Le donne non hanno la voglia di fare sesso

un paio sono dei belli veri da 8 ma non li vedo da tempo, e direi menomale visto che a girare con gente che ti mogga non è il massimo. quelli con cui giro più o meno abitualmente direi tutti tra il 6.+ e il 7,5 con un po' di margine per la soggettività ovviamente.
Che scala usi e cosa intendi per 6, normaloide?

Tornando alle signorine, ci sono certamente donne, ragazze, vogliose di sesso, ho conosciuto qualcuna che quando aveva voglia si scopava pure un anziano un pò rincoglionito. Purtroppo tra le donne in percentuale ci sono più individui asessuali, più persone che stanno bene da sole, così mi è parso empiricamente.

@benny addirittura voler scopare più volte al giorno lol. ne ho sentita una così e si autodefiniva ninfomane. ma conosco anche un chad che diceva che la sua fidanzata aveva voglia di farlo 1-3 volte a settimana, non al giorno...
Io parlo per quello che sento dalle mie amiche fidanzate e per come la vivevo io quando ero fidanzata e capitava più volte al giorno soprattutto stando in casa, ma é normale
Mentre da single sono quasi tutte più pudiche diciamo
Poi dipende da persona a persona

Io parlo per quello che sento dalle mie amiche fidanzate e per come la vivevo io quando ero fidanzata e capitava più volte al giorno soprattutto stando in casa, ma é normale
Mentre da single sono quasi tutte più pudiche diciamo
Poi dipende da persona a persona
Dipende se convivono anche, grab parte dei giovani non convivono

ai chad succede, ti giro i loro contatti così ti raccontano.
Non ho mai negato che ai Chad non succeda, ho chiesto se queste cose succedessero a te
normalmente son d'accordo con te ma qui davvero hai fatto una sparata che non sta nè in cielo nè in terra e mo t'arrampichi sugli specchi.
vecio io casco sempre in piedi
ma se non credi a me o a qualunque maschio guardati i commenti sotto a un qualunque post o tiktok di qualche celebrità particolarmente attraente, poi mi dirai se non hanno voglia pure le tipe.
Non hanno voglia di scopare nel senso stretto del termine, vogliono sentirsi desiderate da una figura di potere o da un bel ragazzo, che col capitalismo moderno si potrebbe comunque definire una figura di potere.

Non mi hai ancora spiegato perché le donne avrebbero voglia di fare sesso. Ti ripropongo la stessa domanda che ho fatto anche ad altri.
Perché sei qua?

Indietro