Griffinilla.07
Member
rileggi il regolamento e torna tra un paio di giorni…
Sono un ragazzo di 22 anni pugliese, fin ora in tutta la mia vita non sono mai stato considerato bello ma tenevo ad ignorarlo, poi arrivato alle superiori ( periodo del covid ) ci provai con delle tipe su instagram ma per loro ero troppo brutto, i miei compagni di classe mi dicevano di mettere la mascherina perché ero troppo brutto per essere guardato e le mie compagnie che lo facevo paura, anche ora la situazione e questa e si mettono la mano avanti perché non possono guardarmi, sto iniziando ad auto-lesionarmi, adesso ho sviluppato molta acne batterica e cicatrici e ho accettato che non sarò mai bello, se sei brutto come me non verrai mai rispettato da nessuno, le donne vogliono i chad pieni di ref flag invece dei bravi ragazzi come me ///, finora mia madre tutta la mia famiglia mi dice di uscire di farmi degli amici all'autoscuola di trovare delle ragazze uscendo Ma se sei brutto non sarai né rispettato né attivare degli amici e non è tantomeno qualche ragazza ti si avvicinerà a te ti tradirà sicuramente Purtroppo gli adulti non sono in grado di capire la situazione di molte persone soprattutto di ragazzi, non credo che c'è la farò ha vivere a lungo non so nemmeno se arriverò ai 30...
Ultima modifica da un moderatore: