ho visto dei video in cui una psicologa asseriva che noi ci siamo evoluti dai tempi della preistoria
e che solo nella preistoria un uomo sbavava per una donna alta e bella e altrettando per la controparte
io ho visto solo dei pezzi dei podcast di petar, ammetto che usano un linguaggio forte ma è voluto
è il format del podcast e devo dire che lo stimo molto..
lo hanno fatto radiare dall albo degli psicologi.. siamo in dittatura piena
fanno perdere il lavoro ad uno solo perche dice la verità..
tutti nei commenti.. ma non si può farlo radiare? e c era sempre il cuck o la stronza di turno che linkava il modo per segnalarlo
stiamo vivendo l incubo in terra.. dittatura vera..
ci sono cuck che fanno video in cui dicono dobbiamo toglierli la bambina a sto qua perche ha commentato "ahahah " sotto a un video..
siamo veramente alla follia e la gente non se ne rende neanche conto
la gente che deve fare scuse pubbliche per commenti inoffensivi. siamo in pieno 1984 o anche la fattoria degli animali. opere profetiche purtroppo.. che io ho avuto la fortuna di avere delle insegnanti alle medie che ce lo hanno fatto leggere.. scommetto che dei testi del genere saranno bannati attualmente
ps si ci siamo evoluti ma la radice animalesca c'è. non siamo diventati degli alieni ancora.. nulla di più lontano, gli istinti sono presenti e molto forti.. mi stupisce che una laureata non ci arriva anzi no.. non vale un cazzo in effetti la laurea se uno non sa ragionare