Le donne stanno rovinando il forum

Sono casualmente entrato dopo giorni sul forum ahagahah. Sei cringe. Tu chi sei? Benny la Negra anoressica che fa h24 la troia con i chaddini?
Semplicemente sei random, non ti conosce nessuno. Il primo giorno della mia iscrizione trovai questa stocastico e la tartassai di domande cercando, appunto, di capire se era un mio clone o caricatura. Ma mi spiegò che la scelta fu casuale. Io sono il troll N 1 in Italia. Sono uno dei pilastri blackpill ed una divinità in molte community italiane e non della manosfera (non queste fatte solo di simp, ragazze misandriche e ritardati mentali). Io quando ti parlo di redpill e manosfera ti posso citare 50 filosofi e 300 teorie psicologiche e sociali. Così possiamo parlare di redpill. Tu sei palesemente ignorante, scema e probabilmente brutta. Egoboostata dai morti di figa. Ma infatti puoi puntare solo ai simp. I veri ragazzi come me te li sogni. Stai qui h24 come un hikikomori a fare la zoccoletta simpando gli sfigatelli come te. Ma ti ho già concesso abbastanza tempo solo rispondendoti. Non sei alla mia altezza.
Riguardo le tue scarse doti da detective...semplicemente ho dato il mio nuovo fake tg (dato che ho quittato ormai i miei account storici con cui avevo migliaia e migliaia di fan e decine di ragazze che mi simpavano giornalmente) a rick perché, se ancora lo vorrà più in là, le risponderò per fare amicizia e conoscerla meglio perché, semplicemente, abbiamo delle cose in comune.
Ho letto anche quel meme di @Zio Laurence . Non ho niente contro di te amico. Anzi, noto che hai alcuni tratti comportamentali simili ai miei. Sono l'antisimp. E no, non mi hai mai blastato dato che non abbiamo mai interagito (ma non sarebbe nemmeno possibile dato che non sai flammare ed ho fatto battle 20 vs 1 dove ho sempre vinto).
Quelli blastati siete voi. È la vostra stessa vita a farlo. Benny, borderline affetta da disturbo istrionico di personalità si farà sfondare dai chaddini ritardati dopo essere stata presa a schiaffi per poi essere abbandonata e tradita per poi suicidarsi dopo aver detto di odiare tutti gli uomini perché sono tutti sporchi e cattivi. E stai qua a parlare di simp e non simp. Ma cosa ne vuoi sapere tu che sei soltanto una lurida ragazzina ignorante, malata, una semplice troietta da 4 soldi che non può puntare ad altro? Niente. Ora torna a dormire e ritorna domani a fare la malata sul FORUM DEI BRUTTI. Pensa a come sei ridotta puah🐖
tl;dr

avevamo parlato in Shoutbox comunque, era di notte verso le 4-5 del mattino

Comunque per vedere se è veramente una donna basta che si verifica con il vecchio metodo che usavamo sul vecchio forum. Basta farsi una foto con un foglio in mano con su scritto il nome del forum, il nome utente e la data
Mettetemi admin a me e vi porto 10k nuovi utenti attivi delle mie comm e vi cambio tutto l html del sito e tutto il resto. Sembra fermo al 1990

la ragazza più simpatica del forum in realtà è un maschio ahahah sarebbe il colmo, i maschi sono più bravi a fare le femmine che le ragazze ahahahahha
tecnicamente si potrebbe dedurre se uno e maschio o femmina dal suo humor, i maschi tendono a scherzare su qualsiasi cosa, mentre le donne sono tremendamente piu serie

Ma che stai a sentì shta troietta. È in preda al delirio. Non sa nemmeno lei di cosa parla. È già un miracolo se riesce a scrivere qualcosa di senso compiuto
non stavo ascoltando nessuno, semplicemente avevo gli screen che ha pubblicato qui e li avrei pubblicato dopo la partita, sempre in riferimento a STOCASTICO

sul fatto che tu sia Stocastico si è fatta una supposizione non certa al 100%, potreste essere due utenti diversi, ma dato che so che l'utente Stocastico è un troll che bazzica da anni, e so anche che tu sei un troll molto ben costruito e sai farlo, avevo collegato, ovviamente non possiamo affermare che siete la stessa persona (si potrebbe controllare l'IP ma si può cambiare, quindi inutile), però che Stocastico sia un uomo secondo me è certo al 90%

(poi però guarda caso ti sei collegato adesso dopo giorno a tuo dire lol)

Fra io non so se hai tg. Mi conoscono in tutta Italia(chiedi in un qualsiasi gruppo a caso). Sono stocastico quello originale con la pic di PB. Non so se anche sta qua trolla.
Ma cmq io qui non sono venuto per trollare. Ero venuto per parlare seriamente di blackpill ma dato che tutti rispondete solo alle zoccole e non ai post lunghi e Seri l ho lasciato
non stavo ascoltando nessuno, semplicemente avevo gli screen che ha pubblicato qui e li avrei pubblicato dopo la partita, sempre in riferimento a STOCASTICO

sul fatto che tu sia Stocastico si è fatta una supposizione non certa al 100%, potreste essere due utenti diversi, ma dato che so che l'utente Stocastico è un troll che bazzica da anni, e so anche che tu sei un troll molto ben costruito e sai farlo, avevo collegato, ovviamente non possiamo affermare che siete la stessa persona (si potrebbe controllare l'IP ma si può cambiare, quindi inutile), però che Stocastico sia un uomo secondo me è certo al 90%

Fra io non so se hai tg. Mi conoscono in tutta Italia(chiedi in un qualsiasi gruppo a caso). Sono stocastico quello originale con la pic di PB. Non so se anche sta qua trolla.
Ma cmq io qui non sono venuto per trollare. Ero venuto per parlare seriamente di blackpill ma dato che tutti rispondete solo alle zoccole e non ai post lunghi e Seri l ho lasciato
ah ecco, ora si sta facendo tutto più chiaro, quindi teoricamente Stocastico ti ha fottuto il nickname dato che teoricamente quello originale dovresti essere te

Questa benny qua la conosco bene da anni. È una troietta che manda h24 nudes e video con il deodorante nella fessa a centinaia di persone da anni. Ce l ho persino io i video
HAHAHAHAHAHAHAH se mi conoscessi davvero sapresti che non ho fatto nulla di tutto ció, poi perché ti senti preso in causa? Io mi stavo forse rivolgendo a te ? No, dunque non capisco quale sia il tuo problema

Infatti anche secondo me è un po strano che si è collegato proprio ora

io mi immagino se all'improvviso ci trovassimo tutti quanti faccia a faccia, non ci capiremmo un cazzo di sicuro alcuni utenti maschi si scoprirebbero femmine altre femmine erano in realtà maschi. La maggioranza tutti carini che almeno una volta hanno chiavato. Na roba assurda
che hai combinato con sto thread eh ? ahahha

Back