Le donne tradiscono nel 95% dei casi

Del resto tradiremmo anche noi se valessimo qualcosa nel mercato..

La mia natura sarebbe poligama, so amare e innamorarmi, ma faccio presto anche a infatuarmi di un'altra,
è una fortuna che sia invisibile alle teen, altrimenti chissà quali casini avrei combinato in questi anni, al posto
di segarmi e desiderare invano......................
Hai detto bene...sè...io so che non valgo nulla, per cui...0 assoluto. Non mi ci concentro proprio. La mia gioia sarà tra qualche anno vedere i betacuck sposati e schiavizzati...mentre io sarò libero😍😍

Le donne tradiscono nel 95% dei casi chiedendo a chatgpt di fare delle ricerche, e citando varie fonti contrarie che dicono che a tradire sono 50 e 50.

Chat gpt ha ammesso che la donna moderna è di base traditrice, cercando appagamento personale e sessuale, e che sicuramente oltre il 70% delle donne ammette il tradimento e per la legge del 30% di chi lo nega ma tradisce lo stesso, ipotizza che fra il 90 ed il 98% delle donne tradiscano il proprio partener.

E che la situazione sta peggiorando, anche se chat gpt parla di nuove dinamiche sociali, dove la donna vorrebbe la poligamia, e accetterebbe un partner adatto anche se lo dovesse condividere con più "mogli"

Siamo onestamente così nella merda che nn ha senso più nemmeno provarci
questo è uno dei motivi per cui il patriarcato esisteva ed ha consentito alla civiltà di evolversi...

senza coppie stabili, con tizi che hanno l'harem e l'80-90% che si fa seghe... che cazzo di società/civiltà vuoi costruire ? è la fine di ogni società e civiltà , già solo per crisi demografica ma... inoltre, quale uomo dovrebbe impegnarsi nello studio e nel lavoro se poi, stringi stringi, gli resta farsi le seghe o pagare puttane e non può godere di sesso free sistematicamente ??
ma chi glielo fa fare agli uomini di ammazzarsi di studio e lavoro per poi finire a farsi seghe e non avere una famiglia, una compagna, dei figli ecc. ?

è un non-sense, infatti le società occidentali sono in crisi nera ed il crollo demografico produrrà l'implosione del welfare

la Cina l'ha capito ed ha messo le femministe in galera, ritorna al patriarcato, hanno capito che se no è finita...

Il 95% delle donne che mette le corna mi pare molto eccessivo.
Io penso che siano il 33% al massimo.
Molti uomini tradiscono ma pagando prostitute.

Al di là delle statistiche che possiamo trarre, io penso che la monogomia non sia molto naturale, ne per gli uomini ne per le donne, abbiamo forse bisogno di più unioni sessuali. Migliaia di anni fa si accettava questa cosa e si viveva con essa.

questo è uno dei motivi per cui il patriarcato esisteva ed ha consentito alla civiltà di evolversi...

senza coppie stabili, con tizi che hanno l'harem e l'80-90% che si fa seghe... che cazzo di società/civiltà vuoi costruire ? è la fine di ogni società e civiltà , già solo per crisi demografica ma... inoltre, quale uomo dovrebbe impegnarsi nello studio e nel lavoro se poi, stringi stringi, gli resta farsi le seghe o pagare puttane e non può godere di sesso free sistematicamente ??
ma chi glielo fa fare agli uomini di ammazzarsi di studio e lavoro per poi finire a farsi seghe e non avere una famiglia, una compagna, dei figli ecc. ?

è un non-sense, infatti le società occidentali sono in crisi nera ed il crollo demografico produrrà l'implosione del welfare

la Cina l'ha capito ed ha messo le femministe in galera, ritorna al patriarcato, hanno capito che se no è finita...
Seguo la situazione in Cina, lì il femminismo non c'è mai stato veramente. Le cause per cui non ne usciranno sono troppa sovrabbondanza di maschi per la consuetudine demenziali di sopprimere le neonate e feti femmine, la cultura consumista, il capitalismo estremo, l' ostinarsi a mantenere usanze coglione come la dote matrimoniale e il fatto che i figli nati fuori dal matrimonio hanno molti ostacoli legali.

Al di là delle statistiche che possiamo trarre, io penso che la monogomia non sia molto naturale, ne per gli uomini ne per le donne, abbiamo forse bisogno di più unioni sessuali. Migliaia di anni fa si accettava questa cosa e si viveva con essa.
Il problema è che non è un contratto sostenibile,una donna avrà sempre molto più potere in una relazione poligama.
Inoltre lei tutti in partners che può avere li ha senza fare sforzi o pagare agli appuntamenti se vuole.

