Le Giappominchiate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E per gli sfigati bambinoni vanno bene fino a 16-17 anni ma dalla maggiore età in su è molto imbarazzante esserci fissato.
Stai zitto Pippo porco *** che ti guardi gli uomini scoparsi il buco del culo a vicenda 24/7, quello sarebbe un intrattenimento più consono a un 30enne? non hai voce in capitolo su cosa tizio X debba fare con il suo tempo libero

Io ho letto solo 3 manga, ovviamente da ragazzino: Dragon Ball, Ken il guerriero e City Hunter😎

Sono un cope che va bene fino ai 15 anni ma dopo mi sembra un po' ridicolo sinceramente☹️

Stai zitto Pippo porco *** che ti guardi gli uomini scoparsi il buco del culo a vicenda 24/7, quello sarebbe un intrattenimento più consono a un 30enne? non hai voce in capitolo su cosa tizio X debba fare con il suo tempo libero
Ma mettetelo in ignora 'sto down

Ma che cazzo dici vaffanculo non sono lui ammazzati con il dildo ficcato in gola coglione tu ciucchi i cazzi di chiunque bastardo checca e pompinaro!

Ma che cazzo dici vaffanculo non sono lui ammazzati con il dildo ficcato in gola coglione tu ciucchi i cazzi di chiunque bastardo checca e pompinaro!
Ahahahhaaah ogni multi che fai dici sempre di non essere lui ma ti comporti nello stesso identico modo, scrivi uguale e non provi neanche a nasconderlo minimamente, parli sempre di arabi ricchioni negri di minorenni e altre minchiate da psicopatico

Coglione ti fotti da solo sempre nel senso che te lo metti in culo letteralmente e ti sgami sempre a dare del frocio agli altri che lo sei te 😂 ahaha nei tuoi streaming del cazzo dei videogiochi su Twitch e YouTube ti sei smascherato sei un nano/semi nano agato magro dalle braccine il tipico nerd sfigato beta cuck che a 28 anni si sega sui videogiochi, dov'è quell'altro mongoloide di Denis la tua amichetta con cui rompevate gli zebedei a tutti? Bulli on-line e cagasotto nella vita vera poveracci!

A me fa ridere, soprattutto quando ha scritto di fedez: " Ha avuto solo delle grosse emorroidi per i troppi cazzoni presi in culo ecco la sua grave malattia che ha curato con grande coraggio limitandosi alle dita in culo, terribile l'assenza del cazzo ficcato nel retto! "

Sono un comico mancato 😂, di Fedez si sa cos'è o credi che è veramente etero, che il matrimonio con la mezza trans della Ferragni era vero e che i figli sono suoi?

È chiaramente un frocione fedez
Fedez-outfit-Dior-8.jpg

Coglione ti fotti da solo sempre nel senso che te lo metti in culo letteralmente e ti sgami sempre a dare del frocio agli altri che lo sei te 😂 ahaha nei tuoi streaming del cazzo dei videogiochi su Twitch e YouTube ti sei smascherato sei un nano/semi nano agato magro dalle braccine il tipico nerd sfigato beta cuck che a 28 anni si sega sui videogiochi, dov'è quell'altro mongoloide di Denis la tua amichetta con cui rompevate gli zebedei a tutti? Bulli on-line e cagasotto nella vita vera poveracci!
Sono alto 190 e peso 88 kg NW0 capelli foltissimi nano magro agato in quale universo ahahahha ritardato mongoloide
Io irl ti prendo e ti sodomizzo mostro autistico forse non l’hai capito, diventi la mia troia personale ti faccio mangiare la merda a quintali e ti sfondo di cazzotti fino a modificarti i connotati, ma con chi pensi di star parlando coglione

@albaserenadv banna sto disabile che mi ha già rotto i coglioni con 1 messaggio

Ma che vuoi fare ti sollevo talmente sei così leggero un bimbo sottopeso e ti butto giù dal tetto ahaha e prima ti prendo un braccino e te lo spiezzo in due!

Ma che vuoi fare ti sollevo talmente sei così leggero un bimbo sottopeso e ti butto giù dal tetto ahaha e prima ti prendo un braccino e te lo spiezzo in due!
Cazzo vuoi sollevare che manco ti riesci ad alzare dal letto brutto obeso di merda, ti smonto la testa la uso come carta igienica per pulirmi il buco del culo porco *** tanto sei ricchione e ti piace pure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro