Le np incinte puzzano di formaggio🧀

Secondo me a molte np piace diventare una caciotta ambulante, nel tuo caso evidentemente non hai ancora trovato il chad giusto.

Il vostro sistema biologico e programmato per individuare il DNA più adatto per la futura prole, e nel caso lo trovassi cercheresti di farti inseminare a tutti i costi
Neanche @KindChad99 mi farà cambiare idea, la figa aperta fino al buco del culo è un'esperienza che preferisco evitare sincera

Neanche @KindChad99 mi farà cambiare idea, la figa aperta fino al buco del culo è un'esperienza che preferisco evitare sincera
Credo sia difficile per una np resistere a degli alti valori LMS, sempre che non abbia dei problemi fisici naturalmente.
Sono convinto che una può pensarla in diversi modi ma alla fine viene fuori la natura, e vale lo stesso per i maschi

Secondo me a molte np piace diventare una caciotta ambulante, nel tuo caso evidentemente non hai ancora trovato il chad giusto.

Il vostro sistema biologico e programmato per individuare il DNA più adatto per la futura prole, e nel caso lo trovassi cercheresti di farti inseminare a tutti i costi
Basta generalizzazioni caro

Nelle ghiandole mammarie è presente l’alfa lattoalbumina , una sieroproteina capace di stimolare la Lattatosintetasi nella produzione di latte. Si attiva sopratutto in specifiche situazioni, specie per il seno materno dei mammiferi.

Mi capitó anni fa di avere un rapporto con una NP incinta.
Non saprei dire com’era l’odore intimo in periodi di non gravidanza, ma le puzzava abbastanza e mettere la bocca là sotto non era piacevole.

Il problema siete voi, almeno coloro che, desiderano ardentemente una fidanzata, e dormirci ogni notte, anche quando è incinta ecc... Pensate solo al momento idilliaco del sesso, o dell'amore, baci, abbracci, carezze, senso di ego soddisfatto, ma la realtà della convivenza è ben altro. La maggior parte si tura il naso (letteralmente..) e fa finta di nulla per tradizione, o per non perdere quello che ritiene (forse lo è), un bene superiore, ma, se si potesse, si farebbe a meno di tante 'piccole' cose che nei film non mostrano di certo.

L'unico lato positivo di essere un cesso è che non avrò mai a che fare con una cagna gravida, lì toccano davvero il punto più basso sotto ogni punto di vista
Non esserne tanto sicuro. Magari non ce l'avrai nel letto. Ma se ti capiterà di aver a che fare con gravide o puerpere o mamme di figli piccoli, ti faranno pesare tutta la loro condizione, anche se tu sei un estraneo, come tutto dovuto.

Back