Ma é proprio quello lo scopo lolTu ti sei iscritto al forum dei poveretti che frignano perché le donne li ignorano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma é proprio quello lo scopo lolTu ti sei iscritto al forum dei poveretti che frignano perché le donne li ignorano.
Come và con gli aneurismi? Ne hai già avuti tre, a quando il quarto? Poi dormi ancora con l'ossigeno attaccato?Nella mia lunga vita ho avuto soltanto UNA relazione partita di mia iniziativa. In tutte le altre, l'iniziativa è partita dalla controparte femminile. Sono timido, va così.
hai bc over 10 per curiosità?Per me é semplice, ci hanno provato sempre loro, visto che io sono proprio svogliato.
I voti diciamo 6 bonus tettoculona, 6.5, 6, 6.5, 5
se ti rifersici a discoteche e app di dating da giovane quando ancora avevo i capelli ogni tanto capitava anche se molto raramente.Se la risposta è si dite anche livello estetico vostro e delle np che ci avete provato con voi
Intendo in generalese ti rifersici a discoteche e app di dating da giovane quando ancora avevo i capelli ogni tanto capitava anche se molto raramente.
se ti riferisci tra conoscenze ovviamente mai xke purtroppo ho il carattere tipico degli incel e nelle consocenze il carattere da incel distruggerebbe anche il giga chad
Vivi in una città o paesino?No. Mai.
O perlomeno, io non me ne sono mai accorto, quindi nessuna, altrimenti me ne sarei reso conto.
Ho vissuto sia in città che in paesinoVivi in una città o paesino?
vabbé capisco cosa intendi, cioè provato realmente (nel senso sono interessata) mai, su di giri in discoteca che ci avrebbero provato con chiunque sì anche se contatto reale di pochi secondi/minuti, dating app con foto fatte bene si per poi essere ghostato dopo la prima uscitaIntendo in generale
Boh non lo so a me darei un 6,5 ,molto opinabile,a quelle che hanno provato con me darei dal 5 al 7Se la risposta è si dite anche livello estetico vostro e delle np che ci avete provato con voi