Le np in media hanno voti più alti e si laureano di più

Status
Not open for further replies.
Le ragazze sono sicuramente un po’ avvantaggiate ma in media sono anche un po’ più studiose.
Ovviamente non é una questione di intelligenza.
Saranno almeno 30 anni che gira la voce che le ragazze sono più brave a scuola e dillo e ridillo prima o poi finisci per crederci
 
Ma che siano più brave a scuola è vero.
Ma questo perché imparano meglio a memoria, vedi anche le lingue che di solito per loro sono più facili da imparare.
Ma in quanto a riflessione critica, pensiero razionale, saggezza, creatività non c'è paragone con gli uomini che le battono 100 a 0.
Non parliamo poi di voglia di cambiare il mondo o di andare controcorrente, opporsi ai poteri e agli insegnamenti costituiti, cercare di modificare la realtà, lì siamo 1000 a 0.
Se ci fosse il nazismo al potere la maggior parte delle np femministe di oggi sarebbero delle fedeli e invasate del regime, per loro ogni cosa calata dall'alto è la verità e si adeguano.
 
Però io non capisco la vostra matematica ragazzi, com'è possibile che tutte sono fidanzate mentre voi no? Sicuramente ci saranno altrettante ragazze che non lo sono e quelle andrebbero bene per voi
 
Perché molte sono fidanzate a fasi alterne con lo stesso ragazzo.
Poi altre sono così ritardate e cretine che credono di stare con uno solo perché ci scopano quando lui nello stesso periodo se ne scopa 5.
E tutte e 5 credono di essere LA fidanzata 😂
 
Normale, le np all'uni non hanno problemi di socialità.
Nei gruppetti ci entrano di diritto, mi ricordo già al primo giorno, iscritto in una città lontana da dove abitavo prima, non conoscevo nessuno e per mesi e mesi non ho avuto un amico, ero solo.
Le ragazze che vidi spaesate alla prima lezione già dopo una settimana avevano fatto amicizia.
Poi tutte o erano già fidanzate da prima o lo sarebbero diventate a breve mentre io solo con le chat potevo trovare qualcuna lontana.

In pratica tutte avevano il weekend pieno di impegni, dovevano solo scegliere cosa fare mentre spesso i miei sabati passavano fra andare al cinema da solo, chattare e segarmi nella stanzetta chiusa e buia.

Ditemi voi quali condizioni sono meglio per la mente umana per impegnarsi nello studio senza avere un peso in corpo che ti opprime.
E come me tanti ragazzi passano l'uni così.
E' una ingiustizia bella e buona, il sistema va ribaltato...
 
E come me tanti ragazzi passano l'uni così.
eppure conosco tantissimi ragazzi un po' "sfigati e mogi" (mi perdoneranno, ma era per dire lol) che si sono laureati benissimo, di alta cultura e molto acuti. Pensa te se fossero in condizioni di passare la vita universitaria come la passano le np, farebbero sfracelli. L'uni è un posto molto iniquo.
 
È che bisogna trovare dei cope per andare avanti.
I ragazzi intelligenti ne hanno, tipo leggere, i manga, fare collezionismo di qualcosa, la fantascienza, le moto magari.
Senza ste robe e in assenza di una vita sentimentale e sessuale studiare all'uni soprattutto in facoltà toste diventa uno strazio inumano e ci vogliono palle d'acciaio.
Tutte cose che non riguardano le np che hanno le uscite, la socialità, i viaggi e se vogliono le scopate e le relazioni su un piatto d'argento.

Mi ricordo ancora come vivevano le ragazze Erasmus straniere in Italia.
Senza un soldo giravano come trottole tutta la penisola perché ospitate da fantomatici "amici", zerbini e orbiter che le davano vitto e alloggio nella vana speranza di scoparle o di fidanzarcisi.
La parte studio era ridotta al minimo indispensabile però gli esami li passavano tutte senza problemi.
Una god mode senza tregua, non stavano mai ferme, mentre molti colleghi maschi (non chad) che avevo vivevano quegli anni in maniera monastica, studiando e basta.
Ed io tornavo la sera in cameretta a segarmi dopo aver visto gli anime, questa è la vita universitaria di un ragazzo medio non socialone ed escluso dal baccanale che decidono le np.
 
È che bisogna trovare dei cope per andare avanti.
I ragazzi intelligenti ne hanno, tipo leggere, i manga, fare collezionismo di qualcosa, la fantascienza, le moto magari.
Senza ste robe e in assenza di una vita sentimentale e sessuale studiare all'uni soprattutto in facoltà toste diventa uno strazio inumano e ci vogliono palle d'acciaio.
Tutte cose che non riguardano le np che hanno le uscite, la socialità, i viaggi e se vogliono le scopate e le relazioni su un piatto d'argento.

