A noi non fa piacere sapere il tuoA me fa piacere sapere il loro punto di vista
a "noi" chi?A noi non fa piacere sapere il tuo
Ed è bene così perché sono un vecchiaccio vergine, mi piace molto che interagisci con me anche se sono un novellino sul forumA noi non fa piacere sapere il tuo
Grazie ma una delle mie qualità è non lasciarmi destabilizzare neanche dagli insulti, altrimenti con tutte le crudezze causa orecchie a sventola che ho non sarei più al mondoa "noi" chi?
porta rispetto a '60enne vergine' che c'ha 2 coglioni che se te li poggia in quella capa pelata che ti ritrovi ti pianta per terra come un paletto
Compà ormai lo sanno tutti che hai problemi cognitivi, ti prendono per il culo pure le tipe.a "noi" chi?
porta rispetto a '60enne vergine' che c'ha 2 coglioni che se te li poggia in quella capa pelata che ti ritrovi ti pianta per terra come un paletto
Sei un troll, puoi prendere per il culo solo uno come KanekiEd è bene così perché sono un vecchiaccio vergine, mi piace molto che interagisci con me anche se sono un novellino sul forum
Io ricordo chiaramente che "prima" non c' erano mai riferimenti sessuali e le discussioni venivano prese e copiate direttamente su Nature o The Lancet. Dimenticavo i treni arrivano in orario..E in seguito porteranno ipersessualizzazione e superficialità anche in questo spazio, un ambiente che per ora e rimasto casto puro e vergine.
Compà ormai lo sanno tutti che hai problemi cognitivi, ti prendono per il culo pure le tipe.
tanto rimani comunque un segaiolo sub 6 aahahahPS ho più capelli di tutto il forum messo insieme![]()
Quanto ti valuti? Ti sfido in una mogging battle, ti avviso che ho già fatto vittimesolo tu le vedi ste prese per il culo demente, sei rimasto traumatizzato irl che ti perculano pure i bambini delle elementari quando ti vedono in giro
tanto rimani comunque un segaiolo sub 6 aahahah
sono questioni antiche come il mondo, ci siamo evoluti per scoparci le donne, tranne i froci e le lesbiche che sono difettosi... (secondo me)
Detto questo io sarei per vietarne l'accesso
Quanto ti valuti? Ti sfido in una mogging battle, ti avviso che ho già fatto vittime
Ho visto barabba ed è chadlite.le uniche vittime che hai "fatto" sono i tuoi genitori quando hanno realizzato l'individuo fallimentare che hanno messo al mondo
"ti sfido a una mogging battle", non siamo su tik tok frà, sveglia...
Haahhahahahaha infatti, come se noi non stessimo sempre a parlare di sessoIo ricordo chiaramente che "prima" non c' erano mai riferimenti sessuali e le discussioni venivano prese e copiate direttamente su Nature o The Lancet. Dimenticavo i treni arrivano in orario.
Vabbè ma potrebbe essere pure gabriel garko nel prime, sta H24 online sul forum, se la infila nel culo la faccia da chad, tanto di testa è mezzo autistico, quindi estetica buttata nel cessoHo visto barabba ed è chadlite.
* "ipercuckizzazione"Più che ipersessualizzazione, le donne sul forum portano una ipercuckizzazione, per così dire. @Harlequinn
Flammare è divertente però ci vuole fantasia.Vabbè ma potrebbe essere pure gabriel garko nel prime, sta H24 online sul forum, se la infila nel culo la faccia da chad, tanto di testa è mezzo autistico, quindi estetica buttata nel cesso