Le Non Persone sono tutte puttane, subumane, non sono classificabili esseri umani

Status
Not open for further replies.
Non è un punto di vista condivisibile. Le donne sono esseri umani proprio come gli uomini, ma inferiori e destinate ad essere sottomesse nell’ordine naturale delle cose. Il maschio ariano eterosessuale di intelligenza elevata e struttura fisica ben costruita è il vertice della creazione e deve sottomettere qualunque altra creatura dotata di raziocinio.
 
Non è un punto di vista condivisibile. Le donne sono esseri umani proprio come gli uomini, ma inferiori e destinate ad essere sottomesse nell’ordine naturale delle cose. Il maschio ariano eterosessuale di intelligenza elevata e struttura fisica ben costruita è il vertice della creazione e deve sottomettere qualunque altra creatura dotata di raziocinio.
Il più fulgido esempio di "bravo ragazzo".
 
Non è un punto di vista condivisibile. Le donne sono esseri umani proprio come gli uomini, ma inferiori e destinate ad essere sottomesse nell’ordine naturale delle cose. Il maschio ariano eterosessuale di intelligenza elevata e struttura fisica ben costruita è il vertice della creazione e deve sottomettere qualunque altra creatura dotata di raziocinio.
ben detto
 
Ancora co sta filastrocca, nessuno o quasi di noi è un bravo ragazzo, non ci sono incel che piangono e dicono le np dovrebbero scopare con loro in quanto portatori della bontà maxima
Ma se è pieno di vostre lagne che recitano "Maledette! Vogliono i criminali e quelli che le maltrattano quando sarebbe pieno di bravi ragazzi che invece sono costretti alle seghe!"
 
Ma se è pieno di vostre lagne che recitano "Maledette! Vogliono i criminali e quelli che le maltrattano quando sarebbe pieno di bravi ragazzi che invece sono costretti alle seghe!"
Ma va, io se ho scopato ogni tanto è proprio perché bulletto e attaccabrighe, sennò col cazzo che rimediavo
 
Io mi considero “felicemente imperfetto”: chi mi conosce bene accetta di me sia i pregi che i difetti.
Dai maschi e dalle donne grandi di età mi è - in genere - più facile essere accettato nella mia spontaneità…
…ció non accade da parte nelle np che in una miriade di occasioni trovano sempre il modo di sminuirmi chiudendomi la porta in faccia!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top