prima cosa sono profondamente contrario allo sta "sta meglio di me" che dicono tutti gli incel, noi nonstante tutto viviamo una vita dignitosa gia abbiamo elencato un infinita di volte come è pessima la vita di un np, e la storia di tua sorella ne è un esempio, ora lei soffre, ha un amicizia tagliata mentre sto ragazzo se ne è fatto due in poco tempo (scusa tono scurirle ma purtroppo è cosi). Le donne soffrono proprio per la loro stupidità, fanno cose che le fanno stare male e neanche se ne accorgono.Volevo condividere con voi quello che sta accadendo a mia sorella in questi giorni freddi e nebbiosi di gennaio. Per darvi un po' di contesto, lei è la classica ragazzina piena di amici ed amiche che esce tutti i giorni e passa tutta la sera a fare chiamate con altri ragazzi, inoltre ha continuamente proposte di ragazzi che se la vorrebbero chiavare, tutto il contrario di quello che è la mia vita sociale.
Qualche giorno fa aveva iniziato ad uscire con un ragazzo che era l'ex di una sua amica e postando una storia con questo ragazzo, la sua "amica" ha iniziato a spargere la voce in giro per via social che mia sorella è una che la dà via facile e tutta una serie di slur riconducibili sempre al concetto di "puttana". Dopo esser girate queste voci, molte "amiche" di mia sorella hanno iniziato a lasciarla, chi ha rotto con lei, chi la prende di mira, chi le sta lontano. Dopotutto ciò come se non bastasse, oggi all'uscita di scuola dei ragazzi hanno preso in giro un ragazzo che ci stava provando con lei dicendo "attenta che lei se li fa tutti". Ora lei sta molto male per tutto ciò che è successo e addirittura c'è la possibilità che cambi scuola.
Io, da bravo fratellone blackpillato che da anni osserva dinamiche sociali irl, le ho spiegato chiaramente che tutto ciò è successo perchè lei ha sbagliato l'interpretazione del gruppo in cui usciva. Lei pensava di essere la ragazza più popolare, quando in realtà era solo la più "chiassosa" o "simpatica". La realtà è che la ragazza che in 2 giorni è riuscita a rovinarle la reputazione è la vera ragazza popolare, e dunque era la medesima a cui non rompere i coglioni. Sapendo ciò, era giusto che mia sorella non si fidanzasse con l'ex ragazzo della stessa ragazza, bensì abbassare gli standard ed uscire con un ragazzo dei molti che l'approcciavano ma che lei rifiutava perchè non-chad. Le ho spiegato che in ogni gruppo ci sono dei sottogruppi e in ogni gruppo c'è un legame associativo che può essere tagliato in ogni momento da colui che ha le forbici, ovvero la ragazza più bella e più popolare. Se pesti i piedi alla persona sbagliata al 99% succede questo, alla fine non esiste il concetto di amicizia bensì di compatibilità d'interessi.
Dopo sto spiegone, non so se lei abbia capito cosa le volessi dire, probabilmente no visto che è sia donna che teen, però penso che dirle la verità sia la cosa migliore per il momento.
La mia riflessione in merito è molto semplice, lei ha vissuto, io no. Lei vive meglio di me, nonostante tutto. Il paragone è semplice, un calciatore che gioca ma fa solo che errori contro un panchinaro, chi dei 2 ha fatto meglio? Avreste il coraggio di affermare che il panchinaro ha giocato meglio del calciatore che non è nemmeno entrato in campo? Stessa cosa qua, mia sorella ha vissuto, ha giocato male il gioco che le è stato dato senza impegni, e ora si è rovinata e di questo sono enormemente amareggiato. Io l'opportunità di giocare non l'ho neanche avuta, avere una ragazza, uscirci insieme e avere un gruppo di amici gelosi del mio successo che vanno a rovinarmi il nome, ragazze che mi approcciano con la consapevolezza di star parlando con uno che se le passa tutte ecc... tutte ste cose non le ho mai vissute e quasi sicuramente mai le vivrò, dunque è ovvio che io nonostante ora io possa dormire sereno a differenza di mia sorella, sto molto peggio di lei. Anche perchè se lei vuole domani può trovarsi un ragazzo fuori paese che non sa nulla di ciò che ha fatto, io domani rimango a seghe qualsiasi cosa io faccia.
Dunque questo è il reale significato del "sta meglio di me", il fatto che lei stia vivendo la vita rende la sua vita già migliore della mia che non la sto vivendo affatto, se poi lei le opportunità che le vengono regalate le brucia sono affari suoi, ma intanto lei le opportunità le ha, io non ho un cazzo. Dunque, mia sorella nonostante tutto sta meglio di me, come tutte le donne che vivono su questo cazzo di pianeta, pure quella più brutta, sta meglio di me.
Comunque per questo io dico che per loro avrebbe bene la poligamia, se sto chad si fosse preso lei e la sua amica ora non c'erano problemi