Le np medie in palestra

Status
Not open for further replies.
Le palestre normali/commerciali sono sempre stato terreno dove le zoccole si esibiscono ed i Chad o gli istruttori se giovani e fighi rimorchiano.
Poi se uno va ad allenarsi per le Olimpiadi ovviamente non sarà così, ma nelle palestre normali da che ho memoria é sempre stato così. Ovviamente oggi é più evidente.
 
E' un ambiente che non mi ispira proprio la palestra, ci ho messo piede 2 volte in croce quando ero alle superiori e ci han dato dei ticket per fare educazione fisica lì.

Preferisco andare a camminare fuori, anche con nebbia e/o pioggerella, e se fa brutto per più giorni mi faccio il tappeto magnetico guardando la TV. In primavera è bello anche andare a camminare lungo gli argini dei fiumi o in montagna! Certo con questi sporterelli non ho le braccia belle toniche o gli addominali come chi fa palestra ma pazienza, meno fatica e più contatto con la natura (e meno gentaglia attorno).
 
E' un ambiente che non mi ispira proprio la palestra, ci ho messo piede 2 volte in croce quando ero alle superiori e ci han dato dei ticket per fare educazione fisica lì.

Preferisco andare a camminare fuori, anche con nebbia e/o pioggerella, e se fa brutto per più giorni mi faccio il tappeto magnetico guardando la TV. In primavera è bello anche andare a camminare lungo gli argini dei fiumi o in montagna! Certo con questi sporterelli non ho le braccia belle toniche o gli addominali come chi fa palestra ma pazienza, meno fatica e più contatto con la natura (e meno gentaglia attorno).

Ti basta solo indossare un paio di leggings durante la bella corsettina sotto la pioggerellina per avere lo stuolo di zerbini maratoneti emaciati (e non) pronti a improvvisarsi copri-pozzanghere con il loro corpo.
 
Boh io non so che palestre frequentavate o che ci sono oggi.
Io da ragazzino, ormai eoni fa, andavo in quella gestita da un ex campione italiano ed ex vice campione europeo di bodybuilding.
Lì se invece di lavorare ti mettevi a fare pubbliche relazioni partivano gli schiaffi :ROFLMAO:
Te lo giuro su mia mamma.
L ultima che vidi era una ragazza bellissima con un culone da panico, e TUTTE le sante volte che si faceva pesi o simili era un pavoneggiarsi davanti allo specchio e davanti a me a 90 (tra me e lo specchio). Regolarmente così. Era una patonza paurosa.
 
Ti basta solo indossare un paio di leggings durante la bella corsettina sotto la pioggerellina per avere lo stuolo di zerbini maratoneti emaciati (e non) pronti a improvvisarsi copri-pozzanghere con il loro corpo.
Sì certo, qui in campagna incrocio giusto vecchi e vecchie 🤣
 
Dicevo immagini tipo questa

288478754_3144217139177962_7743488503166892754_n.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top