Le np in media hanno voti più alti e si laureano di più

Status
Not open for further replies.
Per l' esperienza che ebbi a scuola, le ragazze in media sono più studiose, più diligenti, più motivate, più serie. Normale che che alle medie ed alle superiori staccassero i maschietti di brutto.
Ma non è un problema, per noi maschi studiare è avvilente: le nostre vere occupazioni sono la guerra, l' agricoltura, la caccia e la raccolta di legni e cibo spontaneo. Per noi una vita da "Fight Club". Lo studio ci affrocizza, ci rende dei borghesotti coglioni, per un futuro da scimmie ammaestrate in uffici, studi ecc. Noi vogliamo vivere tra i boschi, puzzolenti, sporchi, muscolosi.
 
Mi ricordo che anni fa nella mia università, una tipa è riuscita a laurearsi in tempo record grazie al fatto che era figa e quasi tutti i suoi professori fossero uomini. Non abbiamo mai capito se addirittura avesse avuto rapporti con alcuni di loro, voci di corridoio. Comunque se sei figa sì ma se sei cessa ed antipatica col cazzo che hanno la strada spianata.
 
Mi ricordo che anni fa nella mia università, una tipa è riuscita a laurearsi in tempo record grazie al fatto che era figa e quasi tutti i suoi professori fossero uomini. Non abbiamo mai capito se addirittura avesse avuto rapporti con alcuni di loro, voci di corridoio. Comunque se sei figa sì ma se sei cessa ed antipatica col cazzo che hanno la strada spianata.
Le bruttine che si vestono in maniera non sexy, pallose, serissime, sono super studiose. E' la verità.
 
Quando facevo ingegneria c'era una ragazza strafiga, non solo strafiga, ma proprio bella vera, quell'incrocio perfetto tra sacro e profano. Comunque era sempre circondata da una decina di ragazzi che provavano a moggarsi a vicenda per cercare di valorizzarsi agli occhi di lei, la cosa più divertente era vedere che ogni volta che lei si spostava gli altri la seguivano a ruota come i piccioni quando lanci le briciole. Non ha mai avuto problemi con nessun esame perché aveva l'esercito di persone che l' aiutavano, le mandavano gli appunti, e la facevano copiare, e agli orali i professori le facevano sempre le domande più facili. Questi sono i vantaggi di una figa all'uni. Un ragazzo invece è lasciato a se stesso se non riesce a fare comunella con gli altri.
 
Per l' esperienza che ebbi a scuola, le ragazze in media sono più studiose, più diligenti, più motivate, più serie. Normale che che alle medie ed alle superiori staccassero i maschietti di brutto.
Ma non è un problema, per noi maschi studiare è avvilente: le nostre vere occupazioni sono la guerra, l' agricoltura, la caccia e la raccolta di legni e cibo spontaneo. Per noi una vita da "Fight Club". Lo studio ci affrocizza, ci rende dei borghesotti coglioni, per un futuro da scimmie ammaestrate in uffici, studi ecc. Noi vogliamo vivere tra i boschi, puzzolenti, sporchi, muscolosi.
Per i maschi è più forte l'istinto di autoaffermazione che non è così presente nelle ragazze che devono fare solo il loro compitino e stanno apposto. Un ragazzo entra subito in competizione con i suoi simili per accedere alle migliori risorse, e queste risorse non le raggiunge semplicemente studiando a scuola ecco perché c'è un minore interesse.
 
Non so se sia vera questa cosa, ma durante gli esami orali il mio professore che era uomo bocciò molte ragazze, quindi non credo alla storia che le ragazze hanno la strada spianata all'uni.
 
Le donne vengono trattate molto bene dai professori.
Professore che umilia studente maschio medio e tra un po' gli sputa in faccia perché sbaglia in segno nell'equazione avrà un atteggiamento estremamente comprensivo con ragazza che non ha studiato un cazzo.
Cosa vista con i miei occhi.
 
Quando facevo ingegneria c'era una ragazza strafiga, non solo strafiga, ma proprio bella vera, quell'incrocio perfetto tra sacro e profano. Comunque era sempre circondata da una decina di ragazzi che provavano a moggarsi a vicenda per cercare di valorizzarsi agli occhi di lei, la cosa più divertente era vedere che ogni volta che lei si spostava gli altri la seguivano a ruota come i piccioni quando lanci le briciole. Non ha mai avuto problemi con nessun esame perché aveva l'esercito di persone che l' aiutavano, le mandavano gli appunti, e la facevano copiare, e agli orali i professori le facevano sempre le domande più facili. Questi sono i vantaggi di una figa all'uni. Un ragazzo invece è lasciato a se stesso se non riesce a fare comunella con gli altri.
Concordo. Stessa cosa con una figa che conosco. Secondo me non è solo questione di professori ma del supporto estremo che ricevono, mentre lo studente bruttino passa le giornate tra i libri e la voglia di impiccarsi, soffrendo ogni lezione chiedendosi che senso ha impegnarsi in questa vita infame.
 
c’è anche da dire , che tra chi si laurea oppure prende bei votin.non ci sono solo le8 e le 7 oppure quelli belli. Mai sentito parlare di quelle persone ,non attraenti che non si curano l’aspetto e passano le giornate a studiare ?
(I cosiddetti nerd)
 
Al di là dei casi in cui i voti li ottengono in cambio di sappiamo bene cosa, metti un professore che in virtù del suo status è un cuck bluepillato della peggior specie, unito all'effetto alone della bellezza...ed ecco tutto
 
Sì gente tutto bello eh.
Ma di tutti quelli che si lamentano che le donne ottengono la laurea con mezzi poco leciti...Ce n'è almeno qualcuno che ci ha anche solo provato a fare l'università qui?
Perché a me non pare.
 
Una ragazza Dominicana mi ha detto che da loro i professori universitari trombano chi vogliono delle loro studentesse, che in bagno alla università c'è di continuo gente che tromba, che ne parlano tranquillamente come noi parliamo di calcio o di quello che mangiamo, secondo lei in Italia c'è una visione del sesso malata, ne facciamo troppo poco e da fidanzati, invece dovremmo scopare con la facilità con la quale prendiamo un caffè.
 
Alle superiori in linea di massima hanno medie più alte ma non penso perché siano più intelligenti, questo é assolutamente falso.
Che i prof le facilitino é palese, e chi nega il contrario é in malafede.
Personalmente le np che riuscivano bene a scuola sono quelle dove lo studio é sostanzialmente mnemonico.

Faccio un esempio semplice. Alla mia università c'è un test di ingresso per cui metà risultato é determinato dal voto del diploma e metà da risultato del test (a crocette).
Ho sostenuto il test lo stesso giorno di una mia compagna delle superiori che aveva un voto di diploma superiore al mio. Ebbene io mi sono classificato 500° e lei 1600°.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top