Le donne tradiscono nel 95% dei casi

Sto pensando ad una mia vicina sposata strafiga... se fosse vero che tradisce il marito... sarebbe clamoroso.

Comunque.. cadono sempre in piedi.
Se le becchi dicono che hanno bisogno di spazio oppure che non gli dai quello che vogliono.
Se non le becchi, puttaneggiano a rotta di collo.
Stanno sdoganando la poligamia per potersi parare il culo.
Divorziano quasi automaticamente dopo n anni così possono fare le puttane senza spiegazioni.

Ce ne sono tante di metodologie.
se uno è sposato con una strafiga deve essere consapevole che non è l'unico che la scopa.
Tradiscono e hanno tantissima richiesta anche le cessette sul 5, pensa quanta richiesta ha una strafiga.

comunque è cosi, se le scopri rigirano la frittata x avere ragione, ma prima di arrivare a questo, negano, negano sempre, anche l'evidenza, ho visto cose da conoscenti che sono allucinanti, np che negavano di fronte a prove evidenti.

L'unico caso dove non possono negare è trovarle sul fatto a scopare con un altro altrimenti negheranno sempre
 
se uno è sposato con una strafiga deve essere consapevole che non è l'unico che la scopa.
Tradiscono e hanno tantissima richiesta anche le cessette sul 5, pensa quanta richiesta ha una strafiga.

comunque è cosi, se le scopri rigirano la frittata x avere ragione, ma prima di arrivare a questo, negano, negano sempre, anche l'evidenza, ho visto cose da conoscenti che sono allucinanti, np che negavano di fronte a prove evidenti.

L'unico caso dove non possono negare è trovarle sul fatto a scopare con un altro altrimenti negheranno sempre
Si negano fino alla morte, non hanno le palle di assumersi la responsabilità e se capita che le metti al muro senza via di uscita allora impazziscono e fanno cose sconsiderate, ti urlano contro le peggiori cose, che ci godevano a tradirti, che sei un impotente o peggio, sono animali o poco più
 
inoltre, quale uomo dovrebbe impegnarsi nello studio e nel lavoro se poi, stringi stringi, gli resta farsi le seghe o pagare puttane e non può godere di sesso free sistematicamente ??
ma chi glielo fa fare agli uomini di ammazzarsi di studio e lavoro per poi finire a farsi seghe e non avere una famiglia, una compagna, dei figli ecc. ?
triste realtà
 
Inoltre sesso incrociato fra moltissime persone farebbe impennare le malattie sessualmente trasmissibili, anche usando il condom per il rapporto, già solo con pompino e cunnilingus vengono trasmesse molto infezioni.
infatti seppur dal punto di vista naturale ne uomo ne donna forse siano portati ad essere monogami, la monogamia è sempre servita alla società per evitare malattie e piu in generale per progredire e svilupparsi
 
Si negano fino alla morte, non hanno le palle di assumersi la responsabilità e se capita che le metti al muro senza via di uscita allora impazziscono e fanno cose sconsiderate, ti urlano contro le peggiori cose, che ci godevano a tradirti, che sei un impotente o peggio, sono animali o poco più
Impazziscono ma hanno torto.
Perché lo fanno, perché impazziscono? Io non lo capisco.
 
Impazziscono ma hanno torto.
Perché lo fanno, perché impazziscono? Io non lo capisco.
Xche sono istintive, sanno che sbagliano ma la donna si sente impunita e sempre nel giusto, molti secoli fa si suicidavano se tradivano oggi invece ti ammazzano a te che gli impedisci di scopare con i chad
 
Per fortuna che la libido pare essere in netta diminuzione le maschio, almeno in quello bianco, così tutta questa forsennata richiesta calerà, prima o poi.
 
Ricordatevi bene, cari camerati e compagni, che qualunque cosa in questo universo ha un valore, alto o basso, solo perché noi gliene attribuiamo uno. Il più bello dei diamanti è solo un ammasso di atomi, se non fosse che a noi 'piace', così come piace l'oro o la figa.
Perfino la vita stessa, per l'universo non ha valore, e anche molte civiltà, in passato, e tuttora, non sono certo coerenti con il sostenere che la vita sia 'sacra' e la cosa più importante di tutti.
Meditate bene su questo.
 
Si ma é un comportamento da deficienti, e se sono istintive.. Beh.. sticazzi. Mica hanno 10 anni
Quello che nn riuscite a capire, è che la fanno sempre franca, e cascano quasi sempre in piedi almeno fino ai 35 poi per loro comincia il lungo oblio, perdono chi prima chi dopo il loro potere, e devono cominciare a svuotare i coglioni dei bruttini, li sta al bruttino sfruttarle e pisciarle quando ha finito, ma se il bruttino è bruttino e betino, allora vincono sempre loro...


