Le mie conquiste da vero chad

Niky

Well-known member
- Ragazza sui 30 sudamericana, obesa, veramente brutta di faccia, puzzava e conosciuta in psichiatria e quindi psichiatrica
- Donna sulla sessantina sovrappeso veramente orrenda di faccia e con gravi disturbi mentali
- Donna sulla cinquantina gravemente obesa e molto bassa con una faccia brutta che dava l'impressione di avere seri disturbi mentali e infatti era psichiatrica
- la mia più grande conquista, ragazza di 27 anni vergine cessa obesa con gli occhiali veramente brutta di faccia anche se fosse magra, bullizzata pesantemente dalle elementari e percepisce una pensione di invalidità quindi psichiatrica

Certo hai rasciato proprio il fondo del bidone. Ti mancano solo le focomeliche e quelle nel polmone d'acciaio.
Hai detto giusto, mi sono dimenticato di dire che sono stato approcciato alla stazione da un un uomo sulla sessantina un gay incel che su sua ammissione non ha mai avuto nessuna esperienza, vergine di culo insomma, ovviamente quest'uomo era pure brutto e sovrappeso e indovinate un po, anch'esso invalido psichiatrico.

Hai detto giusto, mi sono dimenticato di dire che sono stato approcciato alla stazione da un un uomo sulla sessantina un gay incel che su sua ammissione non ha mai avuto nessuna esperienza, vergine di culo insomma, ovviamente quest'uomo era pure brutto e sovrappeso e indovinate un po, anch'esso invalido psichiatrico.
Sto aspettando di conoscere uno psichiatrizzato bello

Indietro