L'uomo anche potesse farsi lo stesse numero di tipe,ne uscirebbe fuori sfinito mentalmente e finanziariamente per la mole di appuntamenti ecc.

Inoltre sesso incrociato fra moltissime persone farebbe impennare le malattie sessualmente trasmissibili, anche usando il condom per il rapporto, già solo con pompino e cunnilingus vengono trasmesse molto infezioni.

La monogamia,anche con diverse persone durante il corso della vita, sembra l'opzione più sostenibile

Hai detto bene...sè...io so che non valgo nulla, per cui...0 assoluto. Non mi ci concentro proprio. La mia gioia sarà tra qualche anno vedere i betacuck sposati e schiavizzati...mentre io sarò libero😍😍
Oggi c'era un servizio al telegiornale sugli aumenti dei costi scolastici per i 'figghi'. Quanto ho goduto pensando ai betacuck che tirano fuori migliaia di euro :love:

Eppure vogliono andare avanti imperterriti, alimentando ancora le disparità di genere, che sono tutte dalla parte femminile. Non mi piace fare il complottista, ma se non c'è un disegno di disgregazione, se non distruzione, delle società bianche e occidentali, non so cos'altro potrebbero fare se non far scoppiare una guerra termonucleare globale.

Il problema è che non è un contratto sostenibile,una donna avrà sempre molto più potere in una relazione poligama.
Inoltre lei tutti in partners che può avere li ha senza fare sforzi o pagare agli appuntamenti se vuole.

L'uomo anche potesse farsi lo stesse numero di tipe,ne uscirebbe fuori sfinito mentalmente e finanziariamente per la mole di appuntamenti ecc.

Inoltre sesso incrociato fra moltissime persone farebbe impennare le malattie sessualmente trasmissibili, anche usando il condom per il rapporto, già solo con pompino e cunnilingus vengono trasmesse molto infezioni.

La monogamia,anche con diverse persone durante il corso della vita, sembra l'opzione più sostenibile
Ai tempi cui mi riferisco io, non c'era la mobilità tra un posto e l' altro che c'è oggi, quindi le relazioni avvenivano all' interno della stessa comunità prevalentemente, per cui il pericolo malattie era di gran lunga ridotto. A Sparta, dove la donna aveva più partner, c'era una sola restrizione: solo uomini di Sparta, e tra i Musuo della Cina, popolazione rurale dove vige ancora il matriarcato vero, si sarebbe introdotto tale ordinamento per tutelare la purezza della stirpe.
Nel matriarcato vero, l' uomo non doveva occuparsi materialmente (finanziariamente già no perché non esisteva il denaro) dei propri figli biologici, talvolta non si sapeva neppure il padre, senza che ciò costituisse un problema, quindi c'era almeno un problema in meno per i maschietti.

Ovvio che stiamo parlando di mondi molto diversi, che vanno analizzati globalmente in tutta la loro visione del cosmo, di cui il funzionamento delle relazioni uomo-donna era una delle diverse espressioni.

Seguo la situazione in Cina, lì il femminismo non c'è mai stato veramente. Le cause per cui non ne usciranno sono troppa sovrabbondanza di maschi per la consuetudine demenziali di sopprimere le neonate e feti femmine, la cultura consumista, il capitalismo estremo, l' ostinarsi a mantenere usanze coglione come la dote matrimoniale e il fatto che i figli nati fuori dal matrimonio hanno molti ostacoli legali.
Io sono nato fuori dal matrimonio. Rispetto a tutti voi, anche al compianto End, che pure era 'legittimo' da quel punto di vista, incontrerei molte difficoltà senza la riforma del diritto di famiglia del 1975.
Non mi risulta, però, che tale riforma prevedesse ciò che c'è oggi, ipergamia femminile, compravendita di bambini, e matrimoni omosessuali.

Con chi tradiscono di solito le donne? Il tradimento fa parte proprio dell'essere umano, è la fedeltà la rarissima eccezione nelle coppie.

Io sono nato fuori dal matrimonio. Rispetto a tutti voi, anche al compianto End, che pure era 'legittimo' da quel punto di vista, incontrerei molte difficoltà senza la riforma del diritto di famiglia del 1975.
Non mi risulta, però, che tale riforma prevedesse ciò che c'è oggi, ipergamia femminile, compravendita di bambini, e matrimoni omosessuali.
Certo che no, poi l' ipergamia femminile è un fenomeno indipendente da come vengono impostati legalmente i matrimoni, la legittimità dei figli ecc., tant'è che eisteva anche negli anni 50' del secolo scorso, era solo più orientata verso i soldi e lo status sociale.

