Le np ci hanno mai provato con voi?

Np

• Votatori totali
    80
Nella mia lunga vita ho avuto soltanto UNA relazione partita di mia iniziativa. In tutte le altre, l'iniziativa è partita dalla controparte femminile. Sono timido, va così.
Come và con gli aneurismi? Ne hai già avuti tre, a quando il quarto? Poi dormi ancora con l'ossigeno attaccato?😂😂😂😂 che derelitto

mh.....non che ci abbiano provato in molte ma bene o male pensando agli ultimi due anni....pariestetiche o comunque erano di 0.5 inferiore a me (Credo di essere un 6 stando al forum).

Quelle che moggavo erano anche abbastanza pedanti ....

Le pariestetiche al mio primo cenno di esitazione, mi mandavano a fare in culo

Allora si, chi ci ha provato apertamente dal 4.5 al 6, flirt e sguardi prolungati anche qualche 6.5

Io non so che voto darmi, però ai tempi del liceo due ragazze arrossirono al mio cospetto, una era da 6 e l'altra un po' di più. Poi nonostante io sia rimasto tale e quale è come se mi fossi imbruttito.

Se la risposta è si dite anche livello estetico vostro e delle np che ci avete provato con voi
se ti rifersici a discoteche e app di dating da giovane quando ancora avevo i capelli ogni tanto capitava anche se molto raramente.
se ti riferisci tra conoscenze ovviamente mai xke purtroppo ho il carattere tipico degli incel e nelle consocenze il carattere da incel distruggerebbe anche il giga chad

se ti rifersici a discoteche e app di dating da giovane quando ancora avevo i capelli ogni tanto capitava anche se molto raramente.
se ti riferisci tra conoscenze ovviamente mai xke purtroppo ho il carattere tipico degli incel e nelle consocenze il carattere da incel distruggerebbe anche il giga chad
Intendo in generale

Intendo in generale
vabbé capisco cosa intendi, cioè provato realmente (nel senso sono interessata) mai, su di giri in discoteca che ci avrebbero provato con chiunque sì anche se contatto reale di pochi secondi/minuti, dating app con foto fatte bene si per poi essere ghostato dopo la prima uscita

Visto che @spermalat mi ha linkato il topic rispondo alla domanda. Io faccio un lavoro serale a contatto col pubblico e, mio malgrado, interagisco con parecchia gente tra cui molte femmine. Le np che ci hanno provato con me sono state per il 90% wallate mezze ubriache. Il restante 10% consiste in esattamente due ragazze decenti (diciamo sul 6 o poco più) che hanno mandato amici a dirmi di aggiungerle su instagram perché loro non avevano coraggio di farlo direttamente. Fuori dall'ambiente lavorativo mi sarà capitato forse due volte in tutta la mia vita che una np mostrasse interesse in modo palese.

Prima che mi si accusi di essere una chad su un forum di incel, preciso che sono stato completamente invisibile agli occhi delle np per buona parte della mia vita, e che solo dopo i 25 anni ho cominciato a racimolare qualcosa.

Indietro