Finita pure nel Benelux...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È meglio una piccola ed insignificante storia amorosaMa è meglio stare da solo a vita mentre la frustrazione sessuale e la solitudine ti mangia vivo o aver vissuto tutte le esperienze amorose (nell'età migliore, ovvero l'addolescenza) e aver sperimentato qualche piccola sofferenza (che ti tempra tra l'altro)
Di base è meglio come dite voi; però ci sono non pochi maschi che da un'unica storia d'amore non ne escono più e ci restano mentalmente intrappolati a vita o per anni...Ma è meglio stare da solo a vita mentre la frustrazione sessuale e la solitudine ti mangia vivo o aver vissuto tutte le esperienze amorose (nell'età migliore, ovvero l'addolescenza) e aver sperimentato qualche piccola sofferenza (che ti tempra tra l'altro)
I problemi delle donne sono auto indotti, se una donna ha una difficoltà é perché lei stessa é stata artefice del suo male con le sue stesse mani. É proprio questa la cosa che dovrebbe essere sotto l’attenzione di tutti, la natura dei problemi e come si sarebbero potuti evitare. Finché non agiscono sotto questo punto, rimarranno sempre quelle sfortunate o vittime del sistema, quando in realtà sono solo vittime di loro stesseMah, la vicenda di tua sorella, con cui sono solidale, dimostra che problemi ve ne sono pure nella vita di una ragazza, seppur diversi. Ciò non toglie che in definitiva, la vita di una ragazza, di una donna, sia più facile, più ricca di opportunità e possibilità.
Bellissima sta immagine la metto come sfondo schermo
raccontaè la più popolare perchè ha il culo più grosso
Io non sono invidioso di lei, mi piace questa vicenda perché é puro carburante per rafforzare i miei ideali. Avere una vita sessuale/romantica in età adolescenziale é un sogno che pochi possono vivereperfortuna mia sorella non è una socialona del genere sennò mi verrebbe da ropare.
Comunque capisco perfettamente ciò che intendi, vale anche tra maschio e maschio, quando mi dicono che aver avuto esperienze e relazioni ti porta a soffrire a volte, tipo quando ti lasci. Ma è meglio stare da solo a vita mentre la frustrazione sessuale e la solitudine ti mangia vivo o aver vissuto tutte le esperienze amorose (nell'età migliore, ovvero l'addolescenza) e aver sperimentato qualche piccola sofferenza (che ti tempra tra l'altro)
Beh ti posso dire che qua dove abito io c’è la moda di mettersi dei pantaloni molto attillati con sopra delle sorta di vestaglie lunghe che arrivano fino alle ginocchia, ma non sono rigidi e coprono in modo quasi magnetico le forme del corpo. Da dietro si vede proprio una sagoma di un gran fondoschiena. Ed é pure una 8 di viso, chissà quanto dev’essere figo vivere nel corpo di quella ragazzaracconta
Come posso fare soldi unlavorando?La qualità di vita tra qualsiasi donna, rapportata ad un uomo non attraente (neanche brutto) è distante anni luce... Dal lavoro a come ti trattano le persone.
Non merita neanche approfondire...
Ma se tutto ciò non genera in voi, rabbia e frustrazione, necessaria per fare l'unica cosa che veramente serve, fare soldi, guadagnando e tagliando, allora non siete uguali a me....
Potremmo chiudere così…Si passano il chad tra di loro, niente di nuovo. Chi è causa del suo male pianga se stessa.
sì, anche qui, certe sono culone di natura e lo fanno vedere. Chissà come se lo ripassano bene i vari chad.qua dove abito io c’è la moda di mettersi dei pantaloni molto attillati con sopra delle sorta di vestaglie lunghe che arrivano fino alle ginocchia,
Cioe' popolare e rispettata in quanto 8, no perche' fa buone azioni verso il prossimo o perche' e' un grande medico che salva vite....assurdoBeh ti posso dire che qua dove abito io c’è la moda di mettersi dei pantaloni molto attillati con sopra delle sorta di vestaglie lunghe che arrivano fino alle ginocchia, ma non sono rigidi e coprono in modo quasi magnetico le forme del corpo. Da dietro si vede proprio una sagoma di un gran fondoschiena. Ed é pure una 8 di viso, chissà quanto dev’essere figo vivere nel corpo di quella ragazza
succede pure ad alcuni chad e non me ne capacito. con tutte le donne che hanno pronte a prostrarsi ai loro piedi, alcuni di loro restano ancora fissati con la one itis dell'adolescenza o dell'università (di solito mediocre). dovrebbe essere un fenomeno da incel senza opzioni ma non mi capacito di come possa capitare a quelli che hanno un harem e possono permettersi il meglio del meglio...Di base è meglio come dite voi; però ci sono non pochi maschi che da un'unica storia d'amore non ne escono più e ci restano mentalmente intrappolati a vita o per anni...
Cosa c'è da capire ? il fatto che abbia molte opzioni non vuol dire che non gli basta una sola.succede pure ad alcuni chad e non me ne capacito. con tutte le donne che hanno pronte a prostrarsi ai loro piedi, alcuni di loro restano ancora fissati con la one itis dell'adolescenza o dell'università (di solito mediocre). dovrebbe essere un fenomeno da incel senza opzioni ma non mi capacito di come possa capitare a quelli che hanno un harem e possono permettersi il meglio del meglio...