Le np medie in palestra

Status
Not open for further replies.
No aspe', in genere uno che va in palestra AMA il suo corpo e lo vuole al massimo.
Perché mai distruggerlo?
Nel senso che sfoghi alzando ghisa, se odi te stesso poco t'importa, tutti i problemi le ansie e le preoccupazioni spariscono per un'ora. Poi in secundis viene il fisico.
 
Stamattina primo giorno di palestra (ci vado per definirmi leggermente e per staccare un pò la testa dal pensiero fisso su sta società malata), beh dicevo primo giorno quindi ci avrebbe dovuto seguire l'istruttore ma una cazzo di np 40enne continuava a chiamarlo per chiacchierare e per gridare soddisfatta che era riuscita a fare ben 10 minuti di tapis roulant. Ma vattelaapijanderculo. Ridicole.
 
Ma non e' vietato dal regolamento? Gli istruttori non controllano?
Ma le np in palestra possono fare quello che vogliono.Ci saranno pure quelle messe lì per far fare le iscrizioni ai mdf che puntualmente vedranno queste dee solo nelle fantastiche cene/ serate organizzate dalla palestra dove di solito è la sagra della salsiccia
 
mdf che puntualmente vedranno queste dee solo nelle fantastiche cene/ serate organizzate dalla palestra dove di solito è la sagra della salsiccia
Di solito apericene et simili sono una lotta di figonaggine tra figone e chad/bellocci tirati che se la suonano e se la cantano esclusivamente tra di loro. I sub7 sono trasparenti. Immagino che il dopo cena sia una caccia alle np per portarsele a letto.
 
Non lo so. Non credo.
Altra razza infame è quella degli istruttori di sala che fanno i simp con le ragazze invece di chi si allena rischiando di spezzarsi la colonna vertebrale in 2.
Ma le np in palestra possono fare quello che vogliono.Ci saranno pure quelle messe lì per far fare le iscrizioni ai mdf che puntualmente vedranno queste dee solo nelle fantastiche cene/ serate organizzate dalla palestra dove di solito è la sagra della salsiccia
Crudo, come in disco che fanno entrare np per farle inculare dai chad e contemporaneamente aumentare gi ingressi di MDF:mad:
 
Di solito apericene et simili sono una lotta di figonaggine tra figone e chad/bellocci tirati che se la suonano e se la cantano esclusivamente tra di loro. I sub7 sono trasparenti. Immagino che il dopo cena sia una caccia alle np per portarsele a letto.
Anche, però prova ad andare su qualche sito di qualche palestra dove ci sono le foto di questi eventi, crudezze a go go😄
 
Nel senso che sfoghi alzando ghisa, se odi te stesso poco t'importa, tutti i problemi le ansie e le preoccupazioni spariscono per un'ora. Poi in secundis viene il fisico.
Ok, ma io in genere i palestrati li vedo molto vanitosi e fieri del proprio corpo e di sé stessi.
 
Si classico quella del culo, è soltanto predisposizione genetica, arrivano con il culo che pesa 10kg, ti credo che appena fanno qualche squat si ingrossa ancora di più, e il bello è che sono convinte che è frutto di duro lavoro, quando effettivamente bastano 2 settimane per averlo sodo e altre 2 per tornare delle obese del cazzo.
Sono delle ignoranti fuori maniera, poi si mettono quei leggins odiosi per far rizzare i cazzi, seriamente non le posso vedere.
 
I culi allenati nei leggins sono qualcosa di super arrapante. Difficile non girarsi ad ammirarli
più di una volta in palestra mi è capitato di averle a 30 cm dal mio cazzo, roba da dar una sonora sberlona lol...chissà se un chad lo facesse davvero, si bagnerebbero definitivamente
 
più di una volta in palestra mi è capitato di averle a 30 cm dal mio cazzo, roba da dar una sonora sberlona lol...chissà se un chad lo facesse davvero, si bagnerebbero definitivamente
Quoto
Zoccolette che si mettono davanti a te quando la sala pesi è 50 metri x 10 metri. Ma no… loro devono per forza piazzarsi davanti e fingere di fare stretching mettendosi a pecora per 20 minuti.
 
Quoto
Zoccolette che si mettono davanti a te quando la sala pesi è 50 metri x 10 metri. Ma no… loro devono per forza piazzarsi davanti e fingere di fare stretching mettendosi a pecora per 20 minuti.
Boh io non so che palestre frequentavate o che ci sono oggi.
Io da ragazzino, ormai eoni fa, andavo in quella gestita da un ex campione italiano ed ex vice campione europeo di bodybuilding.
Lì se invece di lavorare ti mettevi a fare pubbliche relazioni partivano gli schiaffi :ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top