Le donne non hanno la voglia di fare sesso

ai chad succede, ti giro i loro contatti così ti raccontano. tutte quelle con cui sono uscito/stato prendevano l'iniziativa ed avevano voglia esattamente quanto me, e succede a tutti i miei amici con le loro tipe, come (spero) a tante altre persone. normalmente son d'accordo con te ma qui davvero hai fatto una sparata che non sta nè in cielo nè in terra e mo t'arrampichi sugli specchi. ma se non credi a me o a qualunque maschio guardati i commenti sotto a un qualunque post o tiktok di qualche celebrità particolarmente attraente, poi mi dirai se non hanno voglia pure le tipe. o guardati qualche tiktok in cui raccontano di come vedano il malessere di turno alle 3 di notte solo per chiavare, ma sicuramente lo fanno perchè costrette dal patriarcato eh, non perchè hanno voglia
Ben detto!!!!!...

Non sempre possono scegliere il meglio. Come detto prima, ne parlate come se ogni ragazza avesse a disposizioni harem di 10 over7 ciascuna
una normaloide HA l'harem di over 7 a sua disposizione, per ogni evenienza, sia da single che da fidanzata, soprattutto nell'era dei social network o se ha un minimo di social circle, frequenta università ecc

un paio sono dei belli veri da 8 ma non li vedo da tempo, e direi menomale visto che a girare con gente che ti mogga non è il massimo. quelli con cui giro più o meno abitualmente direi tutti tra il 6.+ e il 7,5 con un po' di margine per la soggettività ovviamente.
Un autistico con viso da 8 e bel fisico veniva letteralmente stuprato dalle ragazze/donne/femmine... citofonare Vory, ex utente storico...

non è che non hanno voglia, è che gliela devi far venire. se vuoi che abbiano la stessa libido di un uomo devono essere stimolate con le parole o atti di dominanza. il loro desiderio sessuale funziona in maniera diversa rispetto a un uomo. loro possono vedere un chad e volerselo fare, ma non è che vengono non appena le abbraccia come invece fa un uomo

non è che non hanno voglia, è che gliela devi far venire. se vuoi che abbiano la stessa libido di un uomo devono essere stimolate con le parole o atti di dominanza. il loro desiderio sessuale funziona in maniera diversa rispetto a un uomo. loro possono vedere un chad e volerselo fare, ma non è che vengono non appena le abbraccia come invece fa un uomo
Le donne hanno più libido degli uomini con gli over 7 di quanto gli uomini ce ne abbiano con le over 7..:

@benny addirittura voler scopare più volte al giorno lol. ne ho sentita una così e si autodefiniva ninfomane. ma conosco anche un chad che diceva che la sua fidanzata aveva voglia di farlo 1-3 volte a settimana, non al giorno...

@benny addirittura voler scopare più volte al giorno lol. ne ho sentita una così e si autodefiniva ninfomane. ma conosco anche un chad che diceva che la sua fidanzata aveva voglia di farlo 1-3 volte a settimana, non al giorno...
Crudo caro!!! Copa copa martins... ci stanno ragazze che lo vogliono fare 5 volte di fila, normalissime eh... basta leggere pagine come "Anovezero"/ex Augmentin... e MySecretCase, ecc...

Indietro