Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena sentito una np dire "domani alle 8.30 vado a fare le unghie, alle 11 vado dall'estetista e poi a pranzo andiamo al sushi".
Che vita rilassante conduce la np moderna.Ho appena sentito una np dire "domani alle 8.30 vado a fare le unghie, alle 11 vado dall'estetista e poi a pranzo andiamo al sushi".
Che significa?
Ma è pollo o maiale? Poi che c'entra col sushi?
Che i pensieri che producono dalle loro teste oggigiorno sono l'equivalente di un rullo d'acciaio inox semovente per pezzi di carne di pollo, indistinguibili e stereotipati.Che significa?
Sono polli.Ma è pollo o maiale? Poi che c'entra col sushi?![]()
Mi sta sempre più consolidando l'idea che la giovinezza ed i suoi pensieri di idealizzazione su tutto siano un grande inganno alla fin fine, ti portano da ciechi a percorrere strade di cui ci si pente per andare appresso ad un culo od un seno (sempre se uno non va appresso al suo personale inganno di riproduzione) . Uno va ad impelagarsi nella maggior parte dei casi in queste relazioni a senso unico che durano o decenni di soprusi da entrambe le parti oppure finiscono con il solito divorzio. La scolarizzazione e la conoscenza dei principi biologici che regolano i rapporti tra uomini e donne hanno portato ad un sempre più evitamento di queste situazioni: cazzoselli infiniti e sbroccaggio di testa da una parte e seghe e solitudine dall'altra. Bell'amaro compromesso per evitarti mal di fegato e di portafogli. Ci vogliono basi forti, pulizia mentale ed una gran dose di fortuna, non tutti hanno queste caratteristiche e finire a fare il cane bastonato per qualche sborrata non ne vale la pena.si'' ma notate bene che e'' sempre l''uomo quello che chiede l''elemosina, si'' perche'' questo e''!! avete mai visto una donna che chiede a un uomo di scopare?? poi dire che a una donna piace quanto a un uomo se non di piu'' e'' una gran cazzata perche'' l''uomo gode per l''atto in se'', mentre la donna gode pensando ai vantaggi che deriveranno da quella scopata.. io conosco donne che lo fanno per sacrificio, per accontentare i mariti, detto da loro e'', ne farebbero volentieri a meno poi'' e'' ovvio che ci sono le eccezioni, tipo le ninfomani o anche quelle piene di ormoni che ne sentono molto il bisogno ma non sono la regola!! poi felici e'' un''altra cazzata, le donne oggi sono molto nevrotiche, altro che felici, basta un niente per farle schizzare, sono dei missili, infatti i mariti sempre zitti e muti o sissignore, se no sono cazzi amari!!
è proprio così, la voglia è una conseguenza delle possibilità reali. Mi sembra logico che una persona che ha sempre la pancia piena sarà meno propensa a mangiare rispetto a qualcuno che ha sempre fame. Se una donna non riesce a pareggiare le pulsioni di un uomo solo perchè non riesce a soddisfare l'ipergamia significherà che non hanno davvero tutta questa fame. Se hanno 100 ragazzi che le corrono dietro ma riescono a rifiutarli tutti e 100 solo perchè non le piacciono mi sembra ovvio arrivare a capire la differenza abissale tra uomini e donneNon ho detto che alle donne il sesso non piace, ma che lo cercano meno, ne sentono meno l'assillo.
Una 6 se chiede a 100 sconosciuti di scopare riceve 99 consensi.
Un 6 se chiede a 100 sconosciute di scopare riceve 99 rifiuti.
Non è proprio così, le NP scopano tantissimo quando trovano chad. Solo che non lo vanno a sbandierare ai 4 venti.L'uomo produce spermatozoi in continuazione e perciò sente il bisogno di svuotarsi quasi ogni giorno. Le np hanno voglia soltanto nel periodo fertile, 4 o 5 giorni al mese.
Probabilmente, anzi certamente almeno 4 volte al giorno ogni santo giorno, in quell'età devono sfruttare al massimo il loro potenziale scopereccio perché poi inevitabilmente caleráChiedo alle NP del forum, quante volte scopavate nella fascia d'età 18-24?
Ma chad sono soltanto il 5% degli uomini. E matematicamente non possono scopare il 99% delle donne. Tante restano al palo per mesi, anche anniNon è proprio così, le NP scopano tantissimo quando trovano chad. Solo che non lo vanno a sbandierare ai 4 venti.
Sono di piu' in Italia, secondo me un 20%.Ma chad sono soltanto il 5% degli uomini. E matematicamente non possono scopare il 99% delle donne. Tante restano al palo per mesi, anche anni
Perché purtroppo in italia è pieno di mdf che si scopano anche quelle di 15 anni più grandi loro. Una 40 enne paradossalmente ha una fetta di mercato piu ampia di una 20 enne.Io le vedo scopare di continuo anche a 40 anni.
Te la lanciavano addosso?A mio modesto avviso ci ha azzeccato chi dice che, semplicemente, una ragazza mediamente carina, sino ai 35 anni, può trovare sesso molto facilmente, e questo le dà la tranquillità di svolgere la sua vita serenamente e senza stress. Per un uomo, ogni lasciata è persa, e deve continuamente, sistematicamente provarci (e 9 volte su 10 esser rifiutato malamente) per rimediare uno straccio di scopata, che alla lunga porta ad esaurimento nervoso.
Ho provato un qualcosa di vagamente simile a quello che può provare una donna solamente duramente il mio viaggio in Argentina, di cui ho già parlato. Avrei potuto scopare molte più donne di quelle che effettivamente mi sono scopato ma non mi interessava, dopo un po' non aveva senso chiavarsi tipe a caso e sparire. In sostanza, nel momento in cui hai concreta possibilità di fare sesso quando vuoi, ti godi di più anche tutte le altre attività, che passano dall'essere cope, a effettivi complementi della vita.