Le np ci hanno mai provato con voi?

Np

• Total voters
    44
ah vabbe con le milf vai alla grande
Diciamo che hanno apprezzato il mio carattere gentile ed educato (una delle tre anche soprattutto la mia altezza di quasi 2 metri, lei era abbastanza bassa ed era fissata con i ragazzi alti). Se fossero state dalle ragazze di 20/25 anni dubito che ci sarei andato a letto Lol perché a quell'età conta quasi esclusivamente l'estetica.

Vissuto.

Ecco tutti gli altarini che vengono fuori.
Bro sono storie che fanno piangere.

La prima tipa aveva ripiegato su di me per far ingelosire il mio amico più bello. Per 1 settimana o poco più siamo stati "fidanzati", sebbene non ci siami neanche mai baciati lol. Gli ho solo palpato il culo. Alla fine io gli ho detto fosse "finita" perché aveva un comportamento che non mi aggradava (non ricordo nello specifico). Lei disse aveva iniziato a provare sentimento (divertente) e che ci sarebbe rimasta male, io da bravo sigma l'ho cmq mandata a fanculo (ero un idiota e avevo scarso sex drive).

La seconda tipa era una che anche lei voleva i miei amici più bellocci e mi ha usato per farli ingelosire. Non ci siamo mai baciati e dopo una settimana è finita lol. Credo mi abbia smollato lei. Siccome con lei e le sue amiche avevamo una comitiva, dopo qualche mese da quando ci siamo "lasciti", mentre facevamo serata film lei stava tra le braccia del mio amico chad, distesa con lui nel divano.

Gran bei altarini ahahah

Last edited:
Diciamo che hanno apprezzato il mio carattere gentile ed educato (una delle tre anche soprattutto la mia altezza di quasi 2 metri, lei era abbastanza bassa ed era fissata con i ragazzi alti). Se fossero state dalle ragazze di 20/25 anni dubito che ci sarei andato a letto Lol perché a quell'età conta quasi esclusivamente l'estetica.
Sembra che il fetish dell'altezza sia molto comune tra le donne mature

Vero, ho riscontrato anche io questa particolarità, Platonico: se le donne mature sono abbastanza basse o magari si sono lasciate/divorziate con dei mariti non tanto alti allora questo fetish è ancora più accentuato.
Mi raccomando: d' estate mare, mare, mare. Così le donne mature vedono questo stazzone fisicato.

Con me solo due e più che provato mi hanno fatto una corte spietata. La prima era una collega di lavoro che definire psicopatica sarebbe troppo poco e ho sempre cercato di starle lontano. Era molto carina di fisico e caruccia in viso (non so dare i voti come voi).
La seconda era carina di fisico (soprattutto tette) e proprio bella di viso e anche se ero scettico perché sapevo che cercava un compagno di vita serio per sistemarsi fin da subito, che mi sarei dovuto trasferire io nella sua città e io non mi sentivo pronto, anzi non pensavo proprio a fidanzarmi... però ho ceduto perché sapevo che difficilmente mi sarebbe ricapitato, anche se mi sono fatto desiderare parecchio. E ho fatto bene perché stiamo insieme da vent'anni.
Il mio livello allora penso 4/5. Ora penso sarò un 3 scarso 🤣

1) np gotica alla crocera della prima media: per uno scherzo le avevano detto che mi piaceva, questa poi in un momento random si è avvicinata e ha spinto le sue tette in mezzo al mio braccio...probabile mia MEGA ILLUSIONE, però mi rode che ero uno sfigato betuccio che piangeva per i bulli...era il caso di provarci in ogni caso.

2) ninfomane sposata a un corso di professione dopo le superiori, tutto da manuale, ti cercano loro e organizzano loro dove scopare se gli interessi (io non ero belloccio in faccia, le piacevo solo di fisico palestrato)

3) obesa/boiler del cazzo, che mi aveva scritto dopo una comunione, mi aveva visto in completo blu e mi aveva detto che ero carino. Ho perso immediamente interesse io appena ha iniziato a fare i giochi psicologici, non solo stato al suo gioco e mi ha gostato.

Fine, nella dinamica restante dove attaccavo bottone io ho sempre preso una fila di pali uno dietro l'altro, fino a spaccarmi la testa.

Last edited:
Il forum dei Chad…mi rendo conto di essere sempre di più l’ultima ruota del carro.
Non inizierà mai.
Reclusione unica soluzione.

No, non sei solo; io pure zero assoluto in 45 anni di esistenza terrena.
Abbracciamoci forte forte.

raf,360x360,075,t,fafafa:ca443f4786.jpg

Il forum dei Chad…mi rendo conto di essere sempre di più l’ultima ruota del carro.
Non inizierà mai.
Reclusione unica soluzione.
Sono cose che a volte capitano anche ai brutti/bruttini, tu quanto ti valuti? E possibile che hai conosciuto poche np ed è per questo che non tu e mai capitato, mi dispiace

Sono cose che a volte capitano anche ai brutti/bruttini, tu quanto ti valuti? E possibile che hai conosciuto poche np ed è per questo che non tu e mai capitato, mi dispiace
Esattamente, se non frequenti contesti sociali con una buona componente femminile le chance sono zero, a me è capitato tutte le volte che o ero in questi contesti oppure ho conosciuto ragazze online. Le occasioni bisogna farle un po' capitare.

Esattamente, se non frequenti contesti sociali con una buona componente femminile le chance sono zero, a me è capitato tutte le volte che o ero in questi contesti oppure ho conosciuto ragazze online. Le occasioni bisogna farle un po' capitare.
Se sei tagliato fuori da anni, vivi apartato è complicato farle capitare, poi se si superano i 40 anni apriti cielo!

Purtroppo è così. Ad esempio, fin quando Tinder, nell'era pre Covid, era efficace anche da chi non era un 6,5/7 anche io ho ottenuto qualche match e con quelle ragazze che mi hanno scritto per prime e hanno fatto tutto loro (mi hanno proposto direttamente loro di andare a prendere un caffè insieme, il bacio, ecc...) sono riuscito ad avere quelle pochissime esperienze in ambito sentimentale.

Dal post Covid non ho avuto più nessuna esperienza (non a caso non faccio l'amore da quasi 6 anni) perché non avendo una cerchia sociale molto ampia non ho avuto più occasioni di conoscere delle ragazze. Tramite le dating app riprovai ad utilizzare Tinder nel 2023 e in ben 3 mesi riuscii ad ottenere la bellezza di 0 match e 0 like Lol

Last edited:
Adesso quanti anni hai e perché secondo te non ci provano piu?
20, penso che non ci provano più perché:
-a questa età si tende ad avere standard più mascolini, soprattutto con l'altezza(sono 178)
-mi dicono che ho un espressione scortese e quindi può essere che do brutte vibe alla gente, di conseguenza preferiscono non disturbarmi.
L'ultima volta che una ragazza è stata interessata a me era 1 anno fa e aveva 15 anni, mi aveva fermato per la strada e mi chiese l'insta

Back