Io credo che sia la natura della femmina, noi maschi facciamo branco, è diverso, abbiamo amici giovanili, a volte durano tutta la vita, o a volte se si è come me ci si isola da soli, xche nn si riesce a collaborare, io nn so scendere a compromessi...
Quando ho creato il mio primo videogioco tanti anni fa, eravamo partiti in 3, io un amico mio storico e anche un altro che conoscevo meno...
Ma nn riuscivo a collaborare con loro, ho i miei tempi ormai, le mie esiGENZE ....
Quindi ho capito che si i maschi fanno branco, ma nn quando uno è alpha veramente, il branco lo fanno i tantissimi beta che seguono un alpha, nel mio caso sono un dominante, ma anche con problemi emotivi e di carattere/mente quindi ho tanti che mi vorrebbero frequentare ma io poi li scarto tutti.
Tutto questo per dire che secondo me:
Maschi beta fanno branco, e diventano forti, possono sconfiggere gli alpha in natura, cacciare nutrirsi ecc, oggi è tradotto in "giochiamo insieme, cresciamo insieme, affrontiamo i problemi insieme"
per le donne è ben diverso la donna non fa branco, anzi si ostacola a vicenda, la cicciona ostacola l'amica bella, la bella sta con la cicciona xche non è una minaccia e la sfrutta per parlare e sfogarsi e vantarsi gruppi di donne amiche è rarissimo se nn per dei riturali come amiche di scuola un pò sfigatelle che rimangono amiche a vita, ne conosco tante... ma le belle donne quelle che non hanno grossi problemi emotivi, sono SOLE sempre e cmq, hanno tante conoscenze ma ci si esce si parla di cazzate e si torna a casa finisce li.
Se una donna nn ha proprio amiche o conoscenti però è una MEGA RED FLAG xche vuol dire che esiste solo lei, è negativo frequentare queste donne sono tossiche ed invecchiano malissimo, di solito nel tempo diventano insopportabili anche ai loro parenti più stretti, infatti guarda caso ne conosco 2 TOTALMENTE sole, che scopano qui e li con i maschi ma poi nn hanno amiche, ZERO solo qualche collega ma roba proprio di 2 cene all'anno... e queste che conosco io sono insopportabili, parlano solo dei cazzi loro, sputano sentenze sono dio sceso in terra, saccenti e nn sanno un cazzo, pensano di essere il centro dell'universo.