Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Belloccio ?Un paio di anni fa una 6.5 oggettiva mi si avvicinò
Per il resto solo CO o borderline 5-
Sono normaloide pieno alto 1.75 la mattina, ovviamente ciò che vi ho raccontato non è successo in Italia
Normaloide borderline manlet, però normaloide davvero non sopravvalutato per buonismo come fate qua a volte. Io mi do 6-, all’epoca forse anche una virgola in meno perché ero più grasso rispetto a ora, sarò stato tra il 5.5 e il 6- eccoBelloccio ?
Che bc hai caroUn paio di anni fa una 6.5 oggettiva mi si avvicinò entusiasticamente in discoteca ed essendo che ero in una situazione scomoda me ne stavo per andare, lei mi ferma e mi dice “i like you”, al che le prendo i fianchi e siccome ero (e sono) un KV handicappato sociale autistico mongoloide mi sono spaventato e me ne sono andato. Ti penso tutti i giorni, Estefania, hai fatto bene a ghostarmi quando poi ti ho ricontattato su Instagram come un eunuco demascolinizzato. Ogni volta che pubblichi una storia su Instagram, anche se non le guardo mai, è come una coltellata al cuore che mi riporta a quella serata di mercoledì 8 agosto 2024. Spero che il tuo fidanzato ti tratti bene anche se mi hai causato un dolore lancinante da cui forse non mi sono ancora ripreso del tutto.
Un’altra 6+ in discoteca mi ha chiesto se volevo ballare, ma purtroppo stavo tornando a casa e aspettando Uber, al che lei mi chiede se voglio venire direttamente a casa sua. Rifiuto perché ero ubriaco fradicio, mi ero mezzo pisciato addosso e non avevo preservativi oltre ad essere disidratato e avere la fiatella di alcol. Non so come si chiami la ragazza e nazionalità.
Sono normaloide pieno alto 1.75 la mattina, ovviamente ciò che vi ho raccontato non è successo in Italia
Crudo, incubo proprio...Tutti i giorni non c'è la faccio più, esco di casa e ricevo continuamente loro sguardi arrapati e catcalling a volte addirittura mi vengono a palpare il pacco cosa devo fare??
In che paese è sucesso?Un paio di anni fa una 6.5 oggettiva mi si avvicinò entusiasticamente in discoteca ed essendo che ero in una situazione scomoda me ne stavo per andare, lei mi ferma e mi dice “i like you”, al che le prendo i fianchi e siccome ero (e sono) un KV handicappato sociale autistico mongoloide mi sono spaventato e me ne sono andato. Ti penso tutti i giorni, Estefania, hai fatto bene a ghostarmi quando poi ti ho ricontattato su Instagram come un eunuco demascolinizzato. Ogni volta che pubblichi una storia su Instagram, anche se non le guardo mai, è come una coltellata al cuore che mi riporta a quella serata di mercoledì 8 agosto 2024. Spero che il tuo fidanzato ti tratti bene anche se mi hai causato un dolore lancinante da cui forse non mi sono ancora ripreso del tutto.
Un’altra 6+ in discoteca mi ha chiesto se volevo ballare, ma purtroppo stavo tornando a casa e aspettando Uber, al che lei mi chiede se voglio venire direttamente a casa sua. Rifiuto perché ero ubriaco fradicio, mi ero mezzo pisciato addosso e non avevo preservativi oltre ad essere disidratato e avere la fiatella di alcol. Non so come si chiami la ragazza e nazionalità.
In un paese latinoamericano che secondo me è il più “ostico” per il dating per gli europei per ragioni culturali, etniche ed economiche. Non in Brasile/Colombia eccoIn che paese è sucesso?