Le donne quando ti guardano ti attribuiscono un numero

Se fossi innamorata non lo rifiuterei, se non lo fossi gli direi, nel modo più gentile possibile, che non posso ricambiare i suoi sentimenti.
Se uno invece ci provasse per farsi una scopata gli direi che non sono interessata al sesso occasionale.
Si ma nell'essere o meno innamorata ha rilevanza l'aspetto fisico, fidati che l'aspetto fisico condiziona anche il linguaggio non verbale è un tutt uno

Si ma nell'essere o meno innamorata ha rilevanza l'aspetto fisico, fidati che l'aspetto fisico condiziona anche il linguaggio non verbale è un tutt uno
A me è capitato di innamorarmi anche di persone che non possono essere considerate belle secondo i canoni estetici correnti ma che comunque a me piacevano, quindi non nego che l'aspetto possa avere una certa rilevanza

A me è capitato di innamorarmi anche di persone che non possono essere considerate belle secondo i canoni estetici correnti ma che comunque a me piacevano, quindi non nego che l'aspetto possa avere una certa rilevanza
Magari lui era un 6 tu una 6 e pur non essendo stupendo lo hai inconsciamente o consciamente equiparato a te e lo hai accettato

Magari lui era un 6 tu una 6 e pur non essendo stupendo lo hai inconsciamente o consciamente equiparato a te e lo hai accettato
Mi ero persa questo messaggio. No, non è andata così. Era un uomo che inizialmente non mi diceva niente dal punto di vista fisico, mi era indifferente. Poi, conoscendolo e apprezzandolo come persona, ha iniziato a piacermi anche fisicamente. Poi non è che l’ho accettato, avrei desiderato che potesse nascere qualcosa, ma lui probabilmente non era interessato

io da quando frequento questo cazzo di adorabile forum, lo faccio pure, e ho coinvolto anche i miei amici piu stretti, e anche una mia amica molto cazzuta...

di quelle che se le toccano il culo in autobus, si fa 1 risata, non 1 tragedia

Indietro