bonino
Pro Member
la ragazza più simpatica del forum in realtà è un maschio ahahah sarebbe il colmo, i maschi sono più bravi a fare le femmine che le ragazze ahahahahhaSarebbe semmai un altro indizio (molto forte)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la ragazza più simpatica del forum in realtà è un maschio ahahah sarebbe il colmo, i maschi sono più bravi a fare le femmine che le ragazze ahahahahhaSarebbe semmai un altro indizio (molto forte)
Il thread dei paradossi, tipo sul film, interstellarla ragazza più simpatica del forum in realtà è un maschio ahahah sarebbe il colmo, i maschi sono più bravi a fare le femmine che le ragazze ahahahahha
Sarebbe semmai un altro indizio (molto forte)
Ahhhhh la prossima volta che decidi di trollare, cambia quanto meno nome con questo sei abbastanza riconosciuto. Non parlo mai a sproposito, se parlo é perché ho i fatti a mio favore
Vuoi davvero che gli esponga?
tl;dr
avevamo parlato in Shoutbox comunque, era di notte verso le 4-5 del mattino
o magari vittorina ahahhahah che bei ricordiSarebbe un sogno se si rivelasse essere Account![]()
Mettetemi admin a me e vi porto 10k nuovi utenti attivi delle mie comm e vi cambio tutto l html del sito e tutto il resto. Sembra fermo al 1990Comunque per vedere se è veramente una donna basta che si verifica con il vecchio metodo che usavamo sul vecchio forum. Basta farsi una foto con un foglio in mano con su scritto il nome del forum, il nome utente e la data
tecnicamente si potrebbe dedurre se uno e maschio o femmina dal suo humor, i maschi tendono a scherzare su qualsiasi cosa, mentre le donne sono tremendamente piu seriela ragazza più simpatica del forum in realtà è un maschio ahahah sarebbe il colmo, i maschi sono più bravi a fare le femmine che le ragazze ahahahahha
Stocastico penso sia una ragazza, una ragazza molto pacata, seria, calma, a modo, signorile, al punto che qualche altra utentessa diventa scettica.
Questo lo devi chiedere a nakin lol, io sono solo un amministratoreMettetemi admin a me e vi porto 10k nuovi utenti attivi delle mie comm e vi cambio tutto l html del sito e tutto il resto. Sembra fermo al 1990
non stavo ascoltando nessuno, semplicemente avevo gli screen che ha pubblicato qui e li avrei pubblicato dopo la partita, sempre in riferimento a STOCASTICO
sul fatto che tu sia Stocastico si è fatta una supposizione non certa al 100%, potreste essere due utenti diversi, ma dato che so che l'utente Stocastico è un troll che bazzica da anni, e so anche che tu sei un troll molto ben costruito e sai farlo, avevo collegato, ovviamente non possiamo affermare che siete la stessa persona (si potrebbe controllare l'IP ma si può cambiare, quindi inutile), però che Stocastico sia un uomo secondo me è certo al 90%
(poi però guarda caso ti sei collegato adesso dopo giorno a tuo dire lol)
Non esistono donne che scrivono o dicono sensate?ho ragione di pensare che @Stocastico sia un uomo perchè scrive cose troppo sensate effettivamente
HAHAHAHAHAHAHAH se mi conoscessi davvero sapresti che non ho fatto nulla di tutto ció, poi perché ti senti preso in causa? Io mi stavo forse rivolgendo a te ? No, dunque non capisco quale sia il tuo problemaQuesta benny qua la conosco bene da anni. È una troietta che manda h24 nudes e video con il deodorante nella fessa a centinaia di persone da anni. Ce l ho persino io i video