le n.p son tutte pazze

frenky

Active member
eh si la verità è questa, e quando dite che per i chad e piu facile ecc niente affatto, cè una guarra di mezzo assurda tipo che 100 chad corteggiano una n.p e lei da regina quale ormai è messa dai maschi fa quel che vuole, risponde sparisce si fà sentire a seconda di come gli gira il mestruo e lo fà con tutti garantito, ormai siamo alla follia... a mè piacerebbe trovare una n.p con testa e perchè no, costruirci una relazione seria e bella ma sembra veramente una cosa impossibile, credetemi quando dite che per i chad bellocci o quel che sia è tutto piu facile in realtà e una grandissima cazzata! solo per le n.p è facile perche loro hanno lo scettro del potere in mezzo alle gambe, per tutto il resto non cè figo, chaid, normaloide o brutto che tenga, ormai son tutti zerbini ai loro piedi, indistintivamente....finita ( ma non mi arrendo) ci dovrà pur essere una donna che si salva...

Per i chad ei bellocci è INCREDIBILMENTE più facile rispetto ad un ragazzo normale/normobruttino/brutto. Rispetto ad una donna è probabile che sia più difficile anche per loro.
guarda io sono uno che piace alle n.p veramente non ho problemi, ma ti garantisco che per tutto il circolo vizioso che si e creato (e i maschi m.d.f han contribuito a creare intorno a loro) ti garantisco che e difficile per tutti, e facile per le n.p, il genere umano maschile se vuole qualcosa di serio si deve sbattere e non poco credimi

Nella lista hai incluso anche la ragazza che sembrava timida di cui hai parlato recentemente? Fosse anche questo il caso è finita, la dissimulazione che utilizzavano per prendere il "buon partito" adesso è completamente sparita, nella loro naturalezza espongono la più cruda verità. Il meme chad si applica alla combinazione con il carattere e la sfrontatezza e la dark triad, in assenza di queste si sarà bellocci manipolabili considerando la natura mutevole delle donne per la quale un giorno sei un dio greco e quello dopo la peggiore delle merde. La mia ricetta, sempre se uno ha intenzione di voler figliare, sarebbe quella di trovarne di giovani, bruttine (scarto di due punti), leggermente ritardate rispetto alla velocità del mondo e delle sue follie, educazione familiare solida ma soprattutto l'uomo deve avere paracaduti morali e caratteriali che sappiano attutire l'eventuale botta onnipresente. Altrimenti, arrivati ad una certa età, è più conveniente tirare i remi in barca per assenza di macchine del tempo e slot di salvataggio applicabili alla vita. Siamo figli del nostro tempo, accettiamone i vantaggi e gli svantaggi.

Nella lista hai incluso anche la ragazza che sembrava timida di cui hai parlato recentemente? Fosse anche questo il caso è finita, la dissimulazione che utilizzavano per prendere il "buon partito" adesso è completamente sparita, nella loro naturalezza espongono la più cruda verità. Il meme chad si applica alla combinazione con il carattere e la sfrontatezza e la dark triad, in assenza di queste si sarà bellocci manipolabili considerando la natura mutevole delle donne per la quale un giorno sei un dio greco e quello dopo la peggiore delle merde. La mia ricetta, sempre se uno ha intenzione di voler figliare, sarebbe quella di trovarne di giovani, bruttine (scarto di due punti), leggermente ritardate rispetto alla velocità del mondo e delle sue follie, educazione familiare solida ma soprattutto l'uomo deve avere paracaduti morali e caratteriali che sappiano attutire l'eventuale botta onnipresente. Altrimenti, arrivati ad una certa età, è più conveniente tirare i remi in barca per assenza di macchine del tempo e slot di salvataggio applicabili alla vita. Siamo figli del nostro tempo, accettiamone i vantaggi e gli svantaggi.
no non con quella, con lei ci sono uscito e tra qualche settimana andiamo in montagna in compagnia di sue amiche e miei amici...ma con un'altra con cui avevo fatto match ci siamo risentiti ieri dopo anni, parliamo ridiamo organizziamo per un appuntamento e poi sparisce, la verità e che ho detto o fatto qualcosa che non gli è andato a genio ma da buona n.p viziata e sclerata non lo vuole dire, oppure gli si e inversato il ciclo tutto ad un tratto, ma orma non ci bado nenache piu a questa cose infatti l'ho gia levata dai contatti, solo non sopporto questi loro modi isterici...

no non con quella, con lei ci sono uscito e tra qualche settimana andiamo in montagna in compagnia di sue amiche e miei amici...ma con un'altra con cui avevo fatto match ci siamo risentiti ieri dopo anni, parliamo ridiamo organizziamo per un appuntamento e poi sparisce, la verità e che ho detto o fatto qualcosa che non gli è andato a genio ma da buona n.p viziata e sclerata non lo vuole dire, oppure gli si e inversato il ciclo tutto ad un tratto, ma orma non ci bado nenache piu a questa cose infatti l'ho gia levata dai contatti, solo non sopporto questi loro modi isterici...
Io mi sono tirato fuori da queste dinamiche, è dal pre-covid che non ho interazioni con una donna tranne mia mamma o con le colleghe per motivi lavorativi. Non ha senso "sgomitare" quando si è sconfitti già in partenza (soprattutto se sei un 5 come me).

