Le np ci hanno mai provato con voi?

Np

• Total voters
    44
20, penso che non ci provano più perché:
-a questa età si tende ad avere standard più mascolini, soprattutto con l'altezza(sono 178)
-mi dicono che ho un espressione scortese e quindi può essere che do brutte vibe alla gente, di conseguenza preferiscono non disturbarmi.
L'ultima volta che una ragazza è stata interessata a me era 1 anno fa e aveva 15 anni, mi aveva fermato per la strada e mi chiese l'insta
Sei una sconosciuta ti ferma per chiederti instagram allore sei sicuramente un belloccio, quanto ti valuti?

Sono cose che a volte capitano anche ai brutti/bruttini, tu quanto ti valuti? E possibile che hai conosciuto poche np ed è per questo che non tu e mai capitato, mi dispiace
Esattamente…conosciute poche perché per anni non ho avuto amici e quelli che ho non ne conoscono(tranne l’amico Chad fidanzato).
Però non ho comunque ricevuto alcun segnale di interesse.
Non piaccio e lo so,sono framecell sotto l’1.80 e porto gli occhiali.
Poca retrusione ma con occhi a pesce lesso…
Mi valuto sul 5 non di più.
Mai iniziata.

Sì. Era il 1999. Conosciuta su internet (la prima) aveva la seconda casa qua nel paese dove abito che è turistico.
Dopo l'incontro mi tempestava di messaggi. La vidi un altro paio di volte, senza farci nulla (a 19 anni comunque ero imbranato, inoltre lei era vergine e determinata solo a relazioni serie). Era una cessa magra.

Poi nel 2001 o 2002, una universitaria, mi agganciò sul treno con una scusa. Ci uscii una volta.
Ora è sposata, l'ho vista di recente. Era cessa, ora è cessa e grassa.

Nessun pentimento, non mi piacevano per nulla.

Voto sì ma è un sì veramente ridicolo.

Un paio di volte anni e anni fa da np sul 5, più un paio di altre volte di cui ho meno certezze.

Durante la mua ltr ci ho provato io (incredibilmente riuscendoci)

Tecnicamente dunque la risposta è sì...se però pensate alla fica teen che si avvicina e dice "senti, mi piaci...ti va se ci frequentiamo?" allora con me sbagliate pianeta

Mai successo in vita mia, non starei nemmeno qui altrimenti. Di base la mia estetica non è sufficiente per far sì che ci provino loro, sia irl che online, poi mettici anche un giro sociale completamente privo di figa e hai fatto la frittata.

Last edited:
Si qualche np ogni tanto capita ma di rado e in ogni caso mai cesse, sempre ragazze più o meno decenti.

Non sperate mai nelle 5 o inferiori, hanno problemi mentali

Ma voi prendete anche in considerazione le np che vi guardano e cose del genere o pure solo le cose più esplicite?
Comunque con me ci hanno provato con me in modo esplicito al 100% 4 ragazze, le altre non le prendo del tutto in considerazione perché non erano esplicite quindi non le conto, se considero anche le altre arrivo intorno alle 10 np

Back