Le np incinte puzzano di formaggio🧀

C'è sempre Kindchad ad aspettarti nel caso, è molto paterno.

Edit: ho visto solo ora che l'hai taggato prima. Kindchad, vedi se riesci a trovare un momento nell'agenda.
Troppo occupato per stare appresso ad un'utencessa

Kinchad e "figa aperta fino al buco del culo" (complimenti per la delicatezza) nella stessa frase.

Forse un caso, forse Freud avrebbe un altra spiegazione.
Lol insomma, non è molto eccitante l'episiotomia anche se la praticasse Chad chirurgo con il suo bisturi speciale

Come tutte np che si iscrivono qui, cercano di farsi sfondare dai chad in incognito
Il forum dei chad sotto la falsa dicitura del forum dei brutti, come quelle attività gestite dai cinesi tipo ristoranti o negozi con il retro adibito al riciclaggio di denaro. "Che fai, cara?" "Niente amore, sto scrivendo su quel forum dei brutti pieno di sfigati."

Stamattina al bar mentre entravo per fare colazione esce una np incinta sui 30 anni col fidanzato/marito/inseminatore, come ci siamo incrociati ho sentito una puzza disgustosa di formaggio scaduto, vi dirò che mi e rimasta sullo stomaco per un bel po'.
Tra l'altro a me i latticini fanno proprio schifo.

Le np che puzzano dovrebbero finire nel bidone dell'umido, vi e mai capitata una cosa del genere?
@Dark Soul @Pezzottato @CessoAppilato @Max Power @Barabbabarabba
Capita anche a certi body builder che si bombano come pazzi, penso sia per gli ormoni e la prolattina

Se una come questa https://www.instagram.com/realprettyangel/ con un culo del genere, che sembra fatto per generare bambini, vi chiedesse di inseminarla, accettereste?
Ovviamente, il pacco regalo comprende tutto, non solo chiavarla, anche prendersene cura per tutta la gravidanza e dopo, spese, assistere al parto, spese, prendersi cura del bimbo, ecc., altre spese.
E' brutta.

Assurdo che esseri schifosi siano le np, certe volte mi sento fortunato ad essere kv.
La cosa schifosa che emerge dalla mia ricerca e' che quando sono gonfiate tutto il loro corpo puzza, non solo la vulva

Immagina di metterti nel letto una forma di pecorino stagionato di 60 kg, questo è il destino di chi riempie una np

Back