Blackpill Le incomprensioni degli adulti

Per verità assolute e disperate
rileggi il regolamento e torna tra un paio di giorni…
Sono un ragazzo di 22 anni pugliese, fin ora in tutta la mia vita non sono mai stato considerato bello ma tenevo ad ignorarlo, poi arrivato alle superiori ( periodo del covid ) ci provai con delle tipe su instagram ma per loro ero troppo brutto, i miei compagni di classe mi dicevano di mettere la mascherina perché ero troppo brutto per essere guardato e le mie compagnie che lo facevo paura, anche ora la situazione e questa e si mettono la mano avanti perché non possono guardarmi, sto iniziando ad auto-lesionarmi, adesso ho sviluppato molta acne batterica e cicatrici e ho accettato che non sarò mai bello, se sei brutto come me non verrai mai rispettato da nessuno, le donne vogliono i chad pieni di ref flag invece dei bravi ragazzi come me ///, finora mia madre tutta la mia famiglia mi dice di uscire di farmi degli amici all'autoscuola di trovare delle ragazze uscendo Ma se sei brutto non sarai né rispettato né attivare degli amici e non è tantomeno qualche ragazza ti si avvicinerà a te ti tradirà sicuramente Purtroppo gli adulti non sono in grado di capire la situazione di molte persone soprattutto di ragazzi, non credo che c'è la farò ha vivere a lungo non so nemmeno se arriverò ai 30...

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto d'accordo su tutto. Ma non ti abbattere credo che sei un po piccolo per conoscere la blackpill ma ormai è di pubblico dominio. Le donne sono cosi e non ce nulla da fare, cerca di fare le passioni che ti piacciono, copare è l'unico modo per non ropemaxxare

Benvenuto.
Mi spiace per quello che hai vissuto e stai passando.
I tuoi cercano di parlare a fin di bene ma non hanno idea di quanto sia ormai sterile e difficile il mondo là fuori.
Cerca di non buttarti troppo giù e trova dei buoni e nobili cope con cui trascorrere le giornate, non devi rimuginare troppo sui tuoi problemi 👍

Sono un ragazzo di 22 anni pugliese, fin ora in tutta la mia vita non sono mai stato considerato bello ma tenevo ad ignorarlo, poi arrivato alle superiori ( periodo del covid ) ci provai con delle tipe su instagram ma per loro ero troppo brutto, i miei compagni di classe mi dicevano di mettere la mascherina perché ero troppo brutto per essere guardato e le mie compagnie che lo facevo paura, anche ora la situazione e questa e si mettono la mano avanti perché non possono guardarmi, sto iniziando ad auto-lesionarmi, adesso ho sviluppato molta acne batterica e cicatrici e ho accettato che non sarò mai bello, se sei brutto come me non verrai mai rispettato da nessuno, le donne vogliono i chad pieni di ref flag invece dei bravi ragazzi come me ///, finora mia madre tutta la mia famiglia mi dice di uscire di farmi degli amici all'autoscuola di trovare delle ragazze uscendo Ma se sei brutto non sarai né rispettato né attivare degli amici e non è tantomeno qualche ragazza ti si avvicinerà a te ti tradirà sicuramente Purtroppo gli adulti non sono in grado di capire la situazione di molte persone soprattutto di ragazzi, non credo che c'è la farò ha vivere a lungo non so nemmeno se arriverò ai 30...
Fratello la tua situazione mi sembra brutta ma l'aspetto non conta nelle amicizie se sono veritiere, anche io sono pugliese se vuoi girami il tuo telegram e facciamo qualcosa magari ti introduco a un po' di gente

Ultima modifica da un moderatore:
Ho empatizzato molto col tuo discorso, sino a che non hai detto che è giusto che le donne siano uccise. Su questo non mi trovi affatto d'accordo, dovresti rifletterci meglio. Se sei (siamo) brutto, non è di certo colpa loro, nè per questo meritano di morire. Mi sento di dirti una cosa però. Hai 22 anni, ci sono molte cose che puoi fare per migliorare il tuo look (avendo sempre un po' di buonsenso e capire che non sarai mai un 7). Alla tua età dovresti focalizzarti al massimo nel looksmaxx, anche eventualmente con la chirurgia ad esempio mascella, zigomi, naso. Se stai iniziando a perdere i capelli anche leggermente, vai subito di prp cuoio capelluto. Se i tuoi denti sono leggermente storti o ingialliti, subito apparecchio e sbiancamento. Le sopracciglia e i capelli, da fare almeno ogni 10 giorni. Il look sempre perfetto. Se sei basso, scarpe con rialzo interno (ci sono anche rialzi oltre i 10 cm, ma sconsiglio oltre i 5 cm per non risultare innaturale). Se vuoi, puoi anche valutare delle lenti a contatto colorate per avere un colore più bello (un bel verde o celeste). Per i problemi della pelle, subito dermatologo, e skin care ogni giorno, mattina e sera, deve diventare un'abitudine. Se sei grasso/magro (o comunque, in ogni caso) fai palestra.

Quante cose fai di quelle che ti ho elencato? Piangersi addosso è molto semplice, mettersi d'impegno con culo, tempo, fatica (e anche soldi) invece richiede coraggio.

Indietro