Siamo pretenziosi, dicevano.Sono KV perché sono pretenzioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siamo pretenziosi, dicevano.Sono KV perché sono pretenzioso
Anche tu però non fare come le NP: Pena di qua, pena di là e poi nulla. Se ti faceva pena veramente le dovevi dare la minchia già la prima volta.io alcuni anni fa ho venduto un oggetto su un gruppo Facebook, ad una mia concittadina
Gliel'ho portato sotto casa e mi ha chiesto di salire
Una volta giunto su ho capito perché: aveva un problema serio alle gambe e si doveva muovere, a fatica, con le stampelle
Oltre a ciò, era molto brutta, di corpo e di viso
Nei giorni seguenti mi ha scritto messaggi, chiedendomi se ero fidanzato.
Il fatto mi ha un poco segnato, perché l'ho compatita. La natura è stata crudele con lei, molto più che con me che sono normodotato.
Quindi non la sto deridendo, né criticando. Mi ha fatto pena.
Questo per dire che pure io, dopo tanti anni, ho visto una np manifestare interesse nei miei confronti.... ma ho anche capito che questo è il livello di "conquiste" che posso permettermi.
Le mie pariestetiche, invece, possono passarsi uomini di buon livello estetico..
Eh, hai ragione... però io a differenza delle np non mi concedo a nessunaAnche tu però non fare come le NP: Pena di qua, pena di là e poi nulla. Se ti faceva pena veramente le dovevi dare la minchia già la prima volta.
Io mi chiedo più volte quando dite di trombare certi casi umani. Nel sesso ci deve essere un minimo di attrazione se no manco ti si drizza.Anche tu però non fare come le NP: Pena di qua, pena di là e poi nulla. Se ti faceva pena veramente le dovevi dare la minchia già la prima volta.
Che è esattamente come le NP: sotto il 7 non si bagnano.Io mi chiedo più volte quando dite di trombare certi casi umani. Nel sesso ci deve essere un minimo di attrazione se no manco ti si drizza.
Sesesesese non ti concediEh, hai ragione... però io a differenza delle np non mi concedo a nessuna
Invece le np, dopo aver manifestato pena e compassione nei nostri confronti, un'ora dopo sono già nel letto con qualche belloccio
Ma è chiaro, quello intendevoSesesesese non ti concedi, è un nuovo modo per dire, nessuna mi caga oltre quelle brutte e con problemi fisici.