Le Non Persone sono tutte puttane, subumane, non sono classificabili esseri umani

Status
Not open for further replies.
Ma va, io se ho scopato ogni tanto è proprio perché bulletto e attaccabrighe, sennò col cazzo che rimediavo
Allora dillo ai tuoi colleghi, letteralmente il post sulla polizia greca che non ha difeso una ragazza è la sagra di quel tipo di commento. Almeno tu di fare la merda lo ammetti, sei onesto
 
Allora dillo ai tuoi colleghi, letteralmente il post sulla polizia greca che non ha difeso una ragazza è la sagra di quel tipo di commento. Almeno tu di fare la merda lo ammetti, sei onesto
Facciamo tutti merda in quanto genere umano, conta solo il potere e comunque secondo me è meglio investito se lo abbiamo noi piuttosto che voi, questo è quanto credo, dei moralismi me ne faccio niente
 
Facciamo tutti merda in quanto genere umano, conta solo il potere e comunque secondo me è meglio investito se lo abbiamo noi piuttosto che voi, questo è quanto credo, dei moralismi me ne faccio niente
Ripeto, almeno sei onesto. Meglio una merda onesta che una merda che si traveste da bravo ragazzo
 
Tu pensi esistano i “bravi ragazzi”?! Ogni forma di vita agisce per suo tornaconto, anche se fa del bene
Sì, penso che esistano persone più moralmente corrette e meno moralmente corrette. Secondo gli standard comunemente accettati, almeno.
Il fatto che ogni nostra scelta sia una spinta alla sopravvivenza personale non esclude la capacità di far scelte che non arrechino non necessario dolore agli altri, pur rispettando il proprio essere.
Ripeto, a te almeno si riconosce l'onestà, cosa che invece stento a ritrovare in altri soggetti, qui.
 
Sì, penso che esistano persone più moralmente corrette e meno moralmente corrette. Secondo gli standard comunemente accettati, almeno.
Il fatto che ogni nostra scelta sia una spinta alla sopravvivenza personale non esclude la capacità di far scelte che non arrechino non necessario dolore agli altri, pur rispettando il proprio essere.
Ripeto, a te almeno si riconosce l'onestà, cosa che invece stento a ritrovare in altri soggetti, qui.
Tanto per cominciare la morale non ha standard dato che è personale e soggettiva, tu fai riferimento all’etica che comunque non ti rende più buono o meno buono, per esempio per l’etica musulmana tu saresti da rinchiudere a Guantanamo. In ogni caso non penso nemmeno che qui ci siano persone cattive che vogliono infliggere più dolore possibile gratuitamente, siamo tutti frutto di ciò che ci capita, ciò che molti incel secondo me non arrivano a capire è che il cambiamento non può avvenire dalle ragazze, dato che si comportano così in quanto tali e non perché lo decidono, l’incel stesso si comporterebbe allo stesso medesimo modo se da domani divenisse ragazza. Il cambiamento deve venire da un governo dittatoriale e opprimente che decide saldi e stretti ruoli di genere in modo da garantire progresso e la NON SCOMPARSA della nostra società, in alternativa ci invadono gli arabi e per me va bene allo stesso modo, è stare nel limbo di una società corrotta e decadente che mi fa girare le palle
 
Sì, penso che esistano persone più moralmente corrette e meno moralmente corrette. Secondo gli standard comunemente accettati, almeno.
Il fatto che ogni nostra scelta sia una spinta alla sopravvivenza personale non esclude la capacità di far scelte che non arrechino non necessario dolore agli altri, pur rispettando il proprio essere.
Ripeto, a te almeno si riconosce l'onestà, cosa che invece stento a ritrovare in altri soggetti, qui.

Si deve orientare intelligentemente la propria etica verso il conseguimento del bene (proprio/altrui) senza dimenticarci dei nostri limiti… in quanto esseri imperfetti. E va bene così!

@Nessie non sempre è facile essere moralmente corretti in una società che almeno io reputo abbastanza fraudolenta, cinica ed individualista! Ci vorrebbero maggiori livelli di educazione e di empatia da parte di tutti e per tutti!
 
Si deve orientare intelligentemente la propria etica verso il conseguimento del bene (proprio/altrui) senza dimenticarci dei nostri limiti… in quanto esseri imperfetti. E va bene così!

@Nessie non sempre è facile essere moralmente corretti in una società che almeno io reputo abbastanza fraudolenta, cinica ed individualista! Ci vorrebbero maggiori livelli di educazione e di empatia da parte di tutti e per tutti!
Concordo. Anche io arrivata ad un certo limite arrivo ad affermazioni delle quali non sono fiera, ma solo e solamente quando la persona con la quale sto parlando mostra la stessa mancanza di rispetto verso me o peggio persone da me amate (come è successo ieri)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top