Le donne quando ti guardano ti attribuiscono un numero

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lascia fare, io rifiuterei un uomo se non provo niente per lui, non vedo altri motivi

Io partirei dai motivi per cui ci provo con qualcuno:
  • è per farmi una scopata e della persona non mi interessa nulla? --> per me il suo rifiuto non ha alcun peso.
  • è perché provo qualcosa? --> sono stata autentica nella mia verità, se la persona mi rifiuta significa che non prova gli stessi sentimenti, quindi non posso fare altro che accettarlo. Ciò non implica che debba sentirmi inferiore, né che la persona che mi rifiuta pensi necessariamente che io lo sia
Le donne nella loro valutazione fanno un miscuglio tra bellezza, carisma,status e se reputano la somma di tutto questo insufficiente rispetto a loro, ti rifiutano...chiaro che l'aspetto fisico di loro gradimento sia il lascia passare x iniziare poi una valutazione su status e carisma, se non passi lo step estetico hai già perso, se lo superi te la devi giocare, se sei un 8 puoi pure giocartela male, la donna sarà cmq tua

Sta roba del rifiutare qualcuno perchè non provi niente è molto anacronistica,
non so se è anacronistica, io però sono così, non ci posso fare nulla
non è facile l'accettazione, bisogna avere un'alta autostima, o qualcosa del genere.
capisco, ma se uno mi rifiuta perché devo avercela con lui? ha senso provare rabbia? al limite delusione, quello sì, ma non posso fargliene una colpa se non mi vuole

Le donne nella loro valutazione fanno un miscuglio tra bellezza, carisma,status e se reputano la somma di tutto questo insufficiente rispetto a loro, ti rifiutano...chiaro che l'aspetto fisico di loro gradimento sia il lascia passare x iniziare poi una valutazione su status e carisma, se non passi lo step estetico hai già perso, se lo superi te la devi giocare, se sei un 8 puoi pure giocartela male, la donna sarà cmq tua
La facilità con cui le NP ti smollano la figa è direttamente proporzionale a quanto superiore ti considerano in confronto a loro

capisco, ma se uno mi rifiuta perché devo avercela con lui? ha senso provare rabbia? al limite delusione, quello sì, ma non posso fargliene una colpa se non mi vuole
Oh ma parlando di cose serie, cambia quell'avatar che oltre agli orologi mi stai facendo smollare pure la minchia

Esatto è proprio quello che intendevo....l'umiliazione del rifiuto sta tutta qua
Tra l'altro nel 100% dei casi quella superiorità/inferiorità percepita sta tutta nell'occhio, una superficialità che non dovrebbe dimostrare nulla nel concreto, e invece è il pilastro su cui basiamo l'identità di ogni persona...

Nessun numero, secondo me è o sì o no, e se è no non esiste alcun margine di trattativa

Sì, mi riferisco alla delusione, la rabbia però può capitare in un rifiuto per le varie perverse e moderne dinamiche del dating, tipo che una dice che ci sta e poi no, oppure ci si frequenta e lei dice che va tutto bene e poi ti lascia all'improvviso, e tutte quelle robe che fanno le ragazze in nonchalance fregandosene di prendersi qualsiasi tipo di responsabilità.

Esatto è proprio quello che intendevo....l'umiliazione del rifiuto sta tutta qua
ma anche se ti rifiutassero perché si ritengono superiori (e io non lo credo), sarebbe un loro stato mentale, cosa ti importa se si ritengono superiori a te? é una cosa che riguarda loro, una cosa che dice qualcosa di loro, non di te

ma anche se ti rifiutassero perché si ritengono superiori (e io non lo credo), sarebbe un loro stato mentale, cosa ti importa se si ritengono superiori a te? é una cosa che riguarda loro, una cosa che dice qualcosa di loro, non di te
È un affronto gratuito, alla fine non puoi costringerle a stare con te, ma l'affronto resta

Perché tu rifiuteresti un uomo che è interessato a te?
Se fossi innamorata non lo rifiuterei, se non lo fossi gli direi, nel modo più gentile possibile, che non posso ricambiare i suoi sentimenti.
Se uno invece ci provasse per farsi una scopata gli direi che non sono interessata al sesso occasionale.

La valutazione degli altri, uomini e donne che siano, la facciamo tutti in ogni situazione della vita.
A livello estetico, di status, a tutti i livelli.
La differenza è che le donne hanno possibilità di scartare chi non reputano alla loro altezza.
Più scelta uguale meno disperazione uguale più potere.

Se fossi innamorata non lo rifiuterei, se non lo fossi gli direi, nel modo più gentile possibile, che non posso ricambiare i suoi sentimenti.
Se uno invece ci provasse per farsi una scopata gli direi che non sono interessata al sesso occasionale.
Si ma nell'essere o meno innamorata ha rilevanza l'aspetto fisico, fidati che l'aspetto fisico condiziona anche il linguaggio non verbale è un tutt uno

Si ma nell'essere o meno innamorata ha rilevanza l'aspetto fisico, fidati che l'aspetto fisico condiziona anche il linguaggio non verbale è un tutt uno
A me è capitato di innamorarmi anche di persone che non possono essere considerate belle secondo i canoni estetici correnti ma che comunque a me piacevano, quindi non nego che l'aspetto possa avere una certa rilevanza

Indietro