Mi ricordo ancora come vivevano le ragazze Erasmus straniere in Italia.
Senza un soldo giravano come trottole tutta la penisola perché ospitate da fantomatici "amici", zerbini e orbiter che le davano vitto e alloggio nella vana speranza di scoparle o di fidanzarcisi.
La parte studio era ridotta al minimo indispensabile però gli esami li passavano tutte senza problemi.
Una god mode senza tregua, non stavano mai ferme, mentre molti colleghi maschi (non chad) che avevo vivevano quegli anni in maniera monastica, studiando e basta.
Ed io tornavo la sera in cameretta a segarmi dopo aver visto gli anime, questa è la vita universitaria di un ragazzo medio non socialone ed escluso dal baccanale che decidono le np.
Scusa amico ma mi interessa un fatto: qualcuno ti ha obbligato a "segarti"?
 
Dai miei vividi ricordi di scuola, non solo le ragazze eccellevano nello studio a memoria, eccellevano anche in matematica ed in filosofia.
Aggiungo che la maggioranza di queste bravissime erano seriose, timide. Una minoranza erano "troie" ma troppo orgogliose di se per darla ad un professore in cambio di voti.
Riguardo l' università non saprei dirvi molto perché capitai in una facoltà con maggioranza maschile e perché all' università facevo poca vita sociale, ma pure lì ebbi la sensazione che almeno le "serie" fossero più performanti.
La verità è che le ragazze in media sono più diligenti e motivate dei ragazzi.
I top nella categoria sono sempre uomini.
Conosco un po' questo argomento.
La distribuzione del iq tra gli uomini è diversa. Ci sono più uomini con high iq che donne, lo dicono i dati.
Le donne si raccolgono nella media e hanno mediamente maggiori capacità verbali, ma minori in logica.
In un mondo in cui abbiamo sviluppato un'AI che è pessima in logica ma ottima in altre cose le donne sono svantaggiate.

Le donne hanno pure più autodisciplina, non so il motivo se il testosterone o altre robe. Comunque se il gioco si fa duro vincono sempre gli uomini.
 
Però io non capisco la vostra matematica ragazzi, com'è possibile che tutte sono fidanzate mentre voi no? Sicuramente ci saranno altrettante ragazze che non lo sono e quelle andrebbero bene per voi

Io mando messaggio su Instagram:"Ciao, ti va di uscire pomeriggio? Mi faccio un giro"

np media: "Sono fidanzata. Col mio fidanzato condividiamo anche Instagram" ( in realtà single e impazzirebbe se un eventuale fidanzato provasse a sbirciare le sue chat)
 
Autodisciplina? Ahah ma sei serio?
Se sembra ce l'abbiano è solo perché sono avvantaggiate socialmente e mai sole.

Falle vivere come un normobrutto italiano per una settimana e sbarellano di brutto.
Non si sa perché hanno più autodisciplina
 
I top nella categoria sono sempre uomini.
Conosco un po' questo argomento.
La distribuzione del iq tra gli uomini è diversa. Ci sono più uomini con high iq che donne, lo dicono i dati.
Le donne si raccolgono nella media e hanno mediamente maggiori capacità verbali, ma minori in logica.
In un mondo in cui abbiamo sviluppato un'AI che è pessima in logica ma ottima in altre cose le donne sono svantaggiate.

Le donne hanno pure più autodisciplina, non so il motivo se il testosterone o altre robe. Comunque se il gioco si fa duro vincono sempre gli uomini.
Forse le eccellenze sono più tra gli uomini, è che tolte le eccellenze, la media va a vantaggio delle femmine, anche l' autodisciplina è una forma di intelligenza, credo emotiva.
 
eppure conosco tantissimi ragazzi un po' "sfigati e mogi" (mi perdoneranno, ma era per dire lol) che si sono laureati benissimo, di alta cultura e molto acuti. Pensa te se fossero in condizioni di passare la vita universitaria come la passano le np, farebbero sfracelli. L'uni è un posto molto iniquo.
O sono molto intelligenti al punto da avere bisogno di poche ore al giorno per apprendere, o sono davvero molto motivati ed appassionati.
Se non sei ne il super-intelligente, ne particolarmente motivato ed appassionato, andando all' università giusto per imposizione dei genitori, o per non restare disoccupato o perché "è di moda", farai fatica, ancor di più se varie cose importanti della vita, come le ragazze, ti vanno male.
 
andando all' università giusto per imposizione dei genitori, o per non restare disoccupato o perché "è di moda", farai fatica, ancor di più se varie cose importanti della vita, come le ragazze, ti vanno male.
Ma nel 2024 ancora c'è gente che lascia decidere ai genitori cosa fare della propria vita?
 
Mi spiace ma io i miei figli non li iscriverei mai a certe facoltà. Salvo possedere talmente tante ricchezze da potergli far fare quello che vogliono.
Anche se pure in quel caso avrebbero l'obbligo di avere conoscenze economiche per non farsi fottere.
 
Mi spiace ma io i miei figli non li iscriverei mai a certe facoltà. Salvo possedere talmente tante ricchezze da potergli far fare quello che vogliono.
Anche se pure in quel caso avrebbero l'obbligo di avere conoscenze economiche per non farsi fottere.
Medicina è la strada migliore per avere soldi, potere, rispetto e prestigio. Avessi un figlio gli consiglierei 100 volte questo altro che ingegneria di merda.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top