero di essere vergine e ogni tanto dal nervoso scrivo qualche post che rilascia un certo sentore di redpill). Però se fossi così sgradevole e ripugnante caratterialmente i maschi non mi tratterebbero come un loro compagno. Solo con le donne ho questi problemi. Forse dovrei fingere di avere un altro modo di pensare.
Mi sembra una cacata: a me a stento mettono i like e commentano gli amici di una vita su facebook, figurati la gente aggiunta a caso.

A nessuno porca troia a nessuno ! Poi sinceramente andate a troie e almeno perdete quella cazzo di tara mentale , e anche li non ditelo a nessuno , minchia ma già ci vedono come disadattati e glie ne diamo la conferma ?
Però non si sa perché puoi sempre trovare il momento magico con la crocerossina di turno che ti prende a compassione e ti aiuta...

A nessuno porca troia a nessuno ! Poi sinceramente andate a troie e almeno perdete quella cazzo di tara mentale , e anche li non ditelo a nessuno , minchia ma già ci vedono come disadattati e glie ne diamo la conferma ?
Assolutamente d'accordo con te. Alla fine non puoi mai sapere chi è davvero l' "amico fidato" a cui lo dici. Poi specialmente in un gruppo di incel la verginità di uno può essere usata da un altro per farsi due risate con la donna di turno a spese del malcapitato. In pratica essere vergini equivale ad aver commesso un crimine per il quale molta gente sospetta del tizio in questione ma nessuno ha ne avrà mai le prove schiaccianti per inchiodarlo. Tanto vale stare zitti e farla franca.

Regole:
1) le donne non solo ti ignorano se sei brutto ma vorrebbero farti saltare in aria quel cranio dolicocefalo da incel
2) anche se fossi bello difficilmente sarebbero loro a mandarti una richiesta o chat
3) sbandierare la tua verginità equivale a dire che fai talmente schifo che non hai trovato neanche una co ubriaca disposta a scoparti
4) vai a troie, vedrai che nn sentirai più il bisogno di cercare di interagire con le np di FB
5) cerca di conoscere gente nella vita reale e disinstalla quella feccia di FB, IG, Tiktok e Tinder
6) recati nel SEA

tutto giusto
solo sulla 2)
a me capitava che mi scrivessero delle sconosciute, sia su bumble che su tinder, per uscire ecc. quindi su quello dipende, perché tipo su bumble è normale che contattino loro, su tinder meno ma succede anche quello ! ovvio, non succede ai cessi veri, quello no...

Dire ad una donna di essere vergini è come dire ad un collocquio di lavoro che sei stato licenziato dalla precedente azienda perchè totalmente incapace.

MAI DIRE DI ESSERE VERGINI

Non sono troll. Se proprio qualcuno ci tiene, gli darò il mio profilo.
Purtroppo sono completamente solo quindi su facebook mi capita di sfogarmi. Non ho nessuno nella vita reale. Solo psicologi e psichiatri che non capiscono un cazzo e dicono che se sono single è perché non mi impegno abbastanza. Ogni volta devo litigare perché mi sembra di parlare con persone fuori dal mondo reale. Hanno il coraggio di dirmi che alle donne attrae la personalità di un uomo. Poi boh io capisco di essere un tipo strano e fuori dagli schemi, probabilmente sarò neurotipico o roba del genere. Vorrei almeno avere un rapporto di rispetto reciproco con le donne. Invece mi trattano come un rifiuto. Giusto qualcuna con disturbi psichiatrici mi ha offerto una spalla su cui piangere. Forse devo puntare a quelle simili a me almeno parliamo male dei nostri psicologi, ci ricordiamo a vicenda gli orari delle medicine che ci tengono buoni, ci veniamo reciprocamente a trovare durante i ricoveri in psichiatria. Probabilmente neanche quest'ultime verrebbero con me, provano soltanto pena e un po' le capisco.

Status
Not open for further replies.
Back