Le donne sono più felici perché hanno meno desiderio sessuale

Si in Argentina si, poi mi ero anche rimesso fisicamente visto che facevo un sacco di trekking, non potevo accontentarle tutte, anche perchè ero lì per visitare il Paese più che altro
Spettacolo.
Posso chiederti come sei messo a L (altezza, peso, faccia, fenotipo)?

Ricevevi validazioni su strada?

Che tipe riuscivi a scoparti, 6-6.5?

Oltre ad avere meno desiderio hanno anche l’opportunità di farlo ogni volta che ne hanno voglia.
Basta farsi un profilo su tinder o andare in discoteca e possono scegliere dal catalogo.

Spettacolo.
Posso chiederti come sei messo a L (altezza, peso, faccia, fenotipo)?

Ricevevi validazioni su strada?

Che tipe riuscivi a scoparti, 6-6.5?
In sudamerica è molto più semplice che in Italia (ovviamente se non sei un mostro). Comunque ormai a 33 anni sono peggiorato, al momento mi auto-valuto un 5/5.5, nel mio prime penso fossi un 6. Le tipe che mi sono scopato erano tra il 5 e il 6, nè particolarmente belle nè particolarmente brutte.

In sudamerica è molto più semplice che in Italia (ovviamente se non sei un mostro). Comunque ormai a 33 anni sono peggiorato, al momento mi auto-valuto un 5/5.5, nel mio prime penso fossi un 6. Le tipe che mi sono scopato erano tra il 5 e il 6, nè particolarmente belle nè particolarmente brutte.
Ormai per fare cose che qui si facevano 40 anni fa, bisogna andare dall'altra parte del mondo!! Comunque come ti è sembrato il paese? Ti ci trasferiresti a vivere?

Ormai per fare cose che qui si facevano 40 anni fa, bisogna andare dall'altra parte del mondo!! Comunque come ti è sembrato il paese? Ti ci trasferiresti a vivere?
C'è da dire che 40 anni fa è vero che ogni uomo aveva una donna, ma per lo più un cesso petulante (per i normaloidi) con cui doveva condividere l'intera esistenza, anche perchè il matrimonio non esisteva / non era ben visto. Tutto sommato oggi la società offre molte più alternative e possibilità rispetto al passato, non ultima quella di trasformarsi completamente con la chirurgia estetica (per chi vuole/può permetterselo), o di avviare business di vario genere che possono portare anche molti denari (a fronte di infiniti sacrifici naturalmente). In sostanza la bilancia è in equilibrio, ogni periodo storico ha i suoi pro e i suoi contro. Per quanto mi guarda ho ormai capito perfettamente che in Italia mi aspettano solamente seghe e prostitute, e che presto o tardi dovrò geomaxxare per trovare una donna con cui condividere qualcosa oltre il sesso.

Sono di piu' in Italia, secondo me un 20%.

Io le vedo scopare di continuo anche a 40 anni.

C'è un'asimmetria di mercato spaventosa
come le vedi scopare di continuo, cosa fai il guardone?? :D
@Ilgrande maiale ottima la tua disamina!! in effetti noi non siamo semplicemente '''animali da monta''' il cui unico scopo e'' quello di accoppiarsi ed estendere la specie ((perche'' il sesso a questo serve)) ma molto di piu''!! poi dipende da noi che direzione prendere, se fermarsi allo '''stadio''' animale o ambire a mete piu'' alte.. bisogna capire il vero scopo per cui siamo qui e imparare a guardare oltre l''illusione..

come le vedi scopare di continuo, cosa fai il guardone?? :D
@Ilgrande maiale ottima la tua disamina!! in effetti noi non siamo semplicemente '''animali da monta''' il cui unico scopo e'' quello di accoppiarsi ed estendere la specie ((perche'' il sesso a questo serve)) ma molto di piu''!! poi dipende da noi che direzione prendere, se fermarsi allo '''stadio''' animale o ambire a mete piu'' alte.. bisogna capire il vero scopo per cui siamo qui e imparare a guardare oltre l''illusione..
Il punto è che come dobbiamo mangiare, bere, dobbiamo fare l' amore analogamente, poi dopo possiamo, dobbiamo, perseguire le "alte mete".

Il punto è che come dobbiamo mangiare, bere, dobbiamo fare l' amore analogamente, poi dopo possiamo, dobbiamo, perseguire le "alte mete".
Notoriamente i puttanieri hanno perseguito tutti le "alte mete", il loro biglietto verde è il passepartout per la verità. Anche Gesù Cristo, il playboy della Galilea, potè riconnettersi con il padre celeste dopo essersi sfogato prendendo a vergate con rami di ulivo i culoni delle Maria Maddalena mentre le penetrava.

no, mangiare, bere, dormire si'' perche'' senza si muore ma fare l''amore non e'' vitale!! ti faccio un presepio :: se tu non vedi acqua e cibo ti viene lo stesso la fame e la sete, se invece non vedi le donne non ti viene la voglia di scopare perche'' la porra la alimenti guardando la donna, ancora di piu'' oggi che esce mezzo nuda!! tra qualche decennio uscira'' nuda completamente e allora saranno cazzi di marmo per i nostri discendenti..

Chiedo alle NP del forum, quante volte scopavate nella fascia d'età 18-24?
Nessuna np può risponderti semplicemente perché non lo sanno, è una cosa talmente scontata per loro e che possono fare senza il minimo sforzo che non stanno a tenere il conto.
E come chiedere a un ragazzo quante volte gioca alla PlayStation

Nessuna np può risponderti semplicemente perché non lo sanno, è una cosa talmente scontata per loro e che possono fare senza il minimo sforzo che non stanno a tenere il conto.
naturalmente secondo la vostra testa malata le np di qua saranno trivellate da cazzi enormi dalla mattina alla sera, mentre magari le poverette non he hanno mai visto uno!! io penso che se si sono iscritte qua di cazzi ne hanno visto un be'' pochi..

Indietro