Le donne stanno rovinando il forum

Non importa se stai dietro a una o a 100 np, rimani comunque uno zerbino, tempo fa quando ti avevano bannato avevi detto che sono un cuck e simp quando non ho mai cagato una tipa in vita mia, comprese quelle del forum, secondo me non stai tanto bene con la testa
@Barabbabarabba mi hai messo il mi piace perchè pensi che se mi dici qualcosa ti banno? Con me puoi stare tranquillo se hai qualcosa da dire puoi dirla tranquillamente, io non me la prendo e non banno nessuno

Poi fa pure l'arroganza dicendo a gli altri utenti che sono simp quando lui sta apresso ad una np da 2 anni che non gliela darebbe neanche a pagamento lol e dicono pure che è un 7
Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista 🙏🏼

Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista 🙏🏼
Certo come no, ma poi che senso ha stare dietro a una tipa che non ti vuole? Capisco che avoi può far piacere ma non ha senso farlo

l'importante ragazzi è non scannarsi a chi è simp o no. Le dinamiche del amore sono complesse e per quanto uno possa essere razionale, ognuno è bravo a giudicare. Riguardo al forum le np possono fare quello che vogliono e gli incel contattarle o quel che cazzo vogliono anche loro. Anzi magari fosse un luogo di incontro, dove ste fantomatiche donne ci salvano (cosa irrealistica lo so), invece che un posto tetro e misogino come lo designano i giornali. Il problema sta nel non rendere un luogo virtuale o fisico un porcile
Le dinamiche dell'amore, sì. "Le conseguenze dell'amore".

Ma che cazzo dici dai, è una cosa da disperati.
A nessuna può piacere uno che zerbina una tipa che non lo vuole come uno sfigato, non diciamo minchiate su.

@benny perché mi hai messo il pagliaccio, argomenta
Ho già argomentato, chi dice che é simp non capisce un cazzo probabilmente é uno dei pochi che non ha mai simpato nessuna ragazza del forum , si bonino anche tu che dici che “ essere simp é stare dietro alla stessa ragazza da anni sperando di ottenere una possibilità “ … hai letteralmente simpato OGNI ragazza del forum e parli 😭😭 uomini ipocriti
Certo come no, ma poi che senso ha stare dietro a una tipa che non ti vuole? Capisco che avoi può far piacere ma non ha senso farlo
Non é semplice dimenticarsi qualcuno, ognuno ha i suoi tempi 🫶🏻

Ho già argomentato, chi dice che é simp non capisce un cazzo probabilmente é uno dei pochi che non ha mai simpato nessuna ragazza del forum , si bonino anche tu che dici che “ essere simp é stare dietro alla stessa ragazza da anni sperando di ottenere una possibilità “ … hai letteralmente simpato OGNI ragazza del forum e parli 😭😭 uomini ipocriti

Non é semplice dimenticarsi qualcuno, ognuno ha i suoi tempi 🫶🏻
non sai manco che vuol dire simp fammi il piacere

Back