frenky
Active member
Che con le tipe secondo le mie esperienze più sei stronzo e menefreghista piu ti leccano il culoPuoi specificare cosa intendi per "fare lo stronzo"? Azioni, modi di fare, di scrivere ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che con le tipe secondo le mie esperienze più sei stronzo e menefreghista piu ti leccano il culoPuoi specificare cosa intendi per "fare lo stronzo"? Azioni, modi di fare, di scrivere ecc
Sisi questo ormai lo abbiamo capito tutti penso..però chiedevo degli esempi per capire!Che con le tipe secondo le mie esperienze più sei stronzo e menefreghista piu ti leccano il culo
Il fatto di essere stronzo e menefreghista non è un azione che intraprendiamo volontariamente (a meno che tu davvero non sia uno stronzo patentato) ma ci viene naturale quando troviamo qualcuno che reputiamo valga "meno" di noi.Che con le tipe secondo le mie esperienze più sei stronzo e menefreghista piu ti leccano il culo
Se non riesci a cavare una relazione da tutte le presunte ragazze che ti stanno dietro, sei una NP anche tu.No il ragionamento mio e un'altro, non ci sono rimasto male perché il mondo e pieno di figa come dico sempre, e che più vado avanti più non sopporto il loro modo di fare malato e ciò mi porta sempre più a all'allontarmi dal volere una relazione
quante cazzate spari al giorno oh ahahahNon sto dicendo questo, sto dicendo dell'aver una relazione seria con una tipa giusta, non di bombarmene o slinguarmene due al giorno quello mi interessa ma fino ad un certo punto
E tu che mi stai pure dietro, ora fai ruotare il mezzo neurone e pensa a quanto stai messo male,quante cazzate spari al giorno oh ahahah
Esatto mia spezia, sta cosa mi dà i nervi... parecchioPerchè non ti vogliono fare la spesa?
Vabbe zio forse non riesco a farti capire il senso del mio mex, che te devo diSe non riesci a cavare una relazione da tutte le presunte ragazze che ti stanno dietro, sei una NP anche tu.
Che poi ci dimentichiamo che lo slang "NP" non è unicamente per le donne, ma anche per gente come te che vive nell'abbondanza ma non riesce a cavare mezza relazione seria: il problema sei tu allora.
il problema e che i maschi mdf hanno contribuito a creare sti scempi della natura , assurdo, e piu si va avanti piu e purtroppo peggio
dici cazzate su cazzate non credo ad una singola parola che dici@bonino ora voglio capire perché mi stai dietro a ciò che dico? Ora fai ruotare il mezzo neurone autistico e rispondi, ritardomen
V
Vabbe zio forse non riesco a farti capire il senso del mio mex, che te devo di![]()
ed io torno a ripetere che di cio che dici fotte sega, ma cio nonostante continui a starmi dietro, ti sto letteralmente uccidendo lo sò ma e cosa buona e giusto per un escremento quale sei tu, severo e cattivo coi riardati come regola di vitadici cazzate su cazzate non credo ad una singola parola che dici
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire, ad ogni modo si chiusa qua, a me non piace ripetere le stese cose troppe volte vedi quel ritardato di @bonino continuo a dirgli che di cio che dice fotte sega ma cio nonostante continua a commentare ...ergo bonino e un ritardato malconcepito e posso anche capirlo...nah, sei tu che forse non recepisci come ogni NP che si rispetti. Per me chiusa qui. Non perdere più tempo.
Che crudezza però,se anche i chad vengono lasciati è finita per davvero,altro che meme.Spero che tu sia un troll,mi solleverebbe il morale.Il mio amico Chad 7,5 /8 mollato dalla ragazza 6,5/7 perché "si era stufata"
Dopo aver preso casa con mutuo ecc.
Caduto in depressione finito allo psicologo ecc un disastro totale
Fortuna che adesso si sta riprendendo.
Ma quale trollChe crudezza però,se anche i chad vengono lasciati è finita per davvero,altro che meme.Spero che tu sia un troll,mi solleverebbe il morale.