Le donne non hanno amici

Io da adolescente ho quasi sempre avuto amicizie solo maschili, la pensavo esattamente come voi, poi piano piano dopo i 20 anni le cose sono cambiate.
Dalla mia esperienza le amicizie maschili sono molto diverse da quelle femminili per una cosa in particolare, l'apertura emotiva.
I legami maschili sono solitamente più "superficiali" passatemi il termine, non i senso strettamente negativo eh , ma solitamente gli uomini tendono a non parlare eccessivamente delle loro emozioni, sopratutto delle loro fragilità, tendono a far passare per buone anche cose su cui bisognerebbe avere una discussione.
Nelle donne questo non c'è anzi la condivisione emotiva è alta, e questo purtroppo espone a maggiori rischi di rottura ( di coglioni lol), essendo una relazione in cui la repressione emotiva è rara i litigi sono più frequenti
Hai centrato il punto! 🎯

Solitamente, mi è molto più facile essere accettato ed apprezzato da parte di alcuni maschi e donne di grande età.
Purtroppo nella quasi totalità dei contesti sociali, l’affetto ricevente dal “gentil sesso” tende allo 0 assoluto.
Non riesco solo con la forza della ragione a spiegarmi completamente tutto ciò, nonostante abbia alcuni punti di forza… sono assai repellente alle ragazze al più.

Le donne non sono biologicamente concepite per avere relazioni disinteressate in generale. Deve sempre essere tutto finalizzato a qualcosa. Questa tendenza oggi si è estesa a quasi tutti i maschi

Back