Blackpill Le ferite causate dal mogging ripetuto

Per verità assolute e disperate

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Un recente avvenimento di poche ora fa, in cui sono stato moggato - non lo racconto nello specifico perchè non è il punto - da una persona che mi ha ricordato che oggi in ogni luogo può parlare solo chi ha un certo status, credenziali, soldi, e quindi insomma un beta deve stare al suo posto pure socioeconomicamente e non parlare troppo e non provare a elevarsi se no la competizione ti schiaccia.
Tale avvenimento, in un periodo in cui ero molto motivato dato che mi sto attivando per vari percorsi, mi ha ricordato perchè sono diventato come sono. "Gne gne è la tua personalità 6 blackpillato!". No, è che decine e decine di volte nella vita, da bambino solare e positivo, in ogni posto in cui ho provato a inserirmi e competere - si, non consigliatemi il selimprovement, l'ho provato e piu l'ho provato piu ogni volta mi hanno schiacciato - c'è stato qualcuno che mi ha ricordato che c'è una gerarchia e non bisogna fare notare che si vuole salire perchè, che ci siano interessi scoperecci o economici o di status in mezzo, siamo sempre animali e un beta deve sempre stare con due piedi in una gamba.

Non appena ho ricevuto oggi questo episodio di mogging, mi sono tornati i pensieri in cui mi sento GRATO della propsettiva di avere, se tutto va bene, tra pochi mesi un lavoro (non dico quale) in cui non c'è da competere con nessuno e non c'è da mostrare nessuna competenza o grinta o iniziativa: semplicemente vai la, fai il lavoro quanto basta, e te ne vai. Andate a fare i liberi professionisti da brutti e vedete che vi succede oggi, fatelo. Fate gli "entrepreneur" e le vostre stronzate redpill. Provateci e poi tornate con la coda tra le gambe come ogni uomo che non è inscopabile perchè blackpillato, ma è blackpillato dopo che lo hanno reso inscopabile.
Oggi la società è talmente fredda e settorializzata e tutti sono alla gola di tutti con i loro profili social, looks, soldi e status e certificati e qualifiche e lavori che non venitemi a raccontare minchiate sul miglioramento personale e merdate del genere.
Provateci voi a restare positivi (si mi riferisco alla gente che dice che non scopiamo per la nostra personalità) quando ogni volta che siete positivi le cose peggiorano perchè alzando la testa i predatori vi vedono e vi attaccano, e ogni volta è sempre piu difficile fare un altro tentativo

Quindi dite che ci sono lavori da beta e lavori da alpha? Ok, provate ad andare a fare gli alpha, andate la fuori, ma ricordate che come volete essere voi "quelli che possono scegliere le donne " (cit.) lo vogliono pure gente che vi mogga in tutto.
Se in ogni cosa che fate c'è uno che vi batte anche solo in un parametro, è finita. Cercate una nicchia in cui essere gli unici e quindi non potere esere moggati: la solitudine è una di queste nicchie.

Stai al tuo posto, sei un beta. Non piangere.
tu che sei nato per criticarci, secondo te una persona di scarsa bellezza come dovrebbe campare. Levando le solite risponde di merda, "non dovrebbe essere iscritti qui" "dovrebbe fare lavoro interiore" "uscire per strada" "fare terapia" ecc che sono state gia ripetute e ripetute e non servono ad un cazzo

tu che sei nato per criticarci, secondo te una persona di scarsa bellezza come dovrebbe campare. Levando le solite risponde di merda, "non dovrebbe essere iscritti qui" "dovrebbe fare lavoro interiore" "uscire per strada" "fare terapia" ecc che sono state gia ripetute e ripetute e non servono ad un cazzo
Menomale che ho bloccato questo incel ingenuo. Neanche è degno di essere letto da me.

