Le np che si lamentano che non le vogliono nessuno

BruttoVeroHKV

Well-known member
Ci sono certe np che piangono disperate convinte che nessun ragazzo le vuole, o meglio che nessun Chad o il Chad iper mega ultra galattico dei loro sogni erotici non le vuole, ma, nel frattempo hanno una decina o centinaia di orbiters, simp, cuck nei loro messaggi privati di Instagram, ma no, loro continuano fermamente che non le vuogliono nessuno: o possono aver quel Chad oppure si sigillano la figa a tempo indeterminato finché troveranno un altro degno su cui fissarsi che potrebbe sostituire il precedente Chad iper mega ultra galattico che non le ha volute.
Voi cosa ne pensate di queste np?

Che devo pensare? Che ragionano con la figa, come è sempre stato. La tecnologia ha permesso loro di far cassa da risonanza dei loro pensieri interiori che quindi raggiungono tutta la platea possibile a differenza del passato in cui la socialità era espressa tramite il gruppo e la comunità locale. Gli uomini o si adattano all'apertura delle gabbie oppure verranno sbranate da queste belve. Non cagarle e trattarle da bambine qual sono sarebbe un inizio, ma poi chi glielo va a spiegare al cuck medio che per lui è praticamente finita? Meglio vivere nell'illusione fino al giorno in cui si riceve il corpo estraneo dove non batte il sole e senza la vasella.

Le femcel praticamente non esistono, gli unici casi sono di ragazze estremamente brutte, ma a livello di malformazioni o obesità grave. Probabilmente una ragazza dal 4 in su non ha particolari difficoltà a trovare qualcuno col gusto dell'orrido che la scopi, il problema è chi è quel qualcuno. Quelle che dicono che non trovano e non sono mostri semplicemente hanno standard stellari, oppure trovano eccome, ma seguono il trend (capita su threads o tiktok) solo per aumentere follower e interazioni sui social.

Comunque è vero che sempre più ragazze sono sole e non trovano nessuno, ma il motivo è che ormai la maggior parte dei maschi sia belli che brutti si è rotta il cazzo di provarci e le femmine non le considerano proprio
La verità è che gli uomini si sono ROTTI i COGLIONI del loro comportamento arrogante, presuntuoso, infantile ecc.
Si lamentano che non le corteggiano più, poi appena uno le dice ciao e non somiglia ad Henry Cavill lo ghostano all'istante

Oltre il fatto che secondo loro scopano tutti e tanto, e che nessuno è single. Tranne i psicopatici. Mica esiste gente super intelligente e con carriera che fa un'enorme fatica. Eppure sono tantissimi. Ma loro non li vedono. Perciò secondo loro è difficile trovare uno, convintissimo che nessuno è fedele perché tutti scopano con tante. 🤣

Poco da pensare: non comprendono semplicemente cosa vuol dire davvero non avere nessuno ed essere DAVVERO soli, concretamente.

Ragazza: non ho nessuno che mi vuole -> "ho zerbini, betacuck, spasimanti vari che le scrivono ma non chad"

Ragazzo: non ho nessuno che mi vuole -> "nessuno mi vuole davvero."

Il problema di queste donne è che non immaginano davvero cosa sia la solitudine maschile, a mio parere e molto più cruda e brutale per un uomo la solitudine al giorno d'oggi, una donna ha più facilità ha trovare non solo relazioni ma anche a fare amicizia, nei rapporti in generale ha quello step in più essendo una donna, fragile e indifesa.

Una donna, seppur anche con compagnie poco gradevoli, avrà sempre qualcuno, un uomo manco quello.

Ieri al bar di prima mattina c'erano due una di 50 altra di 45 che avevano molti argomenti e dicevano che non c'è più un uomo bello e miliardario per le loro figliole. E se lo trovano questi le usano solo. Volevo spaccarli la zuccheriera in testa. Se fossi miliardario vado con una miliardaria non mi faccio mangiare tutto da loro.

Ieri al bar di prima mattina c'erano due una di 50 altra di 45 che avevano molti argomenti e dicevano che non c'è più un uomo bello e miliardario per le loro figliole. E se lo trovano questi le usano solo. Volevo spaccarli la zuccheriera in testa. Se fossi miliardario vado con una miliardaria non mi faccio mangiare tutto da loro.
Appunto. L'unica è non dar retta a quel che dicono, trattare le loro parole come fosse il verso incomprensibile di qualche animale senza darci troppo peso.

Back