Fatti rimane che ad oggi dai 20 ai 35 loro vincono facile qualsiasi gara.... ma ricordate che per una np conta solo l'aspetto essere desiderata, noi abbiamo altro nella vita, anche che sia videogiocare nn importa l'importante è produrre dopamina, la vita è solo questo alla fine
 
Quello che nn riuscite a capire, è che la fanno sempre franca, e cascano quasi sempre in piedi almeno fino ai 35 poi per loro comincia il lungo oblio, perdono chi prima chi dopo il loro potere, e devono cominciare a svuotare i coglioni dei bruttini, li sta al bruttino sfruttarle e pisciarle quando ha finito, ma se il bruttino è bruttino e betino, allora vincono sempre loro...


Fatti rimane che ad oggi dai 20 ai 35 loro vincono facile qualsiasi gara.... ma ricordate che per una np conta solo l'aspetto essere desiderata, noi abbiamo altro nella vita, anche che sia videogiocare nn importa l'importante è produrre dopamina, la vita è solo questo alla fine
A noi maschi fanno una capa tanta di cercare una femmina adeguata per figliare e mantenerla, in sostanza, o di impegnarsi a far soldi che se si fallisce si é fottuti per sempre, mentre a loro principesse di sta minchia é concesso puttaneggiare fino ai 35 e oltre per poi cmq, senza aver seminato un cazzo, sistemarsi con il primo sfigato che ci casca?
Bella la vita. Una bella merda.
 
per una np conta solo l'aspetto essere desiderata, noi abbiamo altro nella vita, anche che sia videogiocare nn importa l'importante è produrre dopamina, la vita è solo questo alla fine
vero! le np con interessi e hobby sono davvero poche, una rarità, per lo piu si interessano solo di cazzate, trucchi,vestiti, moda, tutto quello che gira attorno all'apparire, o alla moda del momento, per il resto non hanno hobby o interessi
 
A noi maschi fanno una capa tanta di cercare una femmina adeguata per figliare e mantenerla, in sostanza, o di impegnarsi a far soldi che se si fallisce si é fottuti per sempre, mentre a loro principesse di sta minchia é concesso puttaneggiare fino ai 35 e oltre per poi cmq, senza aver seminato un cazzo, sistemarsi con il primo sfigato che ci casca?
Bella la vita. Una bella merda.

Per fortuna sempre meno maschi ci cascano, e le np soprattutto le italiane marciscono dentro case dei genitori aspettando di morire sole come la merda... considerate che solo fra le mie parenti di pari età ne conosco almeno 5 su un massimo di 7-8 che hanno la mia età erano tutte mie cugine che hanno scopato e fatto i cazzi loro fino ai 40 (compreso matrimoni falliti ecc) e ora non hanno social sono rinchiuse in casa e sono marce, se le vedete vi prende un colpo
 
hanno scopato e fatto i cazzi loro fino ai 40 (compreso matrimoni falliti ecc) e ora non hanno social sono rinchiuse in casa e sono marce, se le vedete vi prende un colpo
è la fine che faranno in molte penso nei prossimi anni, l'uomo inizia ad essere stanco di essere preso in giro da np che oggi ci sono vogliono la ltr, i figli ecc.. e domani prendono la sbandata x il personal trainer, il collega ecc e mollano tutto illuse dal chaddone del momento che ovviamente le usa da sborratoio e poi le molla
 
è la fine che faranno in molte penso nei prossimi anni, l'uomo inizia ad essere stanco di essere preso in giro da np che oggi ci sono vogliono la ltr, i figli ecc.. e domani prendono la sbandata x il personal trainer, il collega ecc e mollano tutto illuse dal chaddone del momento che ovviamente le usa da sborratoio e poi le molla
io lo spero ma nn ti credere l'uomo nn smette mai di essere stupido il loro potere su di noi rimane elevato...
 
io lo spero ma nn ti credere l'uomo nn smette mai di essere stupido il loro potere su di noi rimane elevato...
Si però tanti, e lo vedo chiaramente dalle "relazioni" molto labili che hanno le 20-40enni, si staccano appena possono o vedono qualcosa che non va nel loro modo di comportarsi. Insomma, é noto a tutti che le np quando vivono in coppia fanno e disfano a loro piacimento, e i maschi finalmente se ne stanno accorgendo subito. Almeno é quello che vedo e che mi dicono gli interessati.
 
Back
Top