Le donne quando ti guardano ti attribuiscono un numero

Si io ho detto un numero come x dire ti danno un valore rispetto a loro, ti confrontano con loro e se dal loro confronto esci inferiore è finita...tipo se lei sa di essere una 6, il 7 non lo rifiuta il 5 si, se lei è una 4 il ragazzo da 5 lo accetta...il motivo per cui vediamo tutte coppie pariestetiche e' proprio questo, non è un caso
Non credo ci sia questo confronto, anche le super brutte si aspettano di trovare un belloccio (e spesso lo trovano). Semplicemente quello che succede è che le belle sono approcciate da tanti uomini con vari livelli di genetica e di conseguenza anche da belli e da chad, quindi vanno a prendersi il meglio possibile per loro, e visto che una bella viene approcciata anche da belli o da chad, si sceglie uno di quelli perché istintivamente prediligono la miglior genetica.

Una brutta magari viene approcciata da meno persone e anche lì spesso ci sta dentro il chad e si prendono quello. Per questo anche se una sta con un bruttino ma viene approcciata per qualsiasi ragione da un bello, è molto probabile che questa lo tradisca o lasci direttamente il bruttino per il bello, alla fine la genetica è tutto.

Non siamo molto diversi dai nostri progenitori Homo Sapiens che vivevano nelle caverne, anche se abbiamo tutti sti gingilli elettronici. Noi siamo qui oggi perché nell'età della pietra un ominide alto aveva più possibilità di sopravvivere (e quindi generare altri ominidi alti) rispetto a uno basso, è una questione di sopravvivenza, e secondo me qualche rimasuglio ancestrale di questa selezione è rimasta anche nell'umano moderno, solo che il basso ad esempio anziché avere uno svantaggio perché magari è più lento a correre di uno alto e quindi ha più possibilità di finire sbranato da una tigre e meno possibilità di rincorrere eventuali prede durante la caccia, ora è semplicemente considerato brutto, non finisce sbranato dalle tigri dai denti a sciabola ma è comunque svantaggiato quando si tratta di accoppiamento. E tu dirai, e questo che cazzo c'entra con l'estetica facciale, e io ti dico che c'entra eccome, perché se ci pensi anche i nostri progenitori cavernicoli tendevano magari ad abbandonare uno nato con delle deformità rispetto a uno nato in modo perfetto, uno magari con la faccia deforme poteva sembrare portatore di malattie o comunque uno che ha qualcosa che non va, ora però l'estetica è tutto perché le donne specialmente sono condizionate dai social, e se all'epoca delle caverne magari uno veniva abbandonato se era proprio deforme e anormale, ora basta che hai il canthal tilt negativo e sei già considerato un deforme anormale, perché il loro cervello è programmato per apprezzare solo alcune caratteristiche e a schifarne altre dalla pressione psicologica che fanno i social e tutto quello che ci circonda.

Quindi, non c'è alcun confronto numerico, è una capacità istintiva di valutare la genetica migliore con una piccola percentuale di riprogrammazione sociale dovuta alla neuroplasticità.

O almeno questo è quello che penso io, ma io alla fine che cazzo ne so, sono solo un povero disagiato che posta su un forum.

Lascia fare, io rifiuterei un uomo se non provo niente per lui, non vedo altri motivi

Io partirei dai motivi per cui ci provo con qualcuno:
  • è per farmi una scopata e della persona non mi interessa nulla? --> per me il suo rifiuto non ha alcun peso.
  • è perché provo qualcosa? --> sono stata autentica nella mia verità, se la persona mi rifiuta significa che non prova gli stessi sentimenti, quindi non posso fare altro che accettarlo. Ciò non implica che debba sentirmi inferiore, né che la persona che mi rifiuta pensi necessariamente che io lo sia
Le donne nella loro valutazione fanno un miscuglio tra bellezza, carisma,status e se reputano la somma di tutto questo insufficiente rispetto a loro, ti rifiutano...chiaro che l'aspetto fisico di loro gradimento sia il lascia passare x iniziare poi una valutazione su status e carisma, se non passi lo step estetico hai già perso, se lo superi te la devi giocare, se sei un 8 puoi pure giocartela male, la donna sarà cmq tua

