Le NP hanno decisamente troppi diritti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi "mandare via" una donna: esistono delle cose che si chiamano tribunali. Solo una donna può interrompere una relazione: e ti porta via meta delle tue cose almeno.
Un maschio non può mandare via proprio niente: ne a livello di possibilita di scelta ne a livello legale
Se non si è conviventi si può interrompere quando si vuole. Più casini ci sono quando si è sposati, ed in parte anche se si è solo conviventi, da quanto ho capito. Certo, se metto le mani addosso, aggravo la situazione. Per cui consiglio di non sposarsi.

Se con una donna, che sia moglie, fidanzata ecc. non ci si trova più bene, si rompe e la si manda via. Perché abbruttirsi picchiandola, prendendola a cazzotti?
Questa cosa è valida in Romania e paesi annessi. In Italia, la legge consente alla convivente di restare altri 2 anni in casa del malcapitato con la scusa che trovare un'altra abitazione è dispendioso in termini di tempo.

Welcome to matriarcato!

Questa cosa è valida in Romania e paesi annessi. In Italia, la legge consente alla convivente di restare altri 2 anni in casa con la scusa che trovare un'altra abitazione è dispendioso in termini di tempo.

Welcome to matriarcato!
Se è moglie o anche se è semplice fidanzata convivente?

come sta andando il tuo dottorato? Il complotto dei professori woke si sta avverando? Ti vedrei benissimo in cameretta cucciolo a bestemmiare contro fantomatici complotti

Ohhhhh il mio amico femminista
Si lo sappiamo: nella cameretta ci siamo andati DOPO essere stati cacciati dalla vita
Ma ehi, figuriamoci se un libtard come te capisce i concetti di CAUSA ed EFFETTO. Te lo spiego molto semplicemente: la causa viene DOPO l'effetto, non prima

Gnam! Lacrime di un incel che non sa di essere incel.
Ma qualcuna di quelle orride disagiate mentali con cui fai comunella, una tetta in chat te la esce ogni chat o stai lavorando totalmente a vuoto?
E tu sei mai stato selezionato da qualcuna? Ah no, scusa, tu sei più vergine dell'ultimo dei vergini che circola qui :D:D:D

phob.jpg
gne gne gne, piccolo cucciolo

Ma poi ziocanarino parli tu di vittimismo, che il femminismo di cui sei difensore è vittimismo istituzionalizzato?

Non sono in grado di trovarmi un lavoro decente, aiutatemiiii, colpa della società che mi discrimina e del maskilishmo!! Voglio le quote rosa! Assumetemi!!
Tra gli 8mila pretendenti normali che avevo, mi sono sposata il bulletto di quartiere con precedenti penali che però mi dava le farfalle allo stomaco (oltre che una scaricata di botte a giorni alterni)! Ero convinta di poterlo cambiare, ma invece non è cambiato. Date fondi ai CAV e rieducate tutti i maski, vi pregoooo! Basta npcidi!! Una ogni 3 secondi!!
Voglio essere libera di ubriacarmi e impasticcarmi la sera davanti a un branco di sconosciuti, e se qualcuno di loro mi tocca è colpa di tutti i maski del pianeta. Siete tutti responsabili! Chiedete scusa!!
E poi parli a noi di vittimismo e piagnistei?
Ma vai a sgranare pannocchie di granturco col culo.
vabbè il vittimismo del femminismo esiste ma peggio del vittimismo maschile della manosphere c'è forse solo quello israeliano(il che è tutto dire)

Ti farei conoscere la gente che mia madre ha salvato, uomini che hanno ripetutamente vinto in giudizio contro le ex mogli arpie grazie allo straordinario lavoro d'avvocato d'eccellenza di mia mamma!
Mi fa piacere se tua madre avvocata ha salvato maschi dal ginocentrismo giuridico...ma non so che farmi di queste eccezioni: dove con eccezione intendo sia i maschi che vengono trattati in maniera non ginocentrica, sia una donna che difende uomini

Io nn ho mai picchiato una donna, sopratutto non per motivi stupido come la gelosia, ma quando la mia ex mi stava lasciando un giorno a casa sua mi ha aggredito e mi intimava di picchiarla, mi urlava di colpirla e faceva una risata sadica e maligna, una cosa tipo cartoni della disney anni 80...

Non l'ho colpita e nemmeno ci ho pensato e lei mi ha colpito e fatto anche ferite evidenti, dopo ci siamo lasciati....

Tutto xche amava un chad ed io dopo 21 cercavo di salvare il nostro rapporto, la mia colpa? Essere di mezzo fra lei ed il chad.

Ho capito da tempo che le donne sono disposte ad uccidere i propri figli per un chad come dicono loro, il 70% delle np nn dico che ucciderebbe per una chad, ma per un 9 penso che arriverebbero a fare cose che noi nemmeno possiamo immaginare
Dopo 21 anni di rapporto? Davvero era un chad o lo dici tanti per? Magari era semplicemente più attraente di te

Nei posti di lavoro è davvero brutto per noi, pretendono sempre che le aiuti con le cose pesanti o troppo in alto, ho iniziato a rispondere che sono pagate come me, ma gli altri colleghi tutti cucks.
Inoltre, con la mia np oltre a farmi la strada si aspetta che le offro, a volte lo faccio altre no.
Certe volte vorrei tornare single perchè ogni mese tra benzina e tutto mi partono 200/300 euro. Non si meritano per niente il trattamento che vogliono loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro