Le donne quando ti guardano ti attribuiscono un numero

Se fossi innamorata non lo rifiuterei, se non lo fossi gli direi, nel modo più gentile possibile, che non posso ricambiare i suoi sentimenti.
Se uno invece ci provasse per farsi una scopata gli direi che non sono interessata al sesso occasionale.
Si ma nell'essere o meno innamorata ha rilevanza l'aspetto fisico, fidati che l'aspetto fisico condiziona anche il linguaggio non verbale è un tutt uno

Si ma nell'essere o meno innamorata ha rilevanza l'aspetto fisico, fidati che l'aspetto fisico condiziona anche il linguaggio non verbale è un tutt uno
A me è capitato di innamorarmi anche di persone che non possono essere considerate belle secondo i canoni estetici correnti ma che comunque a me piacevano, quindi non nego che l'aspetto possa avere una certa rilevanza

A me è capitato di innamorarmi anche di persone che non possono essere considerate belle secondo i canoni estetici correnti ma che comunque a me piacevano, quindi non nego che l'aspetto possa avere una certa rilevanza
Magari lui era un 6 tu una 6 e pur non essendo stupendo lo hai inconsciamente o consciamente equiparato a te e lo hai accettato

Magari lui era un 6 tu una 6 e pur non essendo stupendo lo hai inconsciamente o consciamente equiparato a te e lo hai accettato
Mi ero persa questo messaggio. No, non è andata così. Era un uomo che inizialmente non mi diceva niente dal punto di vista fisico, mi era indifferente. Poi, conoscendolo e apprezzandolo come persona, ha iniziato a piacermi anche fisicamente. Poi non è che l’ho accettato, avrei desiderato che potesse nascere qualcosa, ma lui probabilmente non era interessato

io da quando frequento questo cazzo di adorabile forum, lo faccio pure, e ho coinvolto anche i miei amici piu stretti, e anche una mia amica molto cazzuta...

di quelle che se le toccano il culo in autobus, si fa 1 risata, non 1 tragedia

io ho fatto un analisi qualitativa..

se vedi una/o puoi essere RESTIO O NON RESTIO...

lo step successivo é passare dall'essere NON RESTIO, all'essere PROPENSO..

Se passi questi 2 step, il terzo è scambiare il cell

il quarto è l'accettazione di un invito a cena

il quinto, è il bacio sulle labbra , che è la chiave che apre tutte le porte

In realtà la valutazione si basa su specifici impulsi elettrici che arrivano dai nervi ottici all' encefalo dopo aver fatto lo scan esterno delle ossa facciali. Tra l altro lo facciamo anche noi uomini. La biologia ci fornisce metodi di valutazione molto più accurati di un sistema numerico

io da quando frequento questo cazzo di adorabile forum, lo faccio pure, e ho coinvolto anche i miei amici piu stretti, e anche una mia amica molto cazzuta...

di quelle che se le toccano il culo in autobus, si fa 1 risata, non 1 tragedia
Io non lo faccio (lo facevo un pò agli inizi) più che altro sono diventato molto più rapido a comprendere certe dinamiche, come il fatto che nelle coppie, ad esempio, solitamente è l'np che ipergama, la pretenziosità femminile dai loro discorsi, ecc...

Indietro