In questi anni mi sono dedicato ai miei hobby e alle miei passioni (motorsport, palestra, cinema, lettura, amici) insieme al mio lavoro e sto molto ma molto meglio rispetto a quando tentavo di corteggiare le ragazze dal vivo prendendo sempre dei due di picche o 0 match in tre mesi come quando riprovai a tornare su Tinder nel 2023.

no io non sono un 5 anzi piaccio alle n.p, ora non sto dicendo che sono il piu figo del mondo e le ho tutte ai miei piedi, ma sono uno che piace e in generale non ho problemi, il punto è un altro ovvero che ormai sono istrioniche viziate fuori da ogni schema logico la maggior parte di loro, ed e veramente dura trovarne una giusta e con giusta intendo oltre all'aspetto anche come carattere, intelligenza, le tipe che hanno queste tre caratteristiche insieme ormai sono una rarità, peggio che il superenalotto

le tipe ormai ( e lo fanno con tutti) passano dal top al flop, dall'entusiasmo allo scazzo, dal farsi sentire allo sparire e lo fanno con tutti, questo comportamento che si e radicalizzato sempre più in loro e dovuto al fatto che l'idolatrarle da parte di maschi zerbini (chad normali o cessi che siano) le ha portate a credersi le regine del mondo, e lo dico sul serio

Bene, c'è ancora una speranza (per ora). Comunque, io adotto la tattica dello sticazzismo per questioni del genere, se uno ha grandi volumi da cui attingere (social, zone con alta densità abitativa, aspetto fisico sopra la media, casa indipendente, stipendio nella norma, automunito) bisogna aspettarsi di tutto e di più, come un cane cui tendi la mano, può farti le feste e leccartela oppure darti un morso all'improvviso, è nella natura delle cose e non bisogna sorprendersi. Una scrollata di spalle e via, oggi ci sei domani no.

eh si la verità è questa, e quando dite che per i chad e piu facile ecc niente affatto, cè una guarra di mezzo assurda tipo che 100 chad corteggiano una n.p e lei da regina quale ormai è messa dai maschi fa quel che vuole, risponde sparisce si fà sentire a seconda di come gli gira il mestruo e lo fà con tutti garantito, ormai siamo alla follia... a mè piacerebbe trovare una n.p con testa e perchè no, costruirci una relazione seria e bella ma sembra veramente una cosa impossibile, credetemi quando dite che per i chad bellocci o quel che sia è tutto piu facile in realtà e una grandissima cazzata! solo per le n.p è facile perche loro hanno lo scettro del potere in mezzo alle gambe, per tutto il resto non cè figo, chaid, normaloide o brutto che tenga, ormai son tutti zerbini ai loro piedi, indistintivamente....finita ( ma non mi arrendo) ci dovrà pur essere una donna che si salva...
Per me non ne vale assolutamente la pena. La nostra società ormai è fottuta, bisogna prenderne atto.
Per fortuna che, a differenza di molti, non sono un pussy addict, per cui mi godo la mia condizione di MGTOW senza troppi problemi.

il problema e che i maschi mdf hanno contribuito a creare sti scempi della natura , assurdo, e piu si va avanti piu e purtroppo peggio

Bene, c'è ancora una speranza (per ora). Comunque, io adotto la tattica dello sticazzismo per questioni del genere, se uno ha grandi volumi da cui attingere (sociale, zona con alta densità abitativa, aspetto fisico sopra la media, casa indipendente, stipendio nella norma, automunito) bisogna aspettarsi di tutto e di più, come un cane cui tendi la mano, può farti le feste e leccartela oppure darti un morso all'improvviso, è nella natura delle cose e non bisogna sorprendersi. Una scrollata di spalle e via, oggi ci sei domani no.
Ma forse anche con questa penso di mollare non e cosa, troppo seria e inquadrata bhoo vedremo...la natura delle cose nella normalità sarebbe trovare una tipa giusta con gli stessi interessi e idee e viversi una bella storia cosa oggi veramente difficile, poi anche io sono strano e sicuramente e magari non piaccio per carattere modo di pormi ecc ci macherebbe...la cosa piu ridicola e che piu faccio lo stronzo e piu mi stanno dietro, mah valle a capire, cmq no problem farò lo stronzo come piace a loro e basta visto che questa è la strada, poi se troverò quella giusta saprò tenermela

nessuna ragazza vorrebbe uscire con te

nessuna ragazza vorrebbe uscire con te
vallo a dire a tua sorella, poi se sei brutto e sfigato come gia ti dissi non puoi prendertela con me...ora prova a far ragionare quel mezzo neurone che hai in testa, e prova a pensare quanto mi possa interessare dei tuoi commenti, però se continua a commentare si vede che sei interessato a me...( cesso ritardato troll)

Back