Le donne riconoscono un Incel guardando?

Ma in generale, il fatto che una ragazza/donna non si accorga o non voglia credere che siate vergini, non dovrebbe essere visto come un qualcosa di positivo? Perché prendersela e insistere? Cioè, personalmente a me non cambia nulla, ma noto che per voi maschi è una cosa a cui date molta più importanza.
Chissene del giudizio delle np, a me manco mi interessa che sono vergine, quello che fa male (a volte) e non poter partecipare al gioco, vedere gli altri vivere e godersi i momenti con le proprie tipe.

Purtroppo anche senza farlo apposta non si riesce a fare finta di niente, ed è impossibile non osservare gli altri, a meno che uno non sia barricato in casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Chissene del giudizio delle np, a me manco mi interessa che sono vergine, quello che fa male (a volte) e non poter partecipare al gioco, vedere gli altri vivere e godersi i momenti con le proprie tipe.

Purtroppo anche senza farlo apposta non si riesce a fare finta di niente, ed è impossibile non osservare gli altri, a meno che uno non sia barricato in casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
La cosa più cruda é che superata una certa età anche diventa ancora più difficile, se per dire io arrivo a 40/50 anni e sono single per me é FINITA!

Indietro