le donne sono convinte che ci siamo evoluti, critiche al podcast di petar

Dario Moccia non si sa però quanto fa show o meno,tanto lui sta a posto.Da prendere con le molle che i suoi reali pensieri non si conoscono,fa il bluepillato. Avrei messo la reaction di Blur e Marza loro si che sono ridicoli a fingere.

Lui è un 4.5 che sta con una 6.5 dubito ci arrivi a capire lei se lo sia preso per lo status e il vile denaro altrimenti è un cuckold quindi spero per lui sia abbastanza rimbambito da credere alle favole

OIP (57).jpegdario-moccia-moglie-544x600.jpg

Palestina Libera, Palestina Rossa. 🔺🔺🔺🔺♦️♦️♦️🚩🚩🚩🚩

Si era un esempio per dire che quando il branco identifica il "diverso" la brutalità della vera natura umana esce fuori. Se noi "strani" siamo vivi è solo perché è illegale linciarci. Le ragazze del forum comprese dopo una reticenza iniziale passerebbero all'aizzare branchi di normies contro il sub 5 di turno.

Si vabè quello youtuber in realta non è così brutto come si vede in quella foto, dovresti vederlo in video

Infatti 4.5 nella mia scala è mezzo punto sotto la media. Il punto è che se non era uno famoso è coi soldi una ragazza come sua moglie lo avrebbe chiamato cesso.

Infatti 4.5 nella mia scala è mezzo punto sotto la media. Il punto è che se non era uno famoso è coi soldi una ragazza come sua moglie lo avrebbe chiamato cesso.
In effetti l ha conosciuto grazie a youtube ma non era famoso come lo è stato dal periodo Covid in avanti.Comunque cazzi loro alla fine tanto lui fa le reaction apposta per farsi vedere anche da chi non se lo incula.

ho visto dei video in cui una psicologa asseriva che noi ci siamo evoluti dai tempi della preistoria
e che solo nella preistoria un uomo sbavava per una donna alta e bella e altrettando per la controparte

io ho visto solo dei pezzi dei podcast di petar, ammetto che usano un linguaggio forte ma è voluto
è il format del podcast e devo dire che lo stimo molto..

lo hanno fatto radiare dall albo degli psicologi.. siamo in dittatura piena
fanno perdere il lavoro ad uno solo perche dice la verità..

tutti nei commenti.. ma non si può farlo radiare? e c era sempre il cuck o la stronza di turno che linkava il modo per segnalarlo

stiamo vivendo l incubo in terra.. dittatura vera..
ci sono cuck che fanno video in cui dicono dobbiamo toglierli la bambina a sto qua perche ha commentato "ahahah " sotto a un video..
siamo veramente alla follia e la gente non se ne rende neanche conto

la gente che deve fare scuse pubbliche per commenti inoffensivi. siamo in pieno 1984 o anche la fattoria degli animali. opere profetiche purtroppo.. che io ho avuto la fortuna di avere delle insegnanti alle medie che ce lo hanno fatto leggere.. scommetto che dei testi del genere saranno bannati attualmente

ps si ci siamo evoluti ma la radice animalesca c'è. non siamo diventati degli alieni ancora.. nulla di più lontano, gli istinti sono presenti e molto forti.. mi stupisce che una laureata non ci arriva anzi no.. non vale un cazzo in effetti la laurea se uno non sa ragionare
La psicologa confunde l'evoluzione biológica e il progresso tecnologíco "progresso"

Back