H Hutch2000 Well-known member Wednesday at 4:28 PM #141 Lord Phobos said: Tu ti sei iscritto al forum dei poveretti che frignano perché le donne li ignorano. Click to expand... Ma é proprio quello lo scopo lol
Lord Phobos said: Tu ti sei iscritto al forum dei poveretti che frignano perché le donne li ignorano. Click to expand... Ma é proprio quello lo scopo lol
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Blackpillato Wednesday at 4:56 PM #142 Lord Phobos said: Nella mia lunga vita ho avuto soltanto UNA relazione partita di mia iniziativa. In tutte le altre, l'iniziativa è partita dalla controparte femminile. Sono timido, va così. Click to expand... Come và con gli aneurismi? Ne hai già avuti tre, a quando il quarto? Poi dormi ancora con l'ossigeno attaccato? che derelitto
Lord Phobos said: Nella mia lunga vita ho avuto soltanto UNA relazione partita di mia iniziativa. In tutte le altre, l'iniziativa è partita dalla controparte femminile. Sono timido, va così. Click to expand... Come và con gli aneurismi? Ne hai già avuti tre, a quando il quarto? Poi dormi ancora con l'ossigeno attaccato? che derelitto