Sta roba del rifiutare qualcuno perchè non provi niente è molto anacronistica,
non so se è anacronistica, io però sono così, non ci posso fare nulla
non è facile l'accettazione, bisogna avere un'alta autostima, o qualcosa del genere.
capisco, ma se uno mi rifiuta perché devo avercela con lui? ha senso provare rabbia? al limite delusione, quello sì, ma non posso fargliene una colpa se non mi vuole

Le donne nella loro valutazione fanno un miscuglio tra bellezza, carisma,status e se reputano la somma di tutto questo insufficiente rispetto a loro, ti rifiutano...chiaro che l'aspetto fisico di loro gradimento sia il lascia passare x iniziare poi una valutazione su status e carisma, se non passi lo step estetico hai già perso, se lo superi te la devi giocare, se sei un 8 puoi pure giocartela male, la donna sarà cmq tua
La facilità con cui le NP ti smollano la figa è direttamente proporzionale a quanto superiore ti considerano in confronto a loro

capisco, ma se uno mi rifiuta perché devo avercela con lui? ha senso provare rabbia? al limite delusione, quello sì, ma non posso fargliene una colpa se non mi vuole
Oh ma parlando di cose serie, cambia quell'avatar che oltre agli orologi mi stai facendo smollare pure la minchia

Esatto è proprio quello che intendevo....l'umiliazione del rifiuto sta tutta qua
Tra l'altro nel 100% dei casi quella superiorità/inferiorità percepita sta tutta nell'occhio, una superficialità che non dovrebbe dimostrare nulla nel concreto, e invece è il pilastro su cui basiamo l'identità di ogni persona...

Sì, mi riferisco alla delusione, la rabbia però può capitare in un rifiuto per le varie perverse e moderne dinamiche del dating, tipo che una dice che ci sta e poi no, oppure ci si frequenta e lei dice che va tutto bene e poi ti lascia all'improvviso, e tutte quelle robe che fanno le ragazze in nonchalance fregandosene di prendersi qualsiasi tipo di responsabilità.

Esatto è proprio quello che intendevo....l'umiliazione del rifiuto sta tutta qua
ma anche se ti rifiutassero perché si ritengono superiori (e io non lo credo), sarebbe un loro stato mentale, cosa ti importa se si ritengono superiori a te? é una cosa che riguarda loro, una cosa che dice qualcosa di loro, non di te

ma anche se ti rifiutassero perché si ritengono superiori (e io non lo credo), sarebbe un loro stato mentale, cosa ti importa se si ritengono superiori a te? é una cosa che riguarda loro, una cosa che dice qualcosa di loro, non di te
È un affronto gratuito, alla fine non puoi costringerle a stare con te, ma l'affronto resta

Perché tu rifiuteresti un uomo che è interessato a te?
Se fossi innamorata non lo rifiuterei, se non lo fossi gli direi, nel modo più gentile possibile, che non posso ricambiare i suoi sentimenti.
Se uno invece ci provasse per farsi una scopata gli direi che non sono interessata al sesso occasionale.

Si io ho detto un numero come x dire ti danno un valore rispetto a loro, ti confrontano con loro e se dal loro confronto esci inferiore è finita...tipo se lei sa di essere una 6, il 7 non lo rifiuta il 5 si, se lei è una 4 il ragazzo da 5 lo accetta...il motivo per cui vediamo tutte coppie pariestetiche e' proprio questo, non è un caso
Non danno un voto direttamente, ma inconsciamente si. È come nel cibo. Se un piatto lo reputi buonissimo, inconsciamente gli stai attribuendo una valutazione che puo essere sia qualitativa che quantitativa. Se una reputa un uomo bello o 7 non cambia nulla. È sempre una valutazione che il cervello attribuisce, a prescindere se sia qualitativa o quantitativa

La valutazione degli altri, uomini e donne che siano, la facciamo tutti in ogni situazione della vita.
A livello estetico, di status, a tutti i livelli.
La differenza è che le donne hanno possibilità di scartare chi non reputano alla loro altezza.
Più scelta uguale meno disperazione uguale più potere.

Indietro