Ma muori spazzatura cuckGnam lacrime di vittimisti e piagnucoloni. Guardate che fuori dalla cameretta c'è una vita....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma muori spazzatura cuckGnam lacrime di vittimisti e piagnucoloni. Guardate che fuori dalla cameretta c'è una vita....
Che elemento ti caratterizza come debole ai loro occhi?Le ragazze mi ignorano perchè mi vedono debole
Che elemento ti caratterizza come debole ai loro occhi?
Gnam lacrime di vittimisti e piagnucoloni. Guardate che fuori dalla cameretta c'è una vita....
spari un sacco di cazzate, ogni volta che leggo un tuo post sono cazzate, sembra che scrivi solo per andare contro chi apre un post e dici il contrario, ma sempre oh, ogni santa volta.Boh mai successo, io sempre diviso e anche le amiche che ho dividono
Peak progressive maleE ci mancherebbe altro, se uno picchia un'altra persona, chiunque essa sia deve essere incriminato ovviamente, ma non scherziamo.
Ohhhhh il mio amico femministaGnam lacrime di vittimisti e piagnucoloni. Guardate che fuori dalla cameretta c'è una vita....
Come fai a dire che è aumentata sta violenza? Con le statistiche femministe del cazzo? Bro torna su reddit daiGli uomini picchiano le donne più oggi che decenni fa, non era giusto prima come non è giusto adesso, il punto che la libertà delle donne ha incrementato gli episodi e non solo, false accuse di violenza e stupro cose impensabili da dire 60 anni fa ormai. Voi alla fine siete tutti moderati, il rispetto ci sta ed entrambi i coniugi o compagni devono vivere sereni ma questa serenità è rotta dall'aver dato troppe libertà alle donne e troppe concessioni lavorative, di sport e studio.
Mia mamma una mattina la sentii incitare mio padre a picchiarla cno arroganza perchè sapeva che dopo sarebbe andata dalal poliziaLa violenza mi fa schifo, da chiunque provenga. Solo l'autodifesa è accettabile, ovviamente. Oppure una persona che viene costantemente bullizzata in contesti scolastici e quindi, dopo averle provate tutte, reagisce; ma il contesto relazionale di coppia è escluso: lì non accetto nessun tipo di violenza.
Ma io non ho detto niente. Sono il primo a pensare che la violenza femminile sia completemente offuscata dai giudici e dalla società... Anche la violenza psicologica. Ma sinceramente sono antiviolento e lo ribadisco, anche se una donna ti manda al limite sono contrario alla violenza.Mia mamma una mattina la sentii incitare mio padre a picchiarla cno arroganza perchè sapeva che dopo sarebbe andata dalal polizia
Le donne quando vengono picchiate non sono vittime: sono foid che hanno esagerato e oltrepassato il limite della pazienza maschile
Smettiamola con sta storia qui delal violenza domestica come roba maschile; non solo le donne la fanno di piu, ma quando la facciamo noi è perchè ci portano al limite con la loro ipergamia schizofrenica
Però hai detto che nella coppia "non accetto nessun tipo di violenza"Ma io non ho detto niente. Sono il primo a pensare che la violenza femminile sia completemente offuscata dai giudici e dalla società... Anche la violenza psicologica. Ma sinceramente sono antiviolento e lo ribadisco, anche se una donna ti manda al limite sono contrario alla violenza.
Chiunque dopo essere stato picchiato puó andare dalla Polizia caro, ti informo di questo.Mia mamma una mattina la sentii incitare mio padre a picchiarla cno arroganza perchè sapeva che dopo sarebbe andata dalal polizia
Le donne quando vengono picchiate non sono vittime: sono foid che hanno esagerato e oltrepassato il limite della pazienza maschile
Smettiamola con sta storia qui delal violenza domestica come roba maschile; non solo le donne la fanno di piu, ma quando la facciamo noi è perchè ci portano al limite con la loro ipergamia schizofrenica
Si, però se istighi un maschio a picchiarti apposta per rovinargli la vita se permetti sei un infame.Chiunque dopo essere picchiato puó andare dalla Polizia caro, ti informo di questo.
Ah certo, questo sì.Si, però se istighi un maschio a picchiarti apposta per rovinargli la vita se permetti sei un infame.
Come se io, 172, istigassi un gigante di 195 a picchiarmi e poi lo denuncio perchè so il nome. Si ok mi ha picchiato, però io bastardo a provocarlo
Non puoi "mandare via" una donna: esistono delle cose che si chiamano tribunali. Solo una donna può interrompere una relazione: e ti porta via meta delle tue cose almeno.Se con una donna, che sia moglie, fidanzata ecc. non ci si trova più bene, si rompe e la si manda via. Perché abbruttirsi picchiandola, prendendola a cazzotti?
D'accordissimo.Se con una donna, che sia moglie, fidanzata ecc. non ci si trova più bene, si rompe e la si manda via. Perché abbruttirsi picchiandola, prendendola a cazzotti?
Ti farei conoscere la gente che mia madre ha salvato, uomini che hanno ripetutamente vinto in giudizio contro le ex mogli arpie grazie allo straordinario lavoro d'avvocato d'eccellenza di mia mamma!Non puoi "mandare via" una donna: esistono delle cose che si chiamano tribunali. Solo una donna può interrompere una relazione: e ti porta via meta delle tue cose almeno.
Un maschio non può mandare via proprio niente: ne a livello di possibilita di scelta ne a livello legale
Ma poi ziocanarino parli tu di vittimismo, che il femminismo di cui sei difensore è vittimismo istituzionalizzato?Gnam lacrime di vittimisti e piagnucoloni. Guardate che fuori dalla cameretta c'è una vita....