Le mie coetanee stanno wallando tutte

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Ormai vado per i 28 anni e vedo che le mie coetanee stanno wallando tutte (o quasi), chi ha le rughe, chi non è più in formissima, ecc...il Wall è arrivato oppure ha iniziato ad arrivare. Io invidio solo chi se le è scopate nel loro prime, vale a dire dai 16 fino ai 25 anni grossomodo. Mi dispiace solo per i beta provider che si prenderanno delle np di qualità peggiore a causa del wall a grandi costi (a differenza di chad che le ha prese negli anni d'oro e senza impegni), ma alla fine sono cazzi loro. Come disse Wanna Marchi "i coglioni vanno inculati" quindi saranno cazzi dei futuri beta provider

Da poco ho superato i 30, però tutte ste coetanee disperate perché hanno perso valore agli occhi degli uomini non le vedo. Continuano tranquillamente ad avere orde di uomini ai loro piedi e a scopare chi vogliono. La cosa che le fa soffrire è la necessità di volersi accoppiare per la riproduzione, quello si, alcune diventano isteriche e si fanno farcire dal primo coglione che trovano, storia vecchia, generando il classico beta provider, ma anche questo è un trend in diminuizione perché ormai una grossa parte non fanno figli.
Ma nel dating market vincono sempre, non c è storia.

Dopo i 30 la donna ha un declino psico-fisico evidente. Solo un cieco non lo vede.
È vero che in generale è pieno di MDF che se le accollano cmq, ma non è che loro facciano i salti di gioia per il fatto di essere circondate da MDF: puntano sempre al top 20%. Poi non è mica una gara tra noi e loro. Non farei certo cambio.

Da poco ho superato i 30, però tutte ste coetanee disperate perché hanno perso valore agli occhi degli uomini non le vedo. Continuano tranquillamente ad avere orde di uomini ai loro piedi e a scopare chi vogliono. La cosa che le fa soffrire è la necessità di volersi accoppiare per la riproduzione, quello si, alcune diventano isteriche e si fanno farcire dal primo coglione che trovano, storia vecchia, generando il classico beta provider, ma anche questo è un trend in diminuizione perché ormai una grossa parte non fanno figli.
Ma infatti io ho un paio di amici sui 30 che escono con donne di 40+ perché sono le uniche che ci stanno ed è pure difficile, uno era uscito l'altra sera con una quasi verso i 50, non cessa ma cmq molto wallata e questa l'ha scartato pure e gli ha dato due di picche e il mio amico è un 6 di 15 anni di meno in forma.
Donne disperate a 30 anni ma per favore ahah

Il wall ammesso che esista non influisce se non in minima parte sulla capacità di attrarre e di amare di una donna. Personalmente non ho sentito il wall né a 30 né a 40 né oggi a 50... Ho l'impressione che che sia un cope per brutti.
Nessuno vuole una wallata infertile. La può volere solo un brutto wallato che non ha neanche status e money

Uomini e donne invecchiano entrambi ma l'uomo può compensare con money, status e providing, poiché può ancora avere una famiglia. La wallata a 40 anni è sterile, tolta la giovinezza e la bellezza non ha più niente da offrire, a meno che non sia miliardaria

Cope, nessuno vuole una wallata infertile. La può volere solo un brutto wallato che non ha neanche status e money

Uomini e donne invecchiano entrambi ma l'uomo può compensare con money, status e providing, poiché può ancora avere una famiglia. La wallata tolta la giovinezza e la bellezza non ha più niente da offrire, a meno che non sia miliardaria
Eh, sai quanti ce n'è di tipi così 🤣

Ottima disamina!! Anch'io le vedo già a 25 bere come spugne nel weekend, un po' sfatte e cicciottelle ma tanto non devono muovere un dito che hanno la fila, devono solo scegliere!

Ma infatti io ho un paio di amici sui 30 che escono con donne di 40+ perché sono le uniche che ci stanno ed è pure difficile, uno era uscito l'altra sera con una quasi verso i 50, non cessa ma cmq molto wallata e questa l'ha scartato pure e gli ha dato due di picche e il mio amico è un 6 di 15 anni di meno in forma.
Donne disperate a 30 anni ma per favore ahah
Confermo, è capitato anche a me, altro che muro!!

Indietro