Le Giappominchiate

Status
Not open for further replies.
E per gli sfigati bambinoni vanno bene fino a 16-17 anni ma dalla maggiore età in su è molto imbarazzante esserci fissato.
Stai zitto Pippo porco *** che ti guardi gli uomini scoparsi il buco del culo a vicenda 24/7, quello sarebbe un intrattenimento più consono a un 30enne? non hai voce in capitolo su cosa tizio X debba fare con il suo tempo libero
 
Io ho letto solo 3 manga, ovviamente da ragazzino: Dragon Ball, Ken il guerriero e City Hunter😎

Sono un cope che va bene fino ai 15 anni ma dopo mi sembra un po' ridicolo sinceramente☹️
 
Stai zitto Pippo porco *** che ti guardi gli uomini scoparsi il buco del culo a vicenda 24/7, quello sarebbe un intrattenimento più consono a un 30enne? non hai voce in capitolo su cosa tizio X debba fare con il suo tempo libero
Ma mettetelo in ignora 'sto down
 
Stai zitto Pippo porco *** che ti guardi gli uomini scoparsi il buco del culo a vicenda 24/7, quello sarebbe un intrattenimento più consono a un 30enne? non hai voce in capitolo su cosa tizio X debba fare con il suo tempo libero
Ma che cazzo dici vaffanculo non sono lui ammazzati con il dildo ficcato in gola coglione tu ciucchi i cazzi di chiunque bastardo checca e pompinaro!
 
Ma che cazzo dici vaffanculo non sono lui ammazzati con il dildo ficcato in gola coglione tu ciucchi i cazzi di chiunque bastardo checca e pompinaro!
Ahahahhaaah ogni multi che fai dici sempre di non essere lui ma ti comporti nello stesso identico modo, scrivi uguale e non provi neanche a nasconderlo minimamente, parli sempre di arabi ricchioni negri di minorenni e altre minchiate da psicopatico
 
Coglione ti fotti da solo sempre nel senso che te lo metti in culo letteralmente e ti sgami sempre a dare del frocio agli altri che lo sei te 😂 ahaha nei tuoi streaming del cazzo dei videogiochi su Twitch e YouTube ti sei smascherato sei un nano/semi nano agato magro dalle braccine il tipico nerd sfigato beta cuck che a 28 anni si sega sui videogiochi, dov'è quell'altro mongoloide di Denis la tua amichetta con cui rompevate gli zebedei a tutti? Bulli on-line e cagasotto nella vita vera poveracci!
 
A me fa ridere, soprattutto quando ha scritto di fedez: " Ha avuto solo delle grosse emorroidi per i troppi cazzoni presi in culo ecco la sua grave malattia che ha curato con grande coraggio limitandosi alle dita in culo, terribile l'assenza del cazzo ficcato nel retto! "
 
Sono un comico mancato 😂, di Fedez si sa cos'è o credi che è veramente etero, che il matrimonio con la mezza trans della Ferragni era vero e che i figli sono suoi?
 
È chiaramente un frocione fedez
Fedez-outfit-Dior-8.jpg
 
Coglione ti fotti da solo sempre nel senso che te lo metti in culo letteralmente e ti sgami sempre a dare del frocio agli altri che lo sei te 😂 ahaha nei tuoi streaming del cazzo dei videogiochi su Twitch e YouTube ti sei smascherato sei un nano/semi nano agato magro dalle braccine il tipico nerd sfigato beta cuck che a 28 anni si sega sui videogiochi, dov'è quell'altro mongoloide di Denis la tua amichetta con cui rompevate gli zebedei a tutti? Bulli on-line e cagasotto nella vita vera poveracci!
Sono alto 190 e peso 88 kg NW0 capelli foltissimi nano magro agato in quale universo ahahahha ritardato mongoloide
Io irl ti prendo e ti sodomizzo mostro autistico forse non l’hai capito, diventi la mia troia personale ti faccio mangiare la merda a quintali e ti sfondo di cazzotti fino a modificarti i connotati, ma con chi pensi di star parlando coglione

@albaserenadv banna sto disabile che mi ha già rotto i coglioni con 1 messaggio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top