Ormai, nonostante a volte la tentazione avvenga - infatti il mogging l'ho ricevuto proprio perchè mi sono avventurato troppo nel mondo, quest'oggi - ormai parlo sempre meno con donne e normies. Se una donna mi chiede informazioni per strada dico "sono di fuori" quando sono di qua. Se un parente mi chiede come sto dico "bene" non "stavo per spararmi".
Purtroppo, una delle strade che ho intrapreso richiede l'interagire con normies e mi ero dimenticato di che animali schifosi sono. Spero l'altra sia meno difficile dato che una volta che avrò quel minimo di potere che mi serve nessuno mi toccherà nella mia betitudine
Prima d iinteragire con un normie, bisogna assicurasi di avere potere su di lui, potere almeno socioeconomico Idem con donne. Devo essere piu machiavellico e lecchino e serpentesco e capire come inserirmi nei loro giochi senza farmi vedere

Un recente avvenimento di poche ora fa, in cui sono stato moggato - non lo racconto nello specifico perchè non è il punto - da una persona che mi ha ricordato che oggi in ogni luogo può parlare solo chi ha un certo status, credenziali, soldi, e quindi insomma un beta deve stare al suo posto pure socioeconomicamente e non parlare troppo e non provare a elevarsi se no la competizione ti schiaccia.
Tale avvenimento, in un periodo in cui ero molto motivato dato che mi sto attivando per vari percorsi, mi ha ricordato perchè sono diventato come sono. "Gne gne è la tua personalità 6 blackpillato!". No, è che decine e decine di volte nella vita, da bambino solare e positivo, in ogni posto in cui ho provato a inserirmi e competere - si, non consigliatemi il selimprovement, l'ho provato e piu l'ho provato piu ogni volta mi hanno schiacciato - c'è stato qualcuno che mi ha ricordato che c'è una gerarchia e non bisogna fare notare che si vuole salire perchè, che ci siano interessi scoperecci o economici o di status in mezzo, siamo sempre animali e un beta deve sempre stare con due piedi in una gamba.

Non appena ho ricevuto oggi questo episodio di mogging, mi sono tornati i pensieri in cui mi sento GRATO della propsettiva di avere, se tutto va bene, tra pochi mesi un lavoro (non dico quale) in cui non c'è da competere con nessuno e non c'è da mostrare nessuna competenza o grinta o iniziativa: semplicemente vai la, fai il lavoro quanto basta, e te ne vai. Andate a fare i liberi professionisti da brutti e vedete che vi succede oggi, fatelo. Fate gli "entrepreneur" e le vostre stronzate redpill. Provateci e poi tornate con la coda tra le gambe come ogni uomo che non è inscopabile perchè blackpillato, ma è blackpillato dopo che lo hanno reso inscopabile.
Oggi la società è talmente fredda e settorializzata e tutti sono alla gola di tutti con i loro profili social, looks, soldi e status e certificati e qualifiche e lavori che non venitemi a raccontare minchiate sul miglioramento personale e merdate del genere.
Provateci voi a restare positivi (si mi riferisco alla gente che dice che non scopiamo per la nostra personalità) quando ogni volta che siete positivi le cose peggiorano perchè alzando la testa i predatori vi vedono e vi attaccano, e ogni volta è sempre piu difficile fare un altro tentativo

Quindi dite che ci sono lavori da beta e lavori da alpha? Ok, provate ad andare a fare gli alpha, andate la fuori, ma ricordate che come volete essere voi "quelli che possono scegliere le donne " (cit.) lo vogliono pure gente che vi mogga in tutto.
Se in ogni cosa che fate c'è uno che vi batte anche solo in un parametro, è finita. Cercate una nicchia in cui essere gli unici e quindi non potere esere moggati: la solitudine è una di queste nicchie.
Esatto io non vengo messo in discussione solo sul lavoro e quando facevo le ripetizioni di latino e greco, perché lì la mia superiorità è troppo evidente x essere messa in discussione...ma x tutto il resto, se sei alla pari o superiore di poco, devi cedere il passo agli alpha...se sei inferiore allora ciao proprio

Esatto io non vengo messo in discussione solo sul lavoro e quando facevo le ripetizioni di latino e greco, perché lì la mia superiorità è troppo evidente x essere messa in discussione...ma x tutto il resto, se sei alla pari o superiore di poco, devi cedere il passo agli alpha
Forse per questo che mi piace fare sport: non perchè io sia bravo, ma perchè non devo parlare con nessuno, nessun allenatore boomer con la pancia, nessun "compagno di squadra", non c'è nessun mogging concreto che avvenga. Ogni volta che sento qualcuno flexare credenziali o soldi, o dire "la scienza dice..." mi sale il nervoso. Come le donne finirò magari con cani e gatti, ma a differenza loro, che ci finiscono perchè sono pazze e incapaci di amare e sapersi afre amare, io mi prenderò un cane per un motivo diverso: che non c'è nessuno degno di essere amato e di amare me.

