Le np ci hanno mai provato con voi?

Np

• Total voters
    44
Si, e se ho avuto quelle pochissime esperienze devo dire grazie a quelle ragazze che ci hanno provato per prime con me altrimenti molto probabilmente sarei ancora vergine.

PS Sono ampiamente consapevole di aver avuto tantissima fortuna perchè è raro trovare delle ragazze che ci provano direttamente loro soprattutto se sei un sub7 (come nel mio caso).

Io mi valuto complessivamente sul 5,5: entrambe le tre ragazze (due mie pariestetiche e una 6,5) rimasero colpite dal mio carattere timido, introverso, gentile ed educato e non tanto dalla mia estetica (una delle tre anche dalla mia altezza).
Però non hai mai scopato, quanti anni avevano quelle che ci hanno provato con te?

Che mi ricordi a memoria, una veramente bruttina, però magra, quando avevo tipo 27-28 anni, poi una più recentemente, ormai 7-8 anni fa.
Se conti, non lo so, c'era una che da Bologna era scesa a Rimini, e voleva assolutamente la raggiungessi, ma parliamo di due o tre anni fa, ed ormai ero troppo accasciato per muovermi. Queste ultime due tra il 5 e il 6, almeno secondo una mia valutazione, per altri non saprei.

Secondo me è una cazzata, non ci credo che nessuna ci abbia mai provato con te.
Perché dovrei mentire. In disco è successo in modo esplicito quell'unica volta citata. Poi la tipa dei preliminari credo si possa dire ci ha provato.

Escluso questo davvero non mi viene nulla in mente. Alle medie e inizio superiori ho avuto due sorte di fidanzate per una settimana l'uno ma sono cose talmente vecchie che neanche considero.

Perché dovrei mentire. In disco è successo in modo esplicito quell'unica volta citata. Poi la tipa dei preliminari credo si possa dire ci ha provato.

Escluso questo davvero non mi viene nulla in mente. Alle medie e inizio superiori ho avuto due sorte di fidanzate per una settimana l'uno ma sono cose talmente vecchie che neanche considero.
Quelle delle superiori ci hanno provato loro con te?

Back