Hai poco da fare la spiritosa, quando resterai incinta e diventarai una forma di pecorino da 55 kg, allora ti ricorderai del fdb e penserai: "avevano ragione i bro del forumCome siete schizzinosi, non vi piace la cacio e pepe

Hai poco da fare la spiritosa, quando resterai incinta e diventarai una forma di pecorino da 55 kg, allora ti ricorderai del fdb e penserai: "avevano ragione i bro del forumCome siete schizzinosi, non vi piace la cacio e pepe
hahah magari 55 kgHai poco da fare la spiritosa, quando resterai incinta e diventarai una forma di pecorino da 55 kg, allora ti ricorderai del fdb e penserai: "avevano ragione i bro del forum"
Ma che schifo!!!allo stesso modo con cui avrete capito che le donne non sono gli esseri angelici e dolci che ci hanno presentato quando eravamo ai banchi delle elementari ( anzi sono piuttosto crude e brutali, specie con chi non soddisfa determinati requisiti di altezza, faccia e capelli ) dovrete anche capire che non sono neanche gli esseri profumati e inebrianti che hanno tentato di farci credere sempre ai banchi delle elementari.
anzi piuttosto puzzano parecchio, per questo cercano sempre di non farlo credere....
giusto pochi giorni fa mi è capitato di dover ballare (quindi a contatto stretto) con una che puzzava contemporaneamente di:
merda + piscio + formaggio + sudore + sangue (sono convinto che avesse il ciclo)
questo giusto per rendere l'idea....stare sempre da soli ci fa diventare schizzinosi, lo sono diventato anche io, al primo odorino strano mi blocco ( spesso hanno anche aliti marci ad esempio )....chad invece ormai è insensibilizzato e ci ha fatto l'abitudine a sentire odori e odorini strani, che non gli fanno più effetto.
se sei chad che vuole chiavare in giro non deve farti schifo nulla chiaramente
giusto pochi giorni fa mi è capitato di dover ballare (quindi a contatto stretto) con una che puzzava contemporaneamente di:
merda + piscio + formaggio + sudore + sangue (sono convinto che avesse il ciclo)
Diamine...che schifo? e pensa che non era neanche tanto brutta.
ripeto: lo stare da soli ci fa diventare schizzinosi....non siamo abituati più a queste cose e quando capitano ci fanno schifo.
chad non se ne accorge più neanche.
figuriamoci nel mio caso, dopo 20 anni che vivo da solo, se potrei abituarmi a sentire il puzzo di donna in giro per casa
ma infatti c'è molto di peggio dell'odore di pecorino ahah, sopratutto se si conviveallo stesso modo con cui avrete capito che le donne non sono gli esseri angelici e dolci che ci hanno presentato quando eravamo ai banchi delle elementari ( anzi sono piuttosto crude e brutali, specie con chi non soddisfa determinati requisiti di altezza, faccia e capelli ) dovrete anche capire che non sono neanche gli esseri profumati e inebrianti che hanno tentato di farci credere sempre ai banchi delle elementari.
anzi piuttosto puzzano parecchio, per questo cercano sempre di non farlo credere....
questo giusto per rendere l'idea....stare sempre da soli ci fa diventare schizzinosi, lo sono diventato anche io, al primo odorino strano mi blocco ( spesso hanno anche aliti marci ad esempio )....chad invece ormai è insensibilizzato e ci ha fatto l'abitudine a sentire odori e odorini strani, che non gli fanno più effetto.
Immagino la np da te descritta se fosse stata gravida, che schifoallo stesso modo con cui avrete capito che le donne non sono gli esseri angelici e dolci che ci hanno presentato quando eravamo ai banchi delle elementari ( anzi sono piuttosto crude e brutali, specie con chi non soddisfa determinati requisiti di altezza, faccia e capelli ) dovrete anche capire che non sono neanche gli esseri profumati e inebrianti che hanno tentato di farci credere sempre ai banchi delle elementari.
non era gravida, e come detto non è brutta anzi me la farei....cmq è la tipica stronza che schifa i bassi.Immagino la np da te descritta se fosse stata gravida, che schifo
Comunque un po' mi dispiace per chad che ormai ha l'olfatto desensibilizzato
Che schifo, neanche in una stalla potrebbe stare quella npnon era gravida, e come detto non è brutta anzi me la farei....cmq è la tipica stronza che schifa i bassi.
la cosa bella è che lei rideva ignorando la situazione mentre io a 10 cm di distanza morivo e stavo trattenendo il respiro per tenere il naso chiuso.
ripeto: un mix di merda + piscio + sudore + formaggio tutto insieme.
Secondo me a molte np lavarsi serve a poco, quella che ho incrociato al bar sono sicuro che anche se la metti a bagno in varechina rimane sempre una forma di pecorino ambulantein realtà credo sia una cosa abbastanza usuale: la tipa è venuta al corso di ballo senza essersi prima lavata...magari ha avuto una giornata di lavoro un pò movimentata, unito al fatto che immagino avesse il ciclo...ed essendo donna e pensando quindi che tutto le è dovuto tanto è figa, non ha pensato di lavarsi e si è presentata direttamente al corso alle 9 di sera.
io prima di andare al corso faccio sempre la doccia...ma io sono uomo e quindi non valgo un cazzo
non era gravida, e come detto non è brutta anzi me la farei....cmq è la tipica stronza che schifa i bassi.
la cosa bella è che lei rideva ignorando la situazione mentre io a 10 cm di distanza morivo e stavo trattenendo il respiro per tenere il naso chiuso.
ripeto: un mix di merda + piscio + sudore + formaggio tutto insieme.