Prima di dire "io penso" dovresti almeno informarti io non avevo un cazzo da fare e ci ho perso ore a fare ricerche, questo per motivi personali e stupidi, ma visto che le np citano studi universitari nel dire che sono più intelligenti non posso io fare riferimento a studi e cercare di smascherarle ?

Tradiscono al 90-98% poi dipende dal contesto sociale, se è una donna attiva in carriera, cioè lavora e sta più di 6 ore fuori casa il tradimento è al 90% se è concettina che nn esce di casa, e la controlli il tradimento sta al 30%

Ma una np con tutti gli stimoli che ha se è libera da controlli ferrei tradisce ci sta poco da fare non pensarla così è da bluepill

Prima di dire "io penso" dovresti almeno informarti io non avevo un cazzo da fare e ci ho perso ore a fare ricerche, questo per motivi personali e stupidi, ma visto che le np citano studi universitari nel dire che sono più intelligenti non posso io fare riferimento a studi e cercare di smascherarle ?

Tradiscono al 90-98% poi dipende dal contesto sociale, se è una donna attiva in carriera, cioè lavora e sta più di 6 ore fuori casa il tradimento è al 90% se è concettina che nn esce di casa, e la controlli il tradimento sta al 30%

Ma una np con tutti gli stimoli che ha se è libera da controlli ferrei tradisce ci sta poco da fare non pensarla così è da bluepill
Per una donna il "tradimento" è un' operazione più complicata: vedersi in un luogo pubblico, il tipo che si invaghisce e arriva a perseguitare, il tipo che ti saluta quando ti vede con il marito/fidanzato, eventuali riccatti a scopo di ottenere denaro ecc.
Un uomo va da una prostituta, che vede solo all' interno di un' appartamento, mezzora e finito tutto.

Con chi tradiscono di solito le donne? Il tradimento fa parte proprio dell'essere umano, è la fedeltà la rarissima eccezione nelle coppie.
ho chiesto anche questo, ma li l'ia si fa più criptica, ma credo che sia per evitare che un marito geloso punti eventuali amanti della moglie, cmq tradiscono per lo più con colleghi di lavoro, avventure di una notte e via se in viaggio con amiche, e raramente ma cmq non così tanto raro, con amici del marito.

Ma l'ia ammette che dopo tante ricerche 80% delle np desiderano il 20% dei maschi SOLO quelli tutti gli altri sono ripieghi

chatgpt sbaglia, sbaglia del 5%, le donne tradiscono nel 100% dei casi, non si scappa, anche quella che sembra piu santa.
Hanno talmente tanta scelta, talmente tanti orbiters sia reali che nei social che ormai tutte tradiscono o hanno tradito almeno una volta il loro comapgno.

Semmai potremmo dividere quelle che tradiscono abitualmente da quelle che lo fanno in modo saltuario a quelle che lo hanno fatto solo una o due volte xk magari prese dalla sitiazione

E sto parlando di tradimenti veri e propri finiti con scopate o cose simili, xk se poi andiamo a vedere e considerare tradimenti anche la np che flirta su instagram con questo e con quello non ne usciamo piu, non c'è nemmeno da parlarne in questo caso.

Le donne tradiscono nel 95% dei casi chiedendo a chatgpt di fare delle ricerche, e citando varie fonti contrarie che dicono che a tradire sono 50 e 50.

Chat gpt ha ammesso che la donna moderna è di base traditrice, cercando appagamento personale e sessuale, e che sicuramente oltre il 70% delle donne ammette il tradimento e per la legge del 30% di chi lo nega ma tradisce lo stesso, ipotizza che fra il 90 ed il 98% delle donne tradiscano il proprio partener.

E che la situazione sta peggiorando, anche se chat gpt parla di nuove dinamiche sociali, dove la donna vorrebbe la poligamia, e accetterebbe un partner adatto anche se lo dovesse condividere con più "mogli"

Siamo onestamente così nella merda che nn ha senso più nemmeno provarci
Ma hai bevuto?

Dall’alba dei tempi è sempre stato così 🙂

Nell’epoca post 2010 i social sono stati catalizzatori del narcisismo femminile
no sto cazzo in passato eravamo più uomini e la paura che le ammazzavano se tradivano le fermava, non tutte certo ma molte si... e anche le botte la figura di merda, l'isolamento sociale, oggi tradiscono e vengono osannate anche da certi maschi... dio cristoo

Back