Le mie conquiste da vero chad

io alcuni anni fa ho venduto un oggetto su un gruppo Facebook, ad una mia concittadina
Gliel'ho portato sotto casa e mi ha chiesto di salire
Una volta giunto su ho capito perché: aveva un problema serio alle gambe e si doveva muovere, a fatica, con le stampelle
Oltre a ciò, era molto brutta, di corpo e di viso

Nei giorni seguenti mi ha scritto messaggi, chiedendomi se ero fidanzato.

Il fatto mi ha un poco segnato, perché l'ho compatita. La natura è stata crudele con lei, molto più che con me che sono normodotato.
Quindi non la sto deridendo, né criticando. Mi ha fatto pena.

Questo per dire che pure io, dopo tanti anni, ho visto una np manifestare interesse nei miei confronti.... ma ho anche capito che questo è il livello di "conquiste" che posso permettermi.
Le mie pariestetiche, invece, possono passarsi uomini di buon livello estetico..

io alcuni anni fa ho venduto un oggetto su un gruppo Facebook, ad una mia concittadina
Gliel'ho portato sotto casa e mi ha chiesto di salire
Una volta giunto su ho capito perché: aveva un problema serio alle gambe e si doveva muovere, a fatica, con le stampelle
Oltre a ciò, era molto brutta, di corpo e di viso

Nei giorni seguenti mi ha scritto messaggi, chiedendomi se ero fidanzato.

Il fatto mi ha un poco segnato, perché l'ho compatita. La natura è stata crudele con lei, molto più che con me che sono normodotato.
Quindi non la sto deridendo, né criticando. Mi ha fatto pena.

Questo per dire che pure io, dopo tanti anni, ho visto una np manifestare interesse nei miei confronti.... ma ho anche capito che questo è il livello di "conquiste" che posso permettermi.
Le mie pariestetiche, invece, possono passarsi uomini di buon livello estetico..
Anche tu però non fare come le NP: Pena di qua, pena di là e poi nulla. Se ti faceva pena veramente le dovevi dare la minchia già la prima volta.

Anche tu però non fare come le NP: Pena di qua, pena di là e poi nulla. Se ti faceva pena veramente le dovevi dare la minchia già la prima volta.
Eh, hai ragione... però io a differenza delle np non mi concedo a nessuna :D

Invece le np, dopo aver manifestato pena e compassione nei nostri confronti, un'ora dopo sono già nel letto con qualche belloccio

Non c'è cosa più disgustosa di una np in sovrappeso. Ovviamente specie per scelta ed escludendo casi come quello descritto da Simone.

Eh, hai ragione... però io a differenza delle np non mi concedo a nessuna :D

Invece le np, dopo aver manifestato pena e compassione nei nostri confronti, un'ora dopo sono già nel letto con qualche belloccio
Sesesesese non ti concedi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂, è un nuovo modo per dire, nessuna mi caga oltre quelle brutte e con problemi fisici.

Indietro