Finché ci metteremo in competizione con gli altri troveremo sempre qualcuno migliore di noi. Dovremmo metterci in competizione solo con noi stessi

Che mentalità del cazzo
Se hai vinto tre medaglie d'argento alle olimpiadi, non vali un cazzo perchè c'è sempre quello che ha vinto un oro e due bronzi che ti mogga. E devi stare zitto. Se sei un campione ufc dei pesi mediomassimi con 50 vittorie e 0 sconfitte, non vali un cazzo perchè c'è il piu scarso dei massimi che è piu grosso e ti mangia. Questa è la realtà della vita.
Non è una "mentalità", è una conseguenza del mogging. Ho avuto questa epserienza oggi perchè oggi ero positivo e l'ho preso in culo. Se avessi la mentalità che dici te, avrei un altro episodio di mogging

Finché ci metteremo in competizione con gli altri troveremo sempre qualcuno migliore di noi. Dovremmo metterci in competizione solo con noi stessi
No, se sei percepito più debole, ti fagocitano..dici una cosa e ti spernacchiano, la dice chad è oro colato....solo in quei settori dove hai un curriculum talmente ricco ed evidente che non può essere messo in discussione, allora lì forse ti stanno a sentire

Se hai vinto tre medaglie d'argento alle olimpiadi, non vali un cazzo perchè c'è sempre quello che ha vinto un oro e due bronzi che ti mogga. E devi stare zitto. Se sei un campione ufc dei pesi mediomassimi con 50 vittorie e 0 sconfitte, non vali un cazzo perchè c'è il piu scarso dei massimi che è piu grosso e ti mangia. Questa è la realtà della vita.
Non è una "mentalità", è una conseguenza del mogging. Ho avuto questa epserienza oggi perchè oggi ero positivo e l'ho preso in culo. Se avessi la mentalità che dici te, avrei un altro episodio di mogging
Medaglie d'argento è già tanta roba...devi stare zitto con chi ha vinto la medaglia d'oro e basta

Non mi ero neanhe messo in competizione. Ho detto quattro parole e sono stato moggato.
I normies, maschi o femmine che siano, sono sempre in competizione con un beta, sia che il beta lo sappia o no.
Bisogna riempirsi di steroidi, soldi e status e porto d'armi e chirurgie facciali per sopravvivere a un mondo del genere.

io non ero in competizione con loro: ma loro con me lo erano di sicuro.
Quindi facciamola finita con sta storia che la blackpill è la causa dei miei problemi
OGNI VOLTA che provo a essere POSITIVO, REDPILLATO E NORMIE, vengo MOGGATO.
Mogging-->Blackpill, non il contrario

Tu dovresti darti una sveglia e uscire da sto forum, dire che sei mentalcel è dire poco
Devi farti aiutare se non lo capisci
E ti lo dico a fin di bene non per umiliarti
Io sono uscito stamane dal forum e me ne sono uscito moggato.
Ogni volta che provo a non pensare cose blackpillate e agire come dite voi, finisco peggio di prima
Se cambio la mia mentalità e fallisco peggio di prima, sono "mentalcel" o sono un beta? se la mia mente cambia e finisco uguale, vuol dire che la mia mente non è la causa di niente. Che io pensi x o il contrario di x la gente mi tratta come mi tratta. Non sono nato blackpillato ma ci sono diventato; e ogni volta che provo a non esserlo ecco i risultati
La blackpill è la conseguenza delle esperienze di una persona, non la causa.

Io sono uscito stamane dal forum e me ne sono uscito moggato.
Ogni volta che provo a non pensare cose blackpillate e agire come dite voi, finisco peggio di prima
Se cambio la mia mentalità e fallisco peggio di prima, sono "mentalcel" o sono un beta? se la mia mente cambia e finiso uguale la mia mente non è la causa di niente
La blackpill è la conseguenza delle esperienze di una persona, non la causa.
Sono d'accordo...C'è chi prende coscienza dopo essere caduto nel fosso varie volte e diventa blackpillato, e chi continua continua a fare le stesse azioni ricevendo bastonate in testa senza chiedersi che forse non è lui che sbaglia sempre ma una società che non apprezza quel tipo di persona, per aspetto fisico e